Originariamente Scritto da Steel77
Jpp ma che fine hai fatto?
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPPquel film è didattico, io e i miei amici studiosi della prostituzione lo abbiamo inserito nel corso "roia vulgaris" alla voce "analogie storiche tra vampirismo femminile e fellatio"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albefossero tutte come salma hayek le vampire !!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi esatto, tu mi coprendi, mi piacciono le salme, appena morte
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Vedi che bastardata,JPP? Io adesso vorrei dire la mia in merito. Solo che tu puoi farlo impunemente e invece io sono un coglione...
Per la sig. na Attilio
Le cose non sono andate proprio cosi'...Lei e' partita da 0 a 100 ( 100 e' il "coglione"..), io non sono entrato nella sua personalita' giudicandola. Posso dire , questo si, di avere invaso un suo territorio lessicale che pero',lo ammetta,era gia' ampiamente dissestato da Jpp...Sono stati molto diversi i sassi e lo stagno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoVedi che bastardata,JPP? Io adesso vorrei dire la mia in merito. Solo che tu puoi farlo impunemente e invece io sono un coglione...
Per la sig. na Attilio
Le cose non sono andate proprio cosi'...Lei e' partita da 0 a 100 ( 100 e' il "coglione"..), io non sono entrato nella sua personalita' giudicandola. Posso dire , questo si, di avere invaso un suo territorio lessicale che pero',lo ammetta,era gia' ampiamente dissestato da Jpp...Sono stati molto diversi i sassi e lo stagno."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ragazzi (attilio, lyon,jpp,noce) avete in cervello a massa.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2ragazzi (attilio, lyon,jpp,noce) avete in cervello a massa."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoVedi che bastardata,JPP? Io adesso vorrei dire la mia in merito. Solo che tu puoi farlo impunemente e invece io sono un coglione...
Per la sig. na Attilio
Le cose non sono andate proprio cosi'...Lei e' partita da 0 a 100 ( 100 e' il "coglione"..), io non sono entrato nella sua personalita' giudicandola. Posso dire , questo si, di avere invaso un suo territorio lessicale che pero',lo ammetta,era gia' ampiamente dissestato da Jpp...Sono stati molto diversi i sassi e lo stagno.
se ti ho dato del coglione è perche avevi rotto i coglioni !!!!!!!!!!!!!
cercho di essere chiara Jpp almeno per quanto mi riguarda l'ho conosco da un po e si sa è un po cosi...........arrive te mai sentito e utilizzi questo modo cosi gentile be volevi la ola???????????
vuoi dire la tua di tutto mica ci sono censure!!
Il mio non è un giudizio è stata una costatazione ripeto non fare il coglione se poi ti rode esserci considerato veramente!!!
vedi io sono e dico sempre quello che mi va !!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioMa che cavolo dici ma posso partire da 100 cosi !!!!!!!!!!!!!
se ti ho dato del coglione è perche avevi rotto i coglioni !!!!!!!!!!!!!
cercho di essere chiara Jpp almeno per quanto mi riguarda l'ho conosco da un po e si sa è un po cosi...........arrive te mai sentito e utilizzi questo modo cosi gentile be volevi la ola???????????
vuoi dire la tua di tutto mica ci sono censure!!
Il mio non è un giudizio è stata una costatazione ripeto non fare il coglione se poi ti rode esserci considerato veramente!!!
vedi io sono e dico sempre quello che mi va !!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPlascia che il dott jpp faccia chiarezza sulla situazione. Roberta in arte "attilio" con il suo soprannome evidenzia chiaramente una dualità maschile , necessaria se tieni presente che il suo ragazzo Lyon, è ghei. Ora, leggendo che tu sei stato un suo idolo, è scattata la parte femminile di roberta, la gelosia appunto, che non vorrebbe mai veder sostituito il manico di scopa che tutti i week end infila nel didietro al povero lyon, con il tuo robusto pisello o peggio ancora mr cappella sistina ferrariTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsempre meglio che una fava nel culoil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta