Sensi continua a dire cose insensate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LancerEvo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2560
    • 42
    • 81
    • Monza
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    si scrive: " li avete lanciati....non "gli avete..."
    detto questo,a milano sono stati arrestati 4 milanisti per lancio di petardi,se vuoi ti riporto la notizia per intero,ora la vado a cercare.
    per il lancio dei laziali hai ragione,ma considera che e' dovuto anche al fatto che lo stadio torinese ha la pista di atletica di una 20ina di metri,quindi un petardo si ferma prima a differenza di San siro dove il campo e' attaccato alle tribune.L'intenzionalita' di danneggiare c'e' sempre,e quindi andrebbe sansionata,o sbaglio?
    si dice sanzionata..

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

devo andare al CEPU prima di andare a replicare dal pelatone
      magari mi mettono in classe con Totti

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

ma basta con sto mare di stronzate... quello che hanno fatto i tifosi romanisti a san siro, e cioè colpire con oggetti e petardi i giocatori (e più volte) a san siro non si era MAI visto. Chi sostiene che è una cosa che si vde tutte le domeniche è rincoglionito e dice il falso.
        Che poi i violenti ci siano in tutte le le tifoserie, che si piscia in testa a quelli dell'anello di sotto e che si sfasciano le macchine fuori dallo stadio è un triste realtà in tutti gli stadi... realtà figlia della mentalità ultrà e non certo di sky... qual'è la rovina del calcio allora?

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Ha ragione Sensi.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Triple H
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2003
            • 1388
            • 3
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
            Ha ragione Sensi.
            Ha ragione Conan
            Time to play the game

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Bla...bla....bla....Bla-ster!!!
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• pantera78
                Bodyweb Member
                • Apr 2003
                • 905
                • 1
                • 0
                • milano by night
                • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
                ... realtà figlia della mentalità ultrà e non certo di sky... qual'è la rovina del calcio allora?
                ma nn parlare di cose che non sai, che vedi con occhi di altra gente, e di cui nn hai mai fatto parte... limitati a dire "gli ultras sono teste d *****" come fan tutti, e basta... nn fare la paternale a nessuno visto che non sei nessuno per poterti permettere d dire certe cose
                oh ****!

Commenta

• The Lyon
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 5164
                  • 2
                  • 0
                  • S.P.Q.R.
                  • Send PM

povero Sensi ..................... alla sua età dovrebbe occuparsi di altre cose !
                  CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                    Bla...bla....bla....Bla-ster!!!
                    Bla...bla...bla....Bla-tter

Commenta

• Blaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 2971
                      • 270
                      • 41
                      • Caucaso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pantera78
                      ma nn parlare di cose che non sai, che vedi con occhi di altra gente, e di cui nn hai mai fatto parte... limitati a dire "gli ultras sono teste d *****" come fan tutti, e basta... nn fare la paternale a nessuno visto che non sei nessuno per poterti permettere d dire certe cose
                      e voi chi siete per pretendere di avere in mano la verità?

la realtà di uno stadio come san siro la conosco perchè ci vado da una vita, perchè tu pensi che io parli a sproposito?

quello che ho detto lo ripeto perchè è la verità... quello visto a san siro in milan roma è stato vergognoso e non si vede certo tutte le domeniche, e il fatto che la realtà ultrà sia dominata dalla cultura dell'insulto all'avversario prima del sostegno alla propria squadra, dalla violenza (coi coltelli o con le mani che cosa cambia? è forse un punto di onore fre a pugni? probabilmnte per te chi accoltella è un vigliacco e chi fa a pugni è un coraggioso, per me sono 2 coglioni).o dall'insulto e dalle minacce anche alla propria squadra se non vince è la pura e semplice verità.

Commenta

• Triple H
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2003
                        • 1388
                        • 3
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

la realtà di uno stadio come san siro la conosco perchè ci vado da una vita, perchè tu pensi che io parli a sproposito?

quello che ho detto lo ripeto perchè è la verità... quello visto a san siro in milan roma è stato vergognoso e non si vede certo tutte le domeniche, e il fatto che la realtà ultrà sia dominata dalla cultura dell'insulto all'avversario prima del sostegno alla propria squadra, dalla violenza (coi coltelli o con le mani che cosa cambia? è forse un punto di onore fre a pugni? probabilmnte per te chi accoltella è un vigliacco e chi fa a pugni è un coraggioso, per me sono 2 coglioni).o dall'insulto e dalle minacce anche alla propria squadra se non vince è la pura e semplice verità.
                        Allora è poco che vai allo stadio xchè la stessa cosa a parti invertite è accaduta in un milan-Roma dove un pedardo esplose vicino Tancredi che ha perso il 30% dell'udito
                        Time to play the game

