Sensi continua a dire cose insensate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
    no, bè...non volgio dir eche se hai una passione non è bello...ma io parlavo dell'esasperare qs passione
    Vedi uappolo,non smettero' mai di ripeterlo,
    quando senti as Roma cosa ti viene subito in mente?Roma, e i romani.
    Per noi la squadra e la maglia sono cio' che ci rappresenta in Italia e in europa.
    quando vai in giro per Roma,per i vicoli del centro,per i quartieri..."respiri" la tua squadra ovunque e la rivalita' con i Laziali,al bar in comitiva,per le strade,le scritte sui muri ecc.
    Sara' anche perche' fin da piccolini viste le nostre numerosissime scuole Calcio,che il piu' bravo a giocare viene rispettato di piu',sara' che il calcio a roma ha un sapore diverso perche' noi siamo piu' calorosi...ma tu da juventino non puoi capirlo,perche' la juve non ha una patria dove puoi vivere tutte queste sensazioni assieme...noi abbiamo Roma,romanisti o laziali che siano,e riocordati che se un giorno vorrai venire a vivere qui' sarai costretto a vivere con le prese per culo

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
      Vedi uappolo,non smettero' mai di ripeterlo,
      quando senti as Roma cosa ti viene subito in mente?Roma, e i romani.
      Per noi la squadra e la maglia sono cio' che ci rappresenta in Italia e in europa.
      quando vai in giro per Roma,per i vicoli del centro,per i quartieri..."respiri" la tua squadra ovunque e la rivalita' con i Laziali,al bar in comitiva,per le strade,le scritte sui muri ecc.
      Sara' anche perche' fin da piccolini viste le nostre numerosissime scuole Calcio,che il piu' bravo a giocare viene rispettato di piu',sara' che il calcio a roma ha un sapore diverso perche' noi siamo piu' calorosi...ma tu da juventino non puoi capirlo,perche' la juve non ha una patria dove puoi vivere tutte queste sensazioni assieme...noi abbiamo Roma,romanisti o laziali che siano,e riocordati che se un giorno vorrai venire a vivere qui' sarai costretto a vivere con le prese per culo
      io dico invece che è + da sud...io ho origini pugliesi e lì il calcio viene vissuto allo stesso modo...senza vicoli e vicoletti...

il mio non è razzismo, ci mancherebbe...ma è proprio una constatazione...

il xchè non lo so,sicuramente ci sarà una ragione...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

io dico invece che è + da sud...io ho origini pugliesi e lì il calcio viene vissuto allo stesso modo...senza vicoli e vicoletti...

il mio non è razzismo, ci mancherebbe...ma è proprio una constatazione...

il xchè non lo so,sicuramente ci sarà una ragione...
        Beh,in maggioranza si hai ragione..al centro,sud c'e' piu' attaccamento
        ma prova ad andare a vedere come vivono il calcio a Genova
        tra Genoa e Sampdoria.C'e' una rivalita' molto simila ella nostra,
        tanto e' vero che i derby piu' belli accesi e colorati sono quelli di Roma e Genova,
        non inseriso Milano per i motivi dettio sopra.
        potrei citarti anche tifoserie come quella del toro o dei viola,o citta' piu' piccole dove sono molto legati al calcio come brescia,bergamo...ecc

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • Send PM

Beh,in maggioranza si hai ragione..al centro,sud c'e' piu' attaccamento
          ma prova ad andare a vedere come vivono il calcio a Genova
          tra Genoa e Sampdoria.C'e' una rivalita' molto simila ella nostra,
          tanto e' vero che i derby piu' belli accesi e colorati sono quelli di Roma e Genova,
          non inseriso Milano per i motivi dettio sopra.
          potrei citarti anche tifoserie come quella del toro o dei viola,o citta' piu' piccole dove sono molto legati al calcio come brescia,bergamo...ecc
          no..no...fidati...io sono stato 5 mesi a genova e fidati che non aprlano di calcio come a roma..e lo stesso vale x Bergamo,brescia e tutte le città del nord !

A Roma parlate di calcio 24 ore al gg...troppo ossessivo...e lo dico xchè ne consoco parecchi di romani. Date molta + importanza al calcio voi...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

MEGLIO!!non fa' che riempirmi di orgoglio sta cosa!!

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • Send PM

e poi gaudra che il mio è un discorso diverso..io parlo di ossessione ma da parte di tutti...in generale,...non solo della curva..xchè se parli di curva,mki spaice ma (anche se sono juventino) qui a Milano abbiamo una GRANDE curva che è quella rossonera !

