Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioIo sono da sempre favorevole a che il mio condominio esca dall'unione europea e non faccio che ribadirlo con la bava alla bocca ad ogni assemblea ordinaria.
Ma niente
Confido nel 26 settembre
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHai votato PD nel sondaggio, ammettilo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHai votato PD nel sondaggio, ammettilo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Chi vota PD si nasconde come un ladro, non lo scoprirai mai.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Trovo allucinante che una candidata premier posti un video del genereOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ha fatto una gran cazzata a postarlo
E come volevasi dimostrare non si parla della scimmia che ha stuprato a caso una per strada ma del video su twitterOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Comunque non so voi ma ho ig pieno di video sul fascismo
Di gente che riprende spezzoni di filmati di 100 anni fa e robe così da quando si è parlato dello sport da parte della meloni e devianze varieOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHa fatto una gran cazzata a postarlo
E come volevasi dimostrare non si parla della scimmia che ha stuprato a caso una per strada ma del video su twitter
Come deviare furbamente o con totale idiozia l'informazione fulcro.
Sì comunque, è pieno di gente che sta diventando malata con sta idiozia del fascismo, una roba imbarazzante.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Io non ho seguito al 100% il discorso su ste robe dello sport
Ho solo sentito di voler fare ste borse di studio per chi spanca più di 100kg e voler aumentare lo sport a scuola e per i ragazzini
Fosse così non sarebbe male visto che sta roba di dire che sono tutti belli non è che sia tanto salutare
Poi ripeto sono poco informato e quindi probabilmente sto dicendo cazzateOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Pensate ai soldi in sanità risparmiati multando la gente che supera un tot di ciccia
Un futuro roseo e squartato per l'umanitàOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSarebbe cosa buona e giusta ma come sempre ci sono troppi interessi dietro. Le case farmaceutiche amano i paffutelli.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioTrovo allucinante che una candidata premier posti un video del genere
-perchè il video totalmente oscurato delle stupro no, e il video di un nero che muore ucciso da un bianco, video crudissimo e insostenibile, invece postato da tutti i leader di sinistra senza polemiche?
-unico errore della meloni (o chi per lei) è non prevedere la facile strumentalizzazione chi sarebbe stata fatta. Non si possono offrire certi vantaggi a chi non aspetta altro
Commenta
-
Commenta