Commenta

• raul79
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2003
                          • 555
                          • 5
                          • 1
                          • Send PM

Già gravissimo l'episodio del petardo di Tancredi;conseguenza disciplinare,la ricordate? Partita persa a TAVOLINO ammenda e squalifica del campo;c'è quindi un precedente storico tra queste 2 squadre a parti invertite che testimonia che 1 turno di squalifica è una miseria.
                          Vorrei riportare la mia personale esperienza delle partite all'olimpico e di una partita al Meazza:

Ogni anno vado almeno 3/4 volte all'olimpico.Il pubblico di Roma è molto simpatico (ho anche molti amici di Roma) e durante la partita puoi benissimo scherzare con loro sulle vicessitudini sportive che sanno sdrammatizzare molto bene;nonostante ciò non puoi permetterti come ospite di portare la sciarpa avversarsaria pena il grosso rischio di fare a pugni fuori o cmq dentro lo stadio,te ne stai per fatti tuoi non esulti al gol della tua squadra e tutto va per il meglio.
                          Lo scorso anno (da milanista) sono andato a vedere una partita diciamo "non qualunque"...il derby di andata di Champions league e abituato alle circostanze romane sono rimasto sorpreso in positivo come meglio non potevo sperare:

1Tifosi Milanisti e Interisti con le maglie e sciarpe al collo che andava e tornavano dopo la partita con i mezzi pubblici assieme! Una cosa così secondo voi sarebbe possibile a Roma (ve lo immaginate un derby di coppa campioni tra le romane senza scontri...)

2 Allo stadio seppur noi tifosi milanisti fossimo in netta maggioranza (perchè giocavamo in casa),entrambe le tifoserie sedute anche una accanto all'altra potevano tifare e cantare l'uno accanto all'altro...sarebbe possibile a Roma?

3 In tutto S.Siro gli unici settori divisi sono le curve per cui il contatto tra le due tifoserie non è mai stato un problema;tengo a sottolineare che tifosi dell'inter e del milan in una partita così delicata guardavano la partita INSIEME (IO ERO CON MIEI AMICI DELL'INTER E NESSUNO SI E' PERMESSO DI APRIRE BOCCA)

Con questo non voglio assulutamente dire che i Milanesi siano più civili dei romani (ci mancherebbe,ho molti amici di Roma),ma probabilmente il calcio a Roma è vissuto in maniera troppo esasperante e esasperata con la conseguenza che quei 50 imbecilli nascosti in ogni tifoseria (e qui mi permetto di dire che nella tifoseria della Roma si nascondono un pò di più di 50 imbecilli,che non sono TIFOSI,) prendano il sopravvento per le loro idiozie....

Commenta

• pantera78
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2003
                            • 905
                            • 1
                            • 0
                            • milano by night
                            • Send PM

nn ho detto che abbiam la verità noi (preciso che nn frequento piu la curva da un po, son vecchio ormai ) ho detto che ste cose che hai detto van dette se si conoscono bene le curve, se si è ultras o si è stati tali... non è per nulla sufficiente andare allo stadio, avere amici ultras ecc ecc perchè una cosa è vivere un esperienza che t prende, a cui pensi durante alla settimana, a cui spendi un mare d soldi con trasferte e biglietti per sostenere la squadra. ripeto occorre leggere anche libri sul movimento ultras, come è nato, cosa cè dietro... ora so benissimo che ci sono solo soldi, interessi, vigliaccheria ecc ecc però occorrerebbe informarsi di piu, nn fermari a quattro scemi che accoltellano uno, che lanciano petardi, perchè questi come ho detto 100 volte sono poveretti senza palle (se vai allo stadio li vedi, ragazzini sono). te capì?
                            oh ****!

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da raul79
                              Già gravissimo l'episodio del petardo di Tancredi;conseguenza disciplinare,la ricordate? Partita persa a TAVOLINO ammenda e squalifica del campo;c'è quindi un precedente storico tra queste 2 squadre a parti invertite che testimonia che 1 turno di squalifica è una miseria.
                              Vorrei riportare la mia personale esperienza delle partite all'olimpico e di una partita al Meazza:

Ogni anno vado almeno 3/4 volte all'olimpico.Il pubblico di Roma è molto simpatico (ho anche molti amici di Roma) e durante la partita puoi benissimo scherzare con loro sulle vicessitudini sportive che sanno sdrammatizzare molto bene;nonostante ciò non puoi permetterti come ospite di portare la sciarpa avversarsaria pena il grosso rischio di fare a pugni fuori o cmq dentro lo stadio,te ne stai per fatti tuoi non esulti al gol della tua squadra e tutto va per il meglio.
                              Lo scorso anno (da milanista) sono andato a vedere una partita diciamo "non qualunque"...il derby di andata di Champions league e abituato alle circostanze romane sono rimasto sorpreso in positivo come meglio non potevo sperare:

1Tifosi Milanisti e Interisti con le maglie e sciarpe al collo che andava e tornavano dopo la partita con i mezzi pubblici assieme! Una cosa così secondo voi sarebbe possibile a Roma (ve lo immaginate un derby di coppa campioni tra le romane senza scontri...)

