Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Ora arriva mashin il latin lover che nel quote mi scriverà: parla per teOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Hanno una sola ambulanza a Panarea ? Non hanno l'obbligo di un mezzo di scorta per ogni mezzo in servizio ? Mi sa tanto di articolo fatto ad hoc.
Comunque già mettere in servizio mezzi di soccorso full eltric mi sembra una grande minchiata.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Secondo me hanno caricato la signora per l'orario previsto del primo elicottero poi annullato ed è dovuta rimanere ferma alla pista per le ore successive , li tra luci, radio , apparecchi vari le batterie le finisci subito.
Resto dell' idea che un mezzo eelttrico in certi ambiti è una cagataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma Panarea c'ha la superficie della piscina di Jumeriah
Se pisci contro vento da un estremo sei buono di toccare l'altro.
In più sta in Africa sotto il sole 24/7
Quindi visti i punti di cui sopra, avranno messo un'elettrica per fare gli ecogreen di sta ceppa di minchi4 bio e gli è girata male. Avessero bucato con un'ambulanza a benzina, il problema sarebbe stato lo stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMa Panarea c'ha la superficie della piscina di Jumeriah
Se pisci contro vento da un estremo sei buono di toccare l'altro.
In più sta in Africa sotto il sole 24/7
Quindi visti i punti di cui sopra, avranno messo un'elettrica per fare gli ecogreen di sta ceppa di minchi4 bio e gli è girata male. Avessero bucato con un'ambulanza a benzina, il problema sarebbe stato lo stesso.
salutiamo gli amici di Panarea che ci leggono sempre
Commenta
-
-
[emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosalutiamo gli amici di Panarea che ci leggono sempre
Commenta
-
Commenta