Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Jpp ma che fine hai fatto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoBene, l'unica cosa che mi piace e' essere stato definito amico di JPP. Lavoro tutto il giorno nell'iperrealta' del lavoro e dello schifo commerciale e con lui lascio libera la mia parte infantile in un discorso surreale e senza costrutto. Il fatto di aver dovuto dare una risposta seria vanifica il tutto e rientro nei ranghi. Grazie Davide, ho passato due giorni divertentissimi con te e qualche altro raga. Per quanto riguarda la storia dei calci nel culo, il tutto si esaurisce nell'affermazione stessa. CiaoCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoBene, l'unica cosa che mi piace e' essere stato definito amico di JPP. Lavoro tutto il giorno nell'iperrealta' del lavoro e dello schifo commerciale e con lui lascio libera la mia parte infantile in un discorso surreale e senza costrutto. Il fatto di aver dovuto dare una risposta seria vanifica il tutto e rientro nei ranghi. Grazie Davide, ho passato due giorni divertentissimi con te e qualche altro raga. Per quanto riguarda la storia dei calci nel culo, il tutto si esaurisce nell'affermazione stessa. Ciao"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
al di la di qualcuno sta diventando un Forum di merda :vom:CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPil forum dovrebbe essere un modo per svagarsi, anche se si usa un linguaggio a volte volgare, un'intelletto superiore capisce sempre cosa ci sta dietro (spero non enzo ferrari a questo punto). In ogni caso non andartene perchè sennò mi tocca parlare di Cristo con Conan
Sto tizio è libero di fare come crede ma sai seguire sempre sto filo pesante alla fine rompe i coglioni poi credo che chi fa cosi dietro un PC nella vita vera di solito è un coglioncello che fa pippa al primo schiaffone che gira !!!!!!!!!!
usate il testo sterone quotidianamente no quà sopra !!!!!!!!!!!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioDavide non è necessario svagarsi con la volgarita!!!!!!!!!!!!!
Sto tizio è libero di fare come crede ma sai seguire sempre sto filo pesante alla fine rompe i coglioni poi credo che chi fa cosi dietro un PC nella vita vera di solito è un coglioncello che fa pippa al primo schiaffone che gira !!!!!!!!!!
usate il testo sterone quotidianamente no quà sopra !!!!!!!!!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh va bè, se ti dà fastidio non leggerloCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonDavide mi sembra che la maggior parte dei post abbia sempre e solo questo liet motiv ........... ***** culo fregna inculate ecc ecc !!! " settimane fa ci siamo visti con altra gente con alcuni ci siamo trovati d'accodo che molti post da un pò di tempo a questa parte parlano solo di questo !! a me non dispiace fare battutine sul sesso ma quando cominciano ad essere simpte e sgarbate allora meglio lasciar perdere !! personalmente non pesno freghe a nessuno sapere se Ferrari c'è la gorsso o piccolo tirandolo in ballo su un Forum pubblico Se quelo che ha scritto fino a poco tempo fà era Nocerino bhe"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonDavide mi sembra che la maggior parte dei post abbia sempre e solo questo liet motiv ........... ***** culo fregna inculate ecc ecc !!! " settimane fa ci siamo visti con altra gente con alcuni ci siamo trovati d'accodo che molti post da un pò di tempo a questa parte parlano solo di questo !! a me non dispiace fare battutine sul sesso ma quando cominciano ad essere simpte e sgarbate allora meglio lasciar perdere !! personalmente non pesno freghe a nessuno sapere se Ferrari c'è la gorsso o piccolo tirandolo in ballo su un Forum pubblico Se quelo che ha scritto fino a poco tempo fà era Nocerino bheTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanil discorso sia chiaro e palese Davide.....si è andati troppo sul volgare pesante di cattivo gusto....."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
appunto la formalita del linguaggio è sempre la stessa
cmq il mondo è bello perche è varioCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonappunto la formalita del linguaggio è sempre la stessa
cmq il mondo è bello perche è vario....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womansi ma tu non cambiare mai!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta