L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30843
    • 878
    • 492
    • Send PM

salendo in montagna a un certo punto la macchina faceva sempre più fatica, anche in seconda non superava i 30 km\h poi a iniziato a fumare dal motore. Ho aggiunto acqua al radiatore e ha smesso ma mi pare che il motore faccia fatica e si sente puzza. Per ora non la toccherò più finchè non torno a valle

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65718
      • 2,731
      • 2,570
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      quanto costa riazarla? che il mio problema è quello: con le piogge si sono formati canaloni e buche nella stradina del podere, per quanto stia attento a volte tocco sotto
      poi ci passa sempre il trattore del vicino che ha diritto di passo, l'altro giorno mi fa posso sistemare la strada col ghiaino? certo dico io.
      "cioè non è proprio ghiaino sono calcinacci va bene no?" e no allora no
      Luke mi ha detto che non si può, altrimenti mio suocero aveva lo stesso problema...e macchina
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65718
        • 2,731
        • 2,570
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

salendo in montagna a un certo punto la macchina faceva sempre più fatica, anche in seconda non superava i 30 km\h poi a iniziato a fumare dal motore. Ho aggiunto acqua al radiatore e ha smesso ma mi pare che il motore faccia fatica e si sente puzza. Per ora non la toccherò più finchè non torno a valle
        Mhhh...
        se fuma e puzza magari trasuda olio ... coperchio punterie , manicotti o filtro aria...
        se invece e' il liquido di raffreddamento son cazz i e soldi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 65718
          • 2,731
          • 2,570
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

La temperatura sul cruscotto hai visto se si e' alzata ?

Nel caso , consiglio evergreen, fermati...motore acceso e riscaldamento sul caldo al massimo .

Commenta

• Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 30843
            • 878
            • 492
            • Send PM

non ci ho fatto caso, io spero fosse solo che mancava acqua nel radiatore. E' stata revisionata del tutto di nuovo poche settimane fa e era tutto a posto

Commenta

• valium
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 17908
              • 430
              • 497
              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Luke secondo te ci sono ancora antenne e frequenze che bloccano la chuavi e l'avviamento motore?
              ho notato che 3/3 che vado nella stessa zona( a trans ) mi impazzisce la chiusura centralizzata e l'avviamento... Ostuni quindi che mi si sminchia la chiave..mi tocca staccare la batteria 10 minuti e poi magicamente ritorna tutto ok
              Ostuni?
              sigpic

Commenta

• Arturo Bandini
                Bodyweb Senior
                • Aug 2003
                • 30843
                • 878
                • 492
                • Send PM

a leggere i sintomi come il rallentamento, la perdita di potenza, l'uscita di fumo, potrebbe essersi fuso il motore

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 65718
                  • 2,731
                  • 2,570
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

Ostuni?
                  Tra Como e Brianza

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 65718
                    • 2,731
                    • 2,570
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

a leggere i sintomi come il rallentamento, la perdita di potenza, l'uscita di fumo, potrebbe essersi fuso il motore
                    Magari va in protezione dopo che sale la temperatura...
                    tocca aspettare luke

Commenta

• Luke91
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2014
                      • 24873
                      • 588
                      • 2,382
                      • Zimbabwe [ZW]
                      • Send PM

Madonna Art

Sei un disastro con l'auto...peggio di una donna

Smettila di andare al podere che tanto la sfasci ogni 3x2.

Possibile che non sai nemmeno qual'è la lancetta della temperatura? Se mancava liquido ed il motore non superava i 30 avrai raggiunto temperature da lava vulcanica

Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Luke91
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2014
                        • 24873
                        • 588
                        • 2,382
                        • Zimbabwe [ZW]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Magari va in protezione dopo che sale la temperatura...
                        tocca aspettare luke
                        Non per la Panda
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.

Commenta

• Irrlicht
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2021
                          • 18042
                          • 933
                          • 839
                          • Send PM

Ma comprala nuova
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 22006
                            • 950
                            • 809
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

Madonna Art

Sei un disastro con l'auto...peggio di una donna

Smettila di andare al podere che tanto la sfasci ogni 3x2.

Possibile che non sai nemmeno qual'è la lancetta della temperatura? Se mancava liquido ed il motore non superava i 30 avrai raggiunto temperature da lava vulcanica

ma non era appena andata dal meccanico?
                            ma come si fa a fondere un motore se non ha problemi già di base? bho

artù non è che l'hai tenuta in prima o seconda a tavoletta?

Commenta

• Death Magnetic
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 18590
                              • 571
                              • 87
                              • Send PM

Commenta

• Luke91
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2014
                                • 24873
                                • 588
                                • 2,382
                                • Zimbabwe [ZW]
                                • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

ma non era appena andata dal meccanico?
                                ma come si fa a fondere un motore se non ha problemi già di base? bho

artù non è che l'hai tenuta in prima o seconda a tavoletta?
                                Si a parte che sti meccanici dove va ,non mi ispirano fiducia

Ma da quel che racconta Arturo monta su delle strade assurde toccando sotto...magari gli perde il radiatore gli consuma acqua e rimane senza, va a capire non si sa chi ci capisce meno tra arturo e quei meccanici

Rimanere senza acqua è abbastanza assurdo

Commenta

Working...
                                X