Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioComunque il problema rimane, nero, bianco o giallo.Migliaia di immigrati entrano illegalmente per via dei flussi migratori legati all'economia globale.
O costruisci una cintura di squali e coccodrilli tutta attorno all'Italia, come diceva Covatta o cambi le politiche economiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuello sicuro , ma è così da 15 anni almeno , ma di persone di colore io non me vedo e parlando con colleghi vari mi dicono sia così un po' ovunque in Lombardia e nord Italia
presumo che per fare il muratore ci voglia una certa affidabilità e esperienza e formazione, che non gli si addice, anche perchè pur essendo qui continuano a essere migranti (no immigrati stanziali), cioè sono precari, molti vengono spostati tra le coop e le prefetture, molti spariscono per andare nei paesi del nord.
Il nordafricano, che spesso vedo con moglie velata e figli, invece è più stanziale (se regolare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
qualche subsahriano lo vedo magari a fare lavori di fatica, mettere i sacchi sul camion della spazzatura
presumo che per fare il muratore ci voglia una certa affidabilità e esperienza e formazione, che non gli si addice, anche perchè pur essendo qui continuano a essere migranti (no immigrati stanziali), cioè sono precari, molti vengono spostati tra le coop e le prefetture, molti spariscono per andare nei paesi del nord.
Il nordafricano, che spesso vedo con moglie velata e figli, invece è più stanziale (se regolare)
Commenta
-
-
Anche quello è da considerare, se sta gente non vuole stare in Italia è anche inutile rinchiuderla nei centri di accoglienza e farli in pasto alle cooperativeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Il sud-est intersub-sahariano lievemente spostato ad ovest, come lo vedi Arturo?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnche quello è da considerare, se sta gente non vuole stare in Italia è anche inutile rinchiuderla nei centri di accoglienza e farli in pasto alle cooperative
Commenta
-
-
Francia e Germania non sono nord EuropaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFrancia e Germania non sono nord Europa
altri mirano a paesi scandinavi per il welfare, ma anche lì le cose stanno cambiando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Dalle mie parti ci sono tanti Egiziani integrati da anni, brava gente
discenderanno da qualche colonia napoletanaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Eppure qui dentro, grazie a statistiche, rapporti, analisi di trend, grafici colorati, ci dicevano che andava tutto bene, che l'UE è la panacea ad ogni male.
oppure all'italiano medio piace prenderlo nel culo senza dire niente
in francia scendono in piazza e spaccano tutto, qua si lamentano su facebook
come direbbe testa: "c'è troppo benessere"Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
sanno fare la pizza
discenderanno da qualche colonia napoletanaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
a me frega poco, sono povero ora e lo ero prima
ma chi per sti rincari povero ci è diventato per davvero o è passato dal tirare la cinghia per arrivare a fine mese a fare na vita davvero di merda, non lo capisco come non abbia voglia di scendere in piazza
io ho "perso" il lavoro per colpa del prezzo della benzina, o meglio ho lasciato perdere perché praticamente lavoravo per fare il pieno ma quantomeno facevo il fattorino, chi ci deve campare una famiglia non lo so come faOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioa me frega poco, sono povero ora e lo ero prima
ma chi per sti rincari povero ci è diventato per davvero o è passato dal tirare la cinghia per arrivare a fine mese a fare na vita davvero di merda, non lo capisco come non abbia voglia di scendere in piazza
io ho "perso" il lavoro per colpa del prezzo della benzina, o meglio ho lasciato perdere perché praticamente lavoravo per fare il pieno ma quantomeno facevo il fattorino, chi ci deve campare una famiglia non lo so come fa
tra gas , bollette e benzina dell'ultimo anno saranno partiti 1.5 k in più... ( Non ho fatto i conti) , e già prima non costava poco.... Un altro k in più per la spesa alimentare... ... Sono a spanne + 200 euro al mese di spese... Molti 2.5 euro nemmeno riescono ad accantonarli come risparmio annuo...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta