Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

    In effetti un pandino del genere vale ad oggi

    Mi sa che lo stai regalando...per questo pressano
    lo STA regalando, lo so



    Commenta


      Grazie ai corsi di marangoni ho imparato che in sti casi bisogna sparare altissimo nell'annuncio, anche un 40% in più e poi far fare il prezzo agli interessati.


      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Grazie ai corsi di marangoni ho imparato che in sti casi bisogna sparare altissimo nell'annuncio, anche un 40% in più e poi far fare il prezzo agli interessati.


        è così, magari altissimo no ma alto si
        a scendere si fa sempre in tempo a salire no
        e se non va si rifà l'annuncio



        cmq la pandina è andata



        Commenta


          adesso è cominciato il periodo
          perchè non fa così?
          perchè non si vede così?
          nel we la prendi su e vedi se riesci a fare xy?
          ecc


          non ce la posso fare



          Commenta


            Luke e utenti tutti , entro l'anno pensavo di cambiare il rottame di macchina che uso per evitarmi distribuzione e spese varie.
            ho la panda del suocero a disposizione ma sinceramente non mi piace e poi l'idea era che andasse al nipote. (...)
            la macchina di rappresentanza gia ce lo e la usa la mia signora , a me serve un rottame che mi porti da a e b, consumando e costando il meno possibile. Faro 150 km al mese di norma.
            Il budget è relativo, al netto di essere povero , tirchio, e proletario...col Casio
            Sicuramente un benzina piccola cilindrata, ma guardando gli annunci dei concessionari della zona vedo solo inculate palesi.ce qualche macchina paragonabile alla Yaris di una volta ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Luke e utenti tutti , entro l'anno pensavo di cambiare il rottame di macchina che uso per evitarmi distribuzione e spese varie.
              ho la panda del suocero a disposizione ma sinceramente non mi piace e poi l'idea era che andasse al nipote. (...)
              la macchina di rappresentanza gia ce lo e la usa la mia signora , a me serve un rottame che mi porti da a e b, consumando e costando il meno possibile. Faro 150 km al mese di norma.
              Il budget è relativo, al netto di essere povero , tirchio, e proletario...col Casio
              Sicuramente un benzina piccola cilindrata, ma guardando gli annunci dei concessionari della zona vedo solo inculate palesi.ce qualche macchina paragonabile alla Yaris di una volta ?
              Ma...scusa ora cosa utilizzi?

              Non conviene più ripararla?

              Yaris di una volta è una garanzia, sennò polo benzina, no fiat che son solo spese, C3 benzina 1.4 aspirato

              Ovviamente piccoli benzina

              Posta qualche annuncio altrimenti non è facile
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Che voi sappiate esiste qualche assicurazione affidabile con il costo relativo ai km percorsi ?
                Come più volte scritto ho sempre e solo avuto moto per muovermi, però mi sono un po' rotto le palle quando mi serve spostarmi e c'è il diluvio.
                Quindi ipotizzavo l'acquisto di un auto qualsiasi o quasi giusto per spostarmi per eventuale emergenza/bisogno quando c'è il diluvio universale.
                Ma al tempo stesso mi sembrerebbe folle pagare una normale assicurazione usando l'auto un paio di volte al mese praticamente...
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Luke e utenti tutti , entro l'anno pensavo di cambiare il rottame di macchina che uso per evitarmi distribuzione e spese varie.
                  ho la panda del suocero a disposizione ma sinceramente non mi piace e poi l'idea era che andasse al nipote. (...)
                  la macchina di rappresentanza gia ce lo e la usa la mia signora , a me serve un rottame che mi porti da a e b, consumando e costando il meno possibile. Faro 150 km al mese di norma.
                  Il budget è relativo, al netto di essere povero , tirchio, e proletario...col Casio
                  Sicuramente un benzina piccola cilindrata, ma guardando gli annunci dei concessionari della zona vedo solo inculate palesi.ce qualche macchina paragonabile alla Yaris di una volta ?
                  l'usato e il nuovo sono schizzati alle stelle
                  non ha torto luke a consigliare di mettere a posto la tua se non hai problemi di eur xy
                  "rottame" con diciamo 1000 eur ma anche il doppio di messa a posto Vs rottame a 4000 mila che non sai che l'ha usata e magari ce ne devi aggiungere 1000 cmq
                  e anche con 10k trovi poco



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