Sensi continua a dire cose insensate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Triple H
    Purtroppo chi non vive a Roma e soprattutto non vive la Roma non capisce completamente di cosa stiamo parlando
    bè,cmq sia ognuno ha le sue...e mentr evoi andate allo satdio...io me trombo le vs tipe !!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Triple H
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2003
      • 1388
      • 3
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
      bè,cmq sia ognuno ha le sue...e mentr evoi andate allo satdio...io me trombo le vs tipe !!!!
      Maiale
      Time to play the game

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • Send PM

Maiale
        sono uno SPORCO JUVENTINO NORDISTA MILANESE CHE NON CAPISCE NULLA DI TIFO! CHE CI VUOI FA' ????

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Triple H
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2003
          • 1388
          • 3
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
          sono uno SPORCO JUVENTINO NORDISTA MILANESE CHE NON CAPISCE NULLA DI TIFO! CHE CI VUOI FA' ????

Durante le partite di calcio le nostre donne vengono sorvegliate da guardie del corpo evirate che non permettono a nessuno di avvicinarle altrimenti Zac!!!!!!!!
          Time to play the game

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

pero' in compenso hai un bel culo sodo..e questo e' importante...
            poi insomma rimirchi e scopi tanto...

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
              pero' in compenso hai un bel culo sodo..e questo e' importante...
              poi insomma rimirchi e scopi tanto...
              eheheh...scherzavo TRIPLE H !!!!

io culo sodo ?????? a zozzoneeee ?????

LoVe......and pEAce....

Commenta

• raul79
                Bodyweb Member
                • Sep 2003
                • 555
                • 5
                • 1
                • Send PM

[QUOTE=Uappo!]
                Originariamente Scritto da raul79
                2 A Milano puoi tifare per la tua squadra da ospite (vedi derby). Una domanda Mizard,ma quando c'è il derby a Roma i tifosi delle due tifoserie (parlo delle curve in particolare) prendono i mezzi pubblici assieme senza scannarsi?
                QUOTE]

non esagerare ora.....
                Potrà sembrarti difficile ciò a chi (come te e me abituati a una realtà romana ),ma è assolutamente VERO;Sono andato a vedere diversi derby e ultimo quello di champions dello scorso anno.
                vorrei una risposta a questo:sarebbe possibile a Roma?

Io non sono di Milano,ma come ti dicevo conosco meglio la realtà di Roma in cui vado a vedere 5/6 partite di cartello l'anno;a Milano sono stato in occasioni sicuramente particolari come i derby e favorevolmente sorpreso.

Se in passato (ho 25 anni io,tu da come parli almeno 15,20 anni in più credo,perchè giustamente fai riferimenti a aventi passati che ricordi di persona) anche S.Siro come mi affermi era pericoloso mi dispiace molto,ma preferisco vivere questa situazione di "imborghesimento" come dici tu (io la chiamo semplicemente civiltà,come negli stadi inglesi) in cui si può stare sereni, tranquilli e tifare liberamente non la rimpiango certamente e mi auguro che anche roma diventi così.
                Da come parli Mizard sembra che al S.Siro vada solo gente in giacca e cravatta,che al gol della squadra non si abbraccia e festeggia (anche con lo sconosciuto vicino di posto) e non si senta la passione del tifo;se è così sbagli e dimostreresti di non conoscere S.Siro. ritengo che Milan e Juve (Inter no ma solo per mentalità e sfortuna) abbiano vinto tanto non solo perchè hanno grandi giocatori (i grandi giocatori ce l'hanno anche molte altre squadre),ma anche perchè ce una tifoseria che si esalta nei tanti momenti di gloria ma non ti abbandona e contesta quando qualche volta non si vince (i successi parlano chiaro )

Secondo voi e in particolare Mizard è solo un caso che x il secondo anno consecutivo Totti scende al Meazza e ,incrociando il suo amico rivale Nesta,assiste alle celebrazioni Milaniste di grandi vittorie? (Ritorno di coppa Italia nel 2003 dopo la champions,ritorno di campionato con vittoria scudetto quest'anno).Secondo me Francesco ha capito che Alesssandro pur con grande rammarico abbia fatto la scelta giusta...

