arturo pensa a cose piu concrete
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioArturo, viviamo in uno Stato di Diritto. Il problema è a monte: ci sono degli obblighi vincolanti che sono stati violati da un decreto scritto male. Spettava al governo scrivere un decreto legge migliore. La clausola sulla fideiussione è una roba da barzelletta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPoi prima realizziamo che la soluzione migratoria è preferibile all'inverno demografico, meglio è. È una prospettiva terribile, lo so, ma tanto gli italiani non si mettono a fare figli. Di fatto stiamo gia scomparendo
Commenta
-
-
poi chi lh adetto , apaprte a livello contributivo, che una diminuzione , anche forte della popolazione sia un danno ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
se tutto il centro e sud italia si svuotasse l italia diventerebbe una vera potenza economica, sotto la toscana solo parchi e oasi protette , turismo e piccoli villaggi dove stanno tutti bene.
la vera rovina e' laumento indisriminato della popolazione e la migrazione verso le citta, che significa periferia , degrado , concentrazione di povertà .
poi di persone unskilled , anzi inette alla vita e al lavoro mi sembra che ne abbiamo gia molte di nostre , e mi ci metto anch'io , non saranno qualche migliaia di africani analfabeti a risollevare il nostro futuroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiose tutto il centro e sud italia si svuotasse l italia diventerebbe una vera potenza economica, sotto la toscana solo parchi e oasi protette , turismo e piccoli villaggi dove stanno tutti bene.
la vera rovina e' laumento indisriminato della popolazione e la migrazione verso le citta, che significa periferia , degrado , concentrazione di povertà .
poi di persone unskilled , anzi inette alla vita e al lavoro mi sembra che ne abbiamo gia molte di nostre , e mi ci metto anch'io , non saranno qualche migliaia di africani analfabeti a risollevare il nostro futuroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPoi prima realizziamo che la soluzione migratoria è preferibile all'inverno demografico, meglio è. È una prospettiva terribile, lo so, ma tanto gli italiani non si mettono a fare figli. Di fatto stiamo gia scomparendoLast edited by Sean; 03-10-2023, 13:24:53....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Diciamo pure serenamente che è una cazzata inventata per mascherare giochi di potere e fare arricchire i soliti noti. E no , non è complottistimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
esatto. Un paese è fatto dei suoi abitanti, e un'italia abitata da africani e arabi semplicemente non è più italia e diventa anche indifferente il suo destino: che prosperi o sprofondi, non sarebbero pià affari nostri.
Aggiungiamo che i migranti non sono stanziali. Neanche gli italiani lo sono ormai più, e difficilmente i nuovi ragazzi che nascono in paesini vorranno abitare le case dei nonni. Ma i migranti hanno nel loro dna lo spostarsi ovunque sia meglio per loro, quindi dall'italia alla francia, da lì alla scandinavia. Non hanno legami atavici con la terra, non hanno legami di sangue. La parola stessa migranti sottintende un vagare continuo come gli uccelli. Solo al momento in cui si insediano diventano immigrati e dopo qualche generazione i nuovi abitanti del luogo.
Ma siamo sicuri che tra 300 anni l'italia avrò streade che si chiameranno iussuf o mwawasheee o 'mbobo, avendo avuto questi nuovi la stessa importanza che hanno avuto per noi Giuseppe Verdi, Cavour, Giolitti e Modigliani?
Commenta
-
-
Viale Piero PelùOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
L'inverno demografico non è un processo irreversibile. Il prossimo secolo gli italiani potrebbero benissimo tornare a fare figli. I "migranti" (che con gli italiani e dunque l'Italia non c'entrano nulla: altra cultura, etnia, lingua, religione, storia, altra casa) sono la "soluzione" quando l'ultimo italiano si sarà estinto: non prima. Per adesso sono una utopia progressista che non ha l'oroscopo del successo assicurato, perchè io non credo che gli europei (cioè i bianchi che questo continente lo hanno fatto e formato ed ereditato) siano così disposti, all'atto pratico, a mollare la presa sulla propria terra: nell'uomo è inestirpabile la volontà di potenza, del dominio all'interno di un cerchio che via via si allarga (famiglia, clan, città, nazione, Stato, che con Roma si è anche configurato come "universale") e quindi questa della immigrazione, come "risorsa" chiamata a "sostituire" i popoli europei, è una storia per capitoli ancora tutti da scrivere.
Quello che vorremo che accadesse non è quello che accadrà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
non lo so. Meglio una città vuota o una città piena di delinquenti che bivaccano e molestano, stuprano e bullizzano gli autoctoni?
Commenta
-
Commenta