2 Allo stadio seppur noi tifosi milanisti fossimo in netta maggioranza (perchè giocavamo in casa),entrambe le tifoserie sedute anche una accanto all'altra potevano tifare e cantare l'uno accanto all'altro...sarebbe possibile a Roma?

3 In tutto S.Siro gli unici settori divisi sono le curve per cui il contatto tra le due tifoserie non è mai stato un problema;tengo a sottolineare che tifosi dell'inter e del milan in una partita così delicata guardavano la partita INSIEME (IO ERO CON MIEI AMICI DELL'INTER E NESSUNO SI E' PERMESSO DI APRIRE BOCCA)

Con questo non voglio assulutamente dire che i Milanesi siano più civili dei romani (ci mancherebbe,ho molti amici di Roma),ma probabilmente il calcio a Roma è vissuto in maniera troppo esasperante e esasperata con la conseguenza che quei 50 imbecilli nascosti in ogni tifoseria (e qui mi permetto di dire che nella tifoseria della Roma si nascondono un pò di più di 50 imbecilli,che non sono TIFOSI,) prendano il sopravvento per le loro idiozie....
                              Tutto questo discorso ma perche tu forse non sai che Milanisti e interisti hanno fatto un PATTO di non belligeranza,se fossi andato allo stadio piu' di una decina di anni fa' avresti visto Milanisti e interisti scannarsi.
                              Se vai in una trasferta tra Milanisti e che so'...Atalantini,bergamaschi vedresti tanto odio,discorso diverso con i bresciani con i quali avete un gemellaggio,queste cose dovreste saperle voi,non io.
                              A Roma invece le due tifoserie sono nemiche,anche se alla fine pur vivendo nella stessa citta' si creano amicizie,ma cmq io nopn vorrei mai vedere nella curva sud uno con la sciarpa di una squadra nemica.
                              Ci sono state partite in cui genoani ad esempio sono stati accolti volentieri con sciarpe al collo poiche' in passato nostri gemellati.
                              I laziali ricevono spesso in curva gli amici interisti loro gemellati..e cosi' via,quindi il tuo discorso non regge.
                              La diversita' e' su come si vive il calcio,non su come si vive la rivalita'.

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

il discorso e' che bisognerebbe conoscere come e' nato il movimento Ultras in Italia.
                                te lo spiego facilmente,inizialmente si' senti' il "dovere" di proteggere i propri colori sia in casa che in trasferta,cosi' naquero gruppi di persone che cominciarono ad organizzarsi per far in modo che la propria squadra avesse un supporto costante e che l'avversario venisse spaventato,sia sul campo che all'interno dello stadio.Quel senzo di insicurezza avrebbe portato la squadra avversaria a giocare male.Questo senzo di appartenenza e attaccamento porto' col tempo a dover proteggere con l'uso della forza i propri colori contro chi ne portava altri.Erano vere e proprie lotte tra citta',figuriamoci che una volta c'erano le lotte tra quartiere.La prima regola e' comunque quella di sostenere la squadra e dopo quella di insultare la squadra avversaria..Una volta si facevano delle semplici s*****ttate quando accadeva,ma erano tra Ultras e non coinvolgevano i tifosi normali.Se ci pensate sono istinti che ci sono da sempre stati nella storia dell'uomo.Poi col tempo sono cambiate molte cose,e' subentrata la politica e tanti altri interessi,i veri e propri delinquenti che si nascondono dietro a questi gruppi organizzati ecc..o la formazione di veri e propri gruppi di delinquenti.E' su questo do' ragione in alcuni casi,dove la violenza e' davvero troppa.
                                Ma se parliamo di ultras,veri ultras quelli di una volta con dei principi,ricordatevi che dovete portare comunque rispetto per chi continuava a sostenere la squadra nei periodi di sconfitta,che colorano gli stadi e danno la carica ai giocatori in campo.Sapete quante partite si sono vinte solo grazie a questi incitamenti?potrei fare mille discorsi,ma spero che abbiate compreso un po' di piu' come stanno le cose.

Commenta

Working...
                                X