Commenta

• Triple H
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2003
                  • 1388
                  • 3
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Secondo voi e in particolare Mizard è solo un caso che x il secondo anno consecutivo Totti scende al Meazza e ,incrociando il suo amico rivale Nesta,assiste alle celebrazioni Milaniste di grandi vittorie? (Ritorno di coppa Italia nel 2003 dopo la champions,ritorno di campionato con vittoria scudetto quest'anno).Secondo me Francesco ha capito che Alesssandro pur con grande rammarico abbia fatto la scelta giusta...
                  Pensa che bello vincere a Roma, è tropppo facile salire sul carro dei vincenti. Io quando guardo le partite in Tv presferisco sempre che vinca la squadra + debole, Nesta la scelta giusta? si se nella vita conta solo vincere, se esistono altri valori allora no, tanto due lire le prendeva anche nella lazio
                  Time to play the game

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Allora il discorso e' questo,io vedo il calcio in maniera diversa da te e non ci prenderemo mai,come con Blaster,stessa cosa,sembra quasi di stare a parlare con lui.
                    Io ritengo che il nostro calcio ricco di interessi,businness,passaporti falsi,tangenti,calcio scommesse,SKY,doping vada sempre piu' allo sfacello e vorrebbero farci credere che facendo stadi come dei grossi centri commerciali la gente possa pensare che e' tutto bello e pulito quando invece c'e' gente che con te che vai al mac donald sotto lo stadio specula sulla tua passione e ci guadagna,incrementando il businness e tutte le altre skifezze sopra elencate.
                    Io non ho ne 1a5 ne 20 anni piu' di te,anzi sono piu' piccolo di te d'eta',pero' ho aperto gli occhi e mi sono fatto le mie idee contro chi vole questo calcio.
                    pero' ti posso assicurare che conosco questi fatti perche' conosco gente che ci va' da 20 anni,e io mi fido di loro,nonostante non sia uno che ci va' spesso allo stadio,anche per i motivi detti sopra e per motivi personali.
                    Tu hai sbagliato dicendo che in curva ci puoi andare anche con la sciarpa di una qualunque squadra avversaria..fai come ti ho detto prima e voglio vedere se non mi dai ragione.
                    fidati che i pensieri che ha Totti sono gli stessi che abbiamo noi romanisti nei riguardi del Milan,anzi che in quella partita per poco non gli menava a Nesta,altro stronzone dalla parte laziale.
                    A volte non e' necessario vincere a tutti costi,e non e' detto che chi vinca sia sempre il migliore,c'e' modo e modo di essere o fare le cose,e io sto bene cosi',se voi state bene cosi' amen,ma una persona intelligente prenderebbe in considerazione le mie parole,poi fate come vi pare.

Commenta

• raul79
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2003
                      • 555
                      • 5
                      • 1
                      • Send PM

Pensa che bello vincere a Roma, è tropppo facile salire sul carro dei vincenti. Io quando guardo le partite in Tv presferisco sempre che vinca la squadra + debole, Nesta la scelta giusta? si se nella vita conta solo vincere, se esistono altri valori allora no, tanto due lire le prendeva anche nella lazio
                      Triple H per carità discorso bello che puoi fare alla presentazioni delle Giovani marmotte
                      Nesta quando è venuto al Milan è venuto in una società vincente anche se erano 4 anni che non vinceva qualcosa di grande e col suo contributo ha riaperto un ciclo;certo è bello tifare anche per le squadre meno forti però così finiamo per tifare per gli scapoli e ammogliati che giocano in terza categoria (va bene ma fino a un certo punto).
                      Nel calcio non diciamo demagogie ma la prima cosa che conta è vincere...poi certo che ci devono essere altri valori,come l'onestà in campo,la correttezza del pubblico,il rispetto dell'avversario,la SERIETA' DELLE SOCIETA' .Nesta e crespo sono andati via da Roma non per scelta personale (è comodo metterla nel c**o a loro che sono andati via,ma per lasciatr vivere la loro società dopo gli sciempi fatti da Cragnotti )

P.S. E' UFFICIALE DOPO ZEBINA' ALLA JUVE,SAMUEL E' DEL REAL PER 22 MILIONI;EMERSON ANDRA' SICURAMENTE VIA PROBABILMENTE ALLA JUVE E TOTTI SECONDO VOI RIMARRA'

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Beh non riesco a capire come fai ad associare alcune frasi quali onesta'al Milan di berlisconi,Galliani e compagnia bella,avoja a giovani marmotte,tutti a festeggia' pe sto scudetto limpido e pulito...ole'brigitte bardo' bardo'...tutti a fare i treniniiii,festeggiamo!!Totti al Milan...ooollle''''

Commenta

• raul79
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2003
                          • 555
                          • 5
                          • 1
                          • Send PM

Io ritengo che il nostro calcio ricco di interessi,businness,passaporti falsi,tangenti,calcio scommesse,SKY,doping vada sempre piu' allo sfacello e vorrebbero farci credere che facendo stadi come dei grossi centri commerciali la gente possa pensare che e' tutto bello e pulito quando invece c'e' gente che con te che vai al mac donald sotto lo stadio specula sulla tua passione e ci guadagna,incrementando il businness e tutte le altre skifezze sopra elencate.
                          Credo che le tue considerazioni fatte abbiano poco a riguardo con il calcio ma molto più che con una polemica sociale...
                          E' ovvio che col calcio ci siano interessi economici,credi forse che presidenti investano soldi per niente?Lo fanno tutti dal primo all'ultimo (visto che nessuno dei presidenti di A e B sono dei morti di famo come qualcuno vuol far credere).
                          La questione passaporti falsi purtoppo ha segnato per una anno la disciplinare,qualcuno ha pagato (vedi Dida con 1 anno di squalifica dal campionato italiano,anche se la responsabilità non era del Milan).
                          Per quanto riguarda Sky mi sembra una polemica stupida perchè ha portato soldi nelle casse delle società,poi siccome tutti non sanno fare il proprio mestiere c'è chi sbaglia...
                          Doping,calcio scommesse e tangenti meriterebbero discorsi a parte e approfonditi,elencarli semplicemente per accusare il "Sistema" mi sembra un esercizio qualunquistico.

