Jpp ma che fine hai fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • attilio
    Bodyweb Member
    • Jun 2004
    • 1738
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
    Bene, l'unica cosa che mi piace e' essere stato definito amico di JPP. Lavoro tutto il giorno nell'iperrealta' del lavoro e dello schifo commerciale e con lui lascio libera la mia parte infantile in un discorso surreale e senza costrutto. Il fatto di aver dovuto dare una risposta seria vanifica il tutto e rientro nei ranghi. Grazie Davide, ho passato due giorni divertentissimi con te e qualche altro raga. Per quanto riguarda la storia dei calci nel culo, il tutto si esaurisce nell'affermazione stessa. Ciao
    Vuoi dire che ci abbandoni ??????????
    Tutti possono cambiare anche JPP

Commenta

• The Lyon
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 5164
      • 2
      • 0
      • S.P.Q.R.
      • Send PM

Bene, l'unica cosa che mi piace e' essere stato definito amico di JPP. Lavoro tutto il giorno nell'iperrealta' del lavoro e dello schifo commerciale e con lui lascio libera la mia parte infantile in un discorso surreale e senza costrutto. Il fatto di aver dovuto dare una risposta seria vanifica il tutto e rientro nei ranghi. Grazie Davide, ho passato due giorni divertentissimi con te e qualche altro raga. Per quanto riguarda la storia dei calci nel culo, il tutto si esaurisce nell'affermazione stessa. Ciao
      certo ma quando ti vedo presentare gare o partecipare a convegni non parli in questo modo cosi sboccacciato !!! questo è un forum pubblico ed essendo tu un personaggio pubblico dovresti comportarti di conseguenza che immagine possiamo farci ....................
      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

il forum dovrebbe essere un modo per svagarsi, anche se si usa un linguaggio a volte volgare, un'intelletto superiore capisce sempre cosa ci sta dietro (spero non enzo ferrari a questo punto). In ogni caso non andartene perchè sennò mi tocca parlare di Cristo con Conan
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• The Lyon
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 5164
          • 2
          • 0
          • S.P.Q.R.
          • Send PM

al di la di qualcuno sta diventando un Forum di merda :vom:
          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• attilio
            Bodyweb Member
            • Jun 2004
            • 1738
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
            il forum dovrebbe essere un modo per svagarsi, anche se si usa un linguaggio a volte volgare, un'intelletto superiore capisce sempre cosa ci sta dietro (spero non enzo ferrari a questo punto). In ogni caso non andartene perchè sennò mi tocca parlare di Cristo con Conan
            Davide non è necessario svagarsi con la volgarita!!!!!!!!!!!!!
            Sto tizio è libero di fare come crede ma sai seguire sempre sto filo pesante alla fine rompe i coglioni poi credo che chi fa cosi dietro un PC nella vita vera di solito è un coglioncello che fa pippa al primo schiaffone che gira !!!!!!!!!!
            usate il testo sterone quotidianamente no quà sopra !!!!!!!!!!!

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da attilio
              Davide non è necessario svagarsi con la volgarita!!!!!!!!!!!!!
              Sto tizio è libero di fare come crede ma sai seguire sempre sto filo pesante alla fine rompe i coglioni poi credo che chi fa cosi dietro un PC nella vita vera di solito è un coglioncello che fa pippa al primo schiaffone che gira !!!!!!!!!!
              usate il testo sterone quotidianamente no quà sopra !!!!!!!!!!!
              eh va bè, se ti dà fastidio non leggerlo

Commenta

• The Lyon
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 5164
                • 2
                • 0
                • S.P.Q.R.
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                eh va bè, se ti dà fastidio non leggerlo
                Davide mi sembra che la maggior parte dei post abbia sempre e solo questo liet motiv ........... ***** culo fregna inculate ecc ecc !!! " settimane fa ci siamo visti con altra gente con alcuni ci siamo trovati d'accodo che molti post da un pò di tempo a questa parte parlano solo di questo !! a me non dispiace fare battutine sul sesso ma quando cominciano ad essere simpte e sgarbate allora meglio lasciar perdere !! personalmente non pesno freghe a nessuno sapere se Ferrari c'è la gorsso o piccolo tirandolo in ballo su un Forum pubblico Se quelo che ha scritto fino a poco tempo fà era Nocerino bhe

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
                  Davide mi sembra che la maggior parte dei post abbia sempre e solo questo liet motiv ........... ***** culo fregna inculate ecc ecc !!! " settimane fa ci siamo visti con altra gente con alcuni ci siamo trovati d'accodo che molti post da un pò di tempo a questa parte parlano solo di questo !! a me non dispiace fare battutine sul sesso ma quando cominciano ad essere simpte e sgarbate allora meglio lasciar perdere !! personalmente non pesno freghe a nessuno sapere se Ferrari c'è la gorsso o piccolo tirandolo in ballo su un Forum pubblico Se quelo che ha scritto fino a poco tempo fà era Nocerino bhe
                  continui a non capire

Commenta

• The Lyon
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 5164
                    • 2
                    • 0
                    • S.P.Q.R.
                    • Send PM

Commenta

• attilio
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2004
                      • 1738
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Leggi bene !! prima di fare commenti fuori luogo"!!!!

Commenta

• woman
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 2682
                        • 6
                        • 0
                        • Roma/Napoli
                        • Send PM

il discorso sia chiaro e palese Davide.....si è andati troppo sul volgare pesante di cattivo gusto.....
                        ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da woman
                          il discorso sia chiaro e palese Davide.....si è andati troppo sul volgare pesante di cattivo gusto.....
                          sì questo è vero ma io non mi riferivo alla formalità del linguaggio.

Commenta

• The Lyon
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 5164
                            • 2
                            • 0
                            • S.P.Q.R.
                            • Send PM

appunto la formalita del linguaggio è sempre la stessa

cmq il mondo è bello perche è vario

Commenta

• woman
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 2682
                              • 6
                              • 0
                              • Roma/Napoli
                              • Send PM

appunto la formalita del linguaggio è sempre la stessa

cmq il mondo è bello perche è vario
                              si ma tu non cambiare mai!
                              ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• The Lyon
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2000
                                • 5164
                                • 2
                                • 0
                                • S.P.Q.R.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da woman
                                si ma tu non cambiare mai!
                                tutti possono cambiare anche JPP

Commenta

Working...
                                X