Sensi continua a dire cose insensate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raul79
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 555
    • 5
    • 1
    • Send PM

Sensi continua a dire cose insensate

Ciao a tutti, volevo per una volta parlare di calcio riportando in maniera fedele l'ennesima figuraccia di sensi oggi in Fgic. Riporto in breve quanto successo oggi in Fgic tramite l'articolo della Gazzetta:"Il nervosismo regna a Trigoria, lo testimonia l'alterco fra Sensi e Galliani ai margini del Consiglio Federale della Figc. Due gli argomenti del contendere fra Sensi e Galliani: il primo l'accordo con Sky sui diritti televisivi, ma soprattutto la squalifica dell'Olimpico. Secondo il presidente giallorosso si sarebbero usati due pesi e due misure per la Roma e per la Juve, a favore di quest'ultima dopo gli incidenti che si sono verificati nella finale con la Lazio. "Per due sciocchezze siamo stati squalificati per 3 giornate ", ha detto Sensi rivolgendosi all'amministratore delegato della Juventus, Antonio Giraudo, e che lo stesso ha girato al presidente della Lega, Galliani. Quest'ultimo, facendo finta di non sentire, non ha replicato. A questo punto Sensi ha dichiarato: "Mi devi stare a sentire e mi devi conoscere bene".

L'ultima volta che Sensi aveva tuonato contro Juve e Milan era stato in occasione della partita di andata di campionato finita 1-1,la Roma il giorno dopo vinse e Sensi pensate un pò parlò di pareggio combinato (forse in suo favore visto che in questo modo recuperò 2 punti su Milan e Juve).
    Dopo un lungo silenzio Sensi non si da perso e attacca sull'argomento diritti Sky e squalifica campionato.Ecco la mia a proposito

1 Per quanto riguarda i diritti Sky,come si sa è la società di Murdock che decide quanto dare e a chi (vorrei ben vedere visto che è un gruppo privato); chiunque abbia un minimo di competenza economica sa che più un prodotto (come gli abbonamenti per il calcio appunto) è vendibile,tantopiù è attrattivo,conseguenza Sky offrirà in maniera proporzionale più soldi alle società che gli consentiranno di fare più abbonamenti (quindi quelle che hanno più tifosi su tutto il territorio nazionale). P.S. in realtà il criterio della proporzionalità non viene rispettato a favore proprio dei club romani che ricevono la metà di Juve Milan e Inter pur avendo meno di un terzo dei tifosi.
    Mi domando e perchè se la prende con Giraudo E Galliani?

2 Per quanto riguarda la squalifica dell' Olimpico Sensi afferma:"Per due stupidaggini ci hanno squalificato..."
    Per due stupidaggini???La prima x chi non ricorda è successo in quel tragico derby in cui la partita fu sospesa per chissà quali motivi;la seconda anche questa in mondo visione per le tre bombe carta lanciate a S.Siro in occasione di Milan-Roma con le conseguenze che tutti abbiamo visto...
    Secondo voi queste sono 2 stupidaggini,secondo me 3 giornate di squalifica per episodi recidivi sono stati pure pochi...e che centrano Giraudo e Galliani in tutto questo?
    P.S. vorrei ricordare tralaltro che in occasione della prima squalifica per i vergognosi fatti dell'olimpico la Roma subì una squalifica di una sola giornata (incredibile) e non contenta di un provvedimento così clemete fece ricorso per annullare anche quell'unica giornata di squalifica (che coscienza però );il ricorso fu analizzato e perso e le giornate dopo un'analisi più attenta divennero due (partite che furono tralaltro vinte dai giallorossi,quindi che avranno da lamentarsi).
    Vorrei sapere la vostra!
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scommetto che sei Milanista..o il figlio segreto e pelato di galliani
    Sui fatti dell'Olimpico se n'e' parlato e riparlato,vatti a rileggere i miei post.
    Dentro lo stadio non ci furono episodi di scandalosa violenza,Fuori si',ma non ho mai visto una squadra venire penalizzata con una squalifica per dei fatti successi Fuori dallo stadio.
    Le giornate furono disputate a Palermo,e ripeto,Palermo,ti sei mai chiesto perche' proprio li' anziche' a Perugia come in altri casi?Per zamparini e per allontanare i tifosi ritenuti troppo facinorosi che pero' sono rimasti fedeli andando in migliaia in trasferta e portando i colori giallorossi.
    L'ultima giornata di squalifica l'abbbiamo presa per un lancio di petardi e ne e' andata di mezzo la societa',io continuo a non ricordare altri episodi simili,dove i petardi li buttano il 90% delle tifoserie di A e B.Un esempio..juve Lazio di qualche giorno fa'.
    Chi e' che e' ai vertici di questo calcio?Giraudo e Galliani,e allora con chi devi alzare la voce se non con loro?Ma secondo te questo calcio e' pulito o no?
    Non succede niente vero?tutto regolare e loro due fanno finta di niente,anche quando Sensi gli rivolge una domanda lui,il pelato,fa' finta di non sentire,voglio vedere in quanti non si sarebbero fatti girare le palle.
    Sulla rovina del calcio SKy neanche mi pronuncio,se non lo avete ancora capito...allora..
    sensi ormai e' vecchio e stanco,non ce la fa' piu' a fare le battaglie che lo hanno contraddistinto negli ultimi anni,tanto e' vero che tremava quasi mentre pronunciava quelle parole infuocate.E' odiato perche' ha avuto il coraggio di andare contro il Potere del calcio dicendo la sua,a volte anche sbagliando ma stavolta no,mi spiace.
    Se continuera' a fare quello che ha fatto fin'ora per la Roma io non ho che da dire:Grazie Presidente!!
    Last edited by Ospite; 15-05-2004, 04:09:17.

