Quanto costa sto giocattolo? 45 k ?
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSe compri il mio corso in pochi mesi può essere tua.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuanto costa sto giocattolo? 45 k ?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCoi 40 era peggio, con questa i 45 sono sopportabilissimi, non ha un assetto estremo.
A 33 anni già mi risulta scomodaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Questo:
vedi la levetta a destra con scritto experience, scegli la potenza, passi da green a core a go kart, quando metti go kart dalle casse si sente Yahooo e se acceleri il rombo del motore fittizio eh, si fa sempre più ruggente, quando rilascio il gas fa lo scoppiettio, insomma, simula un'auto sportiva.
la leva a sinistra è il cambio, in alto R, retro e in giù avanti, se premi una seconda volta va in B ed il freno motore recupera energia e diventa talmente forte che la macchina si ferma senza usare il freno, quindi col pedale del gas fai tutto.
sarei curioso di provarne una tanto per
ma il rumore si sente solo nell'abitacolo o anche fuori
mi diceva che nella 500 abarth si sente fuori
Commenta
-
-
Top che scarpe haiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTop che scarpe hai
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
me lo ha spiegato stamattina un mio collega che ha l'elettrica, una megane che però non è così avanzata
sarei curioso di provarne una tanto per
ma il rumore si sente solo nell'abitacolo o anche fuori
mi diceva che nella 500 abarth si sente fuori
Scarpe 225/40 R18.
Io Nike da povero comprate all' outlet.
Commenta
-
-
quando dico che se non c'è non si rompe
front assist non disponibile
probabile che con i laghi in cui sono passato in tangenziale ieri sera e motore caldo il sensore o si è svampato o si è semplicemente sporcato
ora prima di portarla in conce dove al 99% lo sostituiscono e lo ricalibrano per una cifra che sarà sui 500 proverò a tirare via il logo frontale e a pulirlo con alcool
altrimenti ce l'ho nel flobert
Commenta
-
-
Così sarai pronto per l'ennesima esondazione/alluvione
Ormai più che le termiche devono mettere l'obbligo di snorkel di aspirazione per andare tranquillamente nei guadi e sottopassi cittadini durante le alluvioni giornaliereOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
1
Commenta
-
-
Niente ci ho provato, ho portato la macchina dal mio "amico" meccanico che poi è un dipendente ma pare che in officina citroen (storia lunga) faccia quel caxxo che gli pare.
Sensore front assist
smontato, pulito, pulito internamente il logo, diagnosi (il messaggio non me lo ricordo) e reset
100 metri e ricompare il problema
risultato: o va sostituito o va ricalibrato e noi non abbiamo l'attrezzatura per farlo su una VW
poi gli avevo portato 4 lampade philips gt200 e me le ha montate, mi ha fatto vedere come sostituire il filtro aria che mi sono scordato a casa
a lui non faceva ne caldo ne freddo e non voleva ma io ero in imbarazzo e mi sono fatto rabboccare la pisciazza aggiungendo il tunap 897 che avevo preso
10 eur alla signora
spero che il sensore vada solo ricalibrato, sentirò quel ladro dove era stata presa la macchina
altrimenti è un bagno di sangue
Commenta
-
Commenta