GUARDA QUA' !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• raul79
                Bodyweb Member
                • Sep 2003
                • 555
                • 5
                • 1
                • Send PM

Insomma lo spot di Mizard è :"Romanista è bello"...
                Lo scopo di questo post non era dire "noi siamo mejo,noi siamo più belli,noi siamo più bravi....";lo scopo era quello di sottolineare le stronzat* di Sensi che ormai non ragiona più (gli anni passano).
                Per quanto riguarda il resto se la Roma non ha gemellaggi non credo sia un merito e tantomeno una giustificazione,se non li ha ci saranno i loro brutti motivi no?" Veni vidi distrussi"
                Ripeto:
                1 A Milano puoi venire ospite con la maglietta della tua squadra (qualsiasi)

2 A Milano puoi tifare per la tua squadra da ospite (vedi derby). Una domanda Mizard,ma quando c'è il derby a Roma i tifosi delle due tifoserie (parlo delle curve in particolare) prendono i mezzi pubblici assieme senza scannarsi?
                3 Al Meazza non ci sono settori di divisione,puoi entarre da qualsiasi parte....secondo te perchè ciò è possibile?

Mi sembra che la partita fosse Roma/juve di 2/3 anni fa quando dalla TRIBUNA TEVERE non dalle curve,si scatenò un parapiglia con botte e lancio di ogni cosa....

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

[QUOTE=raul79]
                  2 A Milano puoi tifare per la tua squadra da ospite (vedi derby). Una domanda Mizard,ma quando c'è il derby a Roma i tifosi delle due tifoserie (parlo delle curve in particolare) prendono i mezzi pubblici assieme senza scannarsi?
                  QUOTE]

non esagerare ora.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Triple H
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2003
                    • 1388
                    • 3
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Perugia Roma
                    File Allegati
                    Time to play the game

Commenta

• Triple H
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2003
                      • 1388
                      • 3
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

[QUOTE=Uappo!]
                      Originariamente Scritto da raul79
                      QUOTE]

non esagerare ora.....
                      Ho risposto già io
                      Time to play the game

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Sulle prime righe non ti rispondo neanche.
                        Se non abbiamo gemellaggi e' perche' seguiamo una linea di pensiero che spiegarti sarebbe inutile.
                        1 ti prego,lo devi fare pero'...vai in curva sud milanista,nel gruppo Brasato e mettiti la maglietta del Napoli,Roma,Lazio a te la scelta,poi vieni e voglio vedere se posti con le mani o scrivi sulla tastiera usando il naso!!!!
                        2 Si!!un conto sono i tifosi,un conto sono gli ultras.
                        3 perche' il calcio moderno vuole questo,una volta al Meazza non era cosi',tu sei giovane,ciedi a chi ha 20anni di curva alle spalle,quando c'erano gli skins dell'inter,i Boys san vecchia maniera,avoglia ad entra' in tyutti i settori...hhahhaah
                        anche voi avete i settori,in particolare gli anelli,ma le cose da voi sono un po' cambiate e vi potete trovare in mezzo agli ultras senza rendervene conto perche' si e' verificato a Milano il cosi' detto imborghesimento degli stadi.

una curiosita'...tu sei di Milano?

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Triple H
                          Perugia Roma
                          Triple
                          non cominciamo cosi' e sai perche'?io infatti non mi sono mai impuntato con foto ecc ecc perche' sarebbe una perdita di tempo secondo me,tanto io e te lo sappiamo come stanno le cose,l'italia anche,solo che ammetterlo brucia un po' a tutti

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

ragazzi non la mettiamo sempre sul paino MILANO contro ROMA...dai !

io non ci vedo differenza e a me paice roma e i romani..e le romane !

e poi io non vado molto allo stadio, ma mi paicerebbe andarci e senza vedere tutti sti utlras violenti ..anzi,addirittura senza cori e coreografie ma solo tifo di tutti e + sano...+ tranquillo...allor asi che mi paicerebbe...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Triple H
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2003
                              • 1388
                              • 3
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

ragazzi non la mettiamo sempre sul paino MILANO contro ROMA...dai !

io non ci vedo differenza e a me paice roma e i romani..e le romane !

e poi io non vado molto allo stadio, ma mi paicerebbe andarci e senza vedere tutti sti utlras violenti ..anzi,addirittura senza cori e coreografie ma solo tifo di tutti e + sano...+ tranquillo...allor asi che mi paicerebbe...
                              Allora a Roma juve vieni allo stadio con me e stai tranquillissimo
                              Time to play the game

Commenta

• Triple H
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2003
                                • 1388
                                • 3
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Triple
                                non cominciamo cosi' e sai perche'?io infatti non mi sono mai impuntato con foto ecc ecc perche' sarebbe una perdita di tempo secondo me,tanto io e te lo sappiamo come stanno le cose,l'italia anche,solo che ammetterlo brucia un po' a tutti
                                Purtroppo chi non vive a Roma e soprattutto non vive la Roma non capisce completamente di cosa stiamo parlando
                                Time to play the game

Commenta

Working...
                                X