Commenta

• vperman
      Bodyweb Member
      • Jun 2002
      • 3264
      • 2
      • 0
      • Sassari/Bologna
      • Send PM

Completamente d'accordo con te raul79.....

MIZARD togliti quelle due fette di prosciutto che hai sugli occhi......
      Originariamente Scritto da Vincio
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• raul79
        Bodyweb Member
        • Sep 2003
        • 555
        • 5
        • 1
        • Send PM

Mizard ho imparata ad apprezzarti per le molte cose positive che hai detto in questi forum,e la mia opinione su di te non cambierà nonostante questa risposta insensata:
        1 La questione delle squalifiche non la decidono mica Sensi e Giraudo,c'è la disciplinare che è un organo di giustizia sportiva autonomo e prende le sue decisioni;ripeto 2 giornate prima e una dopo mi sembrano ancora oggi un provvedimento clemente....I fatti dell'Olimpico sono stati di una gravità inaudita,e vorrei ricordare che in quell'occasione a salvare il culo a Lazio e Roma fu il pelato Galliani che chiamato al cellulare dai dirigenti Baldini e ds Laziale acconsentì all'alla sospensione della partita che avrebbe avuto come conseguenza la sconfitta a tavolino di entrambe le squadre e 2 punti di penalizzazione...
        Mi sembra poco SENSATO parlare di Palermo piuttostoche Perugia,non dai una risposta al problema serio,cioè quello dei fatti penosi accaduti la notte del derby a cui non si possono dare giustificazioni.

Sky fa le sue offerte a tutte le società come ritiene opportuno,ci sono trattative in corso con le società romane per 35/40 milioni a testa,non mi sembtra che siano noccioline;la Lazio sembra aver già accettato,la Roma sta facendo un pò di braccio di ferro,ma sostengo se alla Roma questi soldi sembrano pochi può benissimo non accettare e non fare entrare le telecamere di Sky durante le proprie partite (non è certo un obbligo). Ripeto Roma e Lazio hanno meno di un terzo dei Tifosi di Juve,Milan e Inter ma ricevono da Sky poco più della metà...quindi che volete lamentarvi con Galliani eGiraudo.
        Caro Mizard sono milanista e ne sono fiero,il problemanon è sulle questioni di coraggio di Sensi ma se la prende con le persone sbagliate(Giraudo e Galliani) quando ha torto marcio....

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Si ti ringrazio ma non hai risposto alle mie domande.
          I fatti disastrosi,se tu andassi allo stadio o in trasferta sapresti che succedono spesso un po' in tutti gli stadi.In quel derby tu non sai come sono andate esattamente le cose,perche' non sei romano come me che sente le persone che hanno visto coi propri occhi e perche' la stampa non e' sempre al corrente di tutto e sincera.Se non sei daccordo con questi due punti e' inutile che leggi il discorso che sto per farti.
          In quel derby gia' prima dell'inizio si erano create tensioni e cariche da parte delle forze dell'ordine che manganellavano senza fare distinzione,ma questo ormai capita in tutte le partite ad alto rischio.all'interno e' successo quello che e' successo ma niente di cosi' scandaloso.Fuori c'e' stata una guerriglia,ma non venirmi a dire che a Milano ste cose non sono mai successe,se vuoi ti posto le foto di una piccola guerriglia a milan-roma fresca fresca.Poi c'e' il discorso lacrimogeni illegali che costringevano la gente a rientrare dentro lo stadio creando ulteriori problemi salutari e di ordine pubblico,ma alla fine le persone sono defluite fuori con tranquillita',nonostante la gente fosse rimasta intrappolata perche' non si trovavano le chiavi per aprire i cancelli.
          la domanda e' questa.Hai mai visto una squadra essere sqalificata dal campo per problemi successi ""fuori"" dallo stadio??queste cose le hai viste solo a Roma??
          perche' a Palermo,quanti km sono 500-600??Non pensi che danneggia la squadra andare cosi' lontano?e i tifosi..??
          Galliani e giraudo sono ai vertici del calcio malato,quindi con chi te la devi prendere?dove devi andare a protestare per tutte le irregolarita' che puntualmente avvengono in questo sport?..boh,io non capisco,siete gli unici che pensate che sia tutto normale e che sia sbagliato prendersela con chi comanda,e non venite a dirmi che la giustizia sportiva e' un organo a parte,perche' allora qualcuno dovrebbe essere in galera.
          Su SKyfo non mi pronuncio,e' la rovina del calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Ha ragione Sensi, basta con la mafia di Galliani.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• raul79
              Bodyweb Member
              • Sep 2003
              • 555
              • 5
              • 1
              • Send PM