Il vero problema fra quelli proposti è di capacità gestionali;mi chiedo ma come si fa a rendere una squadra di clacio società per azioni?Le società di calcio pur avendo un proprietario sono dei tifosi e sono una questione semplicemente affettiva,non si può mandarle in borsa alla mercè di speculazioni varie;perche Roma e Lazio stanno vendendo e non hanno pagato i contributi Irpef,previdenziali allo stato?questi sono i mali del calcio
                          Sensi sicuramente ama Roma e la Roma e pur avendo miliardi (non diciamo che sensi è un poveraccio perchè non ci crede nessuno) ha dato il via a una gestione sconsiderata della società che ha portato a ciò che sappiamo;Idem la Lazio con Cragnotti NON SI FA COSI'
                          Vorrei ricordare che il la gestione dei diritti Sky da collettivi a personali sapete da chi è stata proposta e voluta???
                          SI PROPRIO DA SENSI e ora si lamenta se alla povera Roma danno solo 40 milioni

Commenta

• raul79
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2003
                            • 555
                            • 5
                            • 1
                            • Send PM

Beh non riesco a capire come fai ad associare alcune frasi quali onesta'al Milan di berlisconi,Galliani e compagnia bella,avoja a giovani marmotte,tutti a festeggia' pe sto scudetto limpido e pulito...ole'brigitte bardo' bardo'...tutti a fare i treniniiii,festeggiamo!!Totti al Milan...ooollle''''
                            Non metterla sul politico,non ho mai usato il nome di berlusconi e galliani a tal fine...
                            Non sono un berlusconiano (per politica),ma calcisticamente devo solo ringraziare il mio presidente che da 15 anni mette di tasca sua soldi VERI per rendere competitiva la squadra,avendo fatto venire a milano fior di campioni e trofei 8sarà un caso ma il mialn nell'ultimo biennio ha vinto più di tutta la roma nella sua storia )Non fidejussioni false,pagando irpef e contributi regolarmente,insomma che le romane si lamentino pure di reati che hanno commesso mi sembra troppo

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Il discorso della Societa' e del Calcio combaciano,quindi se parlo,parlo di argomenti attinenti al Calcio.
                              l'entrata in borsa e' stta una cazzata e concordo,i debiti sono iniziati proprio da li'.
                              Non associare Sensi a Cragnotti,le due societa' sepper romane non vanno ricondotte verso un unica e sola societa' come spesso viene fatto.
                              Sensi ha i soldi,con la Roma ci ha guadagnato e parecchio,fin ora non posso che recriminargli la cessione di Samuel,per il resto sara' il futuro e quello che si dovra' sbrigare a dire,altrimenti le cose andranno male.
                              Se tu sei convinto che Sky sia una bella cosa per il calcio io non so' che dirti di piu'
                              Se tu sei convinto che il campionato vinto dal milan sia stato onesto e pulito nonostante il Milan fosse effettivamente una grande squadra,per tutti i motivi detti e ridetti e vogliamo fare finta di niente che ti devo dire...hai ragione tu.

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Non metterla sul politico,non ho mai usato il nome di berlusconi e galliani a tal fine...
                                Non sono un berlusconiano (per politica),ma calcisticamente devo solo ringraziare il mio presidente che da 15 anni mette di tasca sua soldi VERI per rendere competitiva la squadra,avendo fatto venire a milano fior di campioni e trofei 8sarà un caso ma il mialn nell'ultimo biennio ha vinto più di tutta la roma nella sua storia )Non fidejussioni false,pagando irpef e contributi regolarmente,insomma che le romane si lamentino pure di reati che hanno commesso mi sembra troppo
                                Ah eccodopo questo discorso posso anche andare a farmi una bella cacata n'bagno.
                                hai parlato del piu' grande farabutto,ladro e truffatore d'Italia,il signor Silvio Berlusconi,ringraziandolo e attestando la sua onesta'.
                                compolimenti....ora vado al bagno che me sto proprio a Kaka' sotto!!...sto gia' scureggiando...vado a fare un Galliani galleggiante e ritorno...scusate...profffffffffffffffff profffffffffff

Commenta

Working...
                                X