"La Gazzetta Del Piangina"

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da raul79
                "La Gazzetta Del Piangina"
                non fa' ride,non fa' rima.....se vede che te rode?
                so' pure n'poeta...

Commenta

• LancerEvo
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2560
                  • 42
                  • 81
                  • Monza
                  • Send PM

sti petardi gli avete lanciati solo voi!!!!!!!! ma nn lo capisci???..e pure nel primo anello...

gli avete lanciati di propositi vicino ai giocatori x fargli male!!!

ee daiii...bastaaa in juve lazio nn mi pare che siano stati lanciati addasso a giocatori!!

o no????

Commenta

• Triple H
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2003
                    • 1388
                    • 3
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Io tutte le domeniche vado allo stadio spesso in trasferta anche se ho deciso dopo la partira di milano di non andare +.
                    Una domanda la faccio io chi c'era di voi a milano?
                    I petardi sono stati anche buttati dai tifosi milanisti o sbaglio?
                    Lo sapevate che 2 tifosi romanisti sono stati accoltellati?
                    Noi andiamo con un transit preso a noleggio non targato roma, al parcheggio le macchine con targhe riconoscibili erano tutte senza vetri.
                    Sicuramente juventini milanisti ed interisti sono di + ma a livello di abbonamenti Roma ed addirittura anche la lazio hanno una utenza superiore sicuramente almeno all'inter
                    Time to play the game

Commenta

• LancerEvo
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2560
                      • 42
                      • 81
                      • Monza
                      • Send PM

io c'ero....e ho visto tutto.

i petardi noi nn li abbiamo mica lanciati a Pelizzoli....

fuori dallo stadio ci sono stati disordini con la polizia infatti 4 tifosacci milanisti sn stati arrestati....cmq le auto le avete sfaciate (pure) voi...qui a Milano.

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo
                        sti petardi gli avete lanciati solo voi!!!!!!!! ma nn lo capisci???..e pure nel primo anello...

gli avete lanciati di propositi vicino ai giocatori x fargli male!!!

ee daiii...bastaaa in juve lazio nn mi pare che siano stati lanciati addasso a giocatori!!

o no????
                        si scrive: " li avete lanciati....non "gli avete..."
                        detto questo,a milano sono stati arrestati 4 milanisti per lancio di petardi,se vuoi ti riporto la notizia per intero,ora la vado a cercare.
                        per il lancio dei laziali hai ragione,ma considera che e' dovuto anche al fatto che lo stadio torinese ha la pista di atletica di una 20ina di metri,quindi un petardo si ferma prima a differenza di San siro dove il campo e' attaccato alle tribune.L'intenzionalita' di danneggiare c'e' sempre,e quindi andrebbe sansionata,o sbaglio?

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Triple H
                          Io tutte le domeniche vado allo stadio spesso in trasferta anche se ho deciso dopo la partira di milano di non andare +.
                          Una domanda la faccio io chi c'era di voi a milano?
                          I petardi sono stati anche buttati dai tifosi milanisti o sbaglio?
                          Lo sapevate che 2 tifosi romanisti sono stati accoltellati?
                          Noi andiamo con un transit preso a noleggio non targato roma, al parcheggio le macchine con targhe riconoscibili erano tutte senza vetri.
                          Sicuramente juventini milanisti ed interisti sono di + ma a livello di abbonamenti Roma ed addirittura anche la lazio hanno una utenza superiore sicuramente almeno all'inter
                          Grande triple!!

Commenta

• Triple H
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2003
                            • 1388
                            • 3
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

fuori dallo stadio ci sono stati disordini con la polizia infatti 4 tifosacci milanisti sn stati arrestati....cmq le auto le avete sfaciate (pure) voi...qui a Milano.
                            No infatti voi li avete tirati dall'anello superiore a noi
                            Time to play the game

Commenta

• Triple H
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2003
                              • 1388
                              • 3
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

E' + grave accoltellare delle persone o tirare petardi?
                              Time to play the game

Commenta

Working...
                              X