Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MarcoT
    Banned
    • Jun 2013
    • 19242

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Rimini è noto che da qualche anno ha subito un peggioramento esponenziale. è diventato un monnezzaio, e la zona periferica ( che è adiacente al centro storico ) la sera è seriamente brutta. La cosa interessante è che il tutto è accaduto gradualmente si, ma molto velocemente rispetto ad altre realtà che hanno situazioni simili ma da anni e anni. Un giorno si son svegliati e c'era il bangladesh.
    Secondo me perché è una zona parecchio turistica dove si spaccia bene
    Sono stato a gallipoli diversi anni fa e dopo una certa pareva di stare in senegal, chi ci è andato di recente mi ha detto che ora fa proprio schifo
    Bande di magrebini a spaccarsi di botte o a fare le rapine davanti al praja
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta

    • MarcoT
      Banned
      • Jun 2013
      • 19242

      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Suppongo Panzironi abbia in programma una corposa riforma del lavoro e una altrettanto croccante riforma pensionistica.

      120 anni sono tanti eh..
      Motivo in più per votare il bellissimo conte
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta

      • Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21140

        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
        Ah ah ah ancora state a parlare di sto video?
        Siete proprio plagiati.
        Si sono proprio rincoglioniti, gli stessi che pubblicano poi il mio video ( senza censure) di quando un n**** viene ucciso

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta

        • Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30540

          non sono rincoglioniti, è la loro campagna elettorale, in mancanza di proposte se non alzare le tasse e+ immigrati, cercano di demonizzare l'avversario. Fanno così dai tempi di berlusconi ormai, non dimentichiamo le sardine

          Commenta

          • Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21140

            I rincoglioniti siamo noi popolo non loro

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta

            • marcu9
              Bodyweb Senior
              • May 2009
              • 41938

              Purtroppo ha ragione Arturo.
              È un comportamento classico quanto banale.
              Il problema è che la gente ci casca come niente.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta

              • The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 17472

                Non ho capito perché il video dell'uomo ucciso non potesse essere condiviso

                Commenta

                • marcu9
                  Bodyweb Senior
                  • May 2009
                  • 41938

                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Non ho capito perché il video dell'uomo ucciso non potesse essere condiviso
                  Dimmi, per te il video dell'uomo ucciso è un bene che venga pubblicato mentre il video censurato e da lontano della donna violentata è stato un grave errore pubblicarlo?


                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta

                  • The_machine
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 17472

                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Dimmi, per te il video dell'uomo ucciso è un bene che venga pubblicato mentre il video censurato e da lontano della donna violentata è stato un grave errore pubblicarlo?


                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Nel caso dell'uomo ucciso si tratta di immagini sensibili e la cosa va segnalata a chi si accinge a vederlo, ma nel caso del video (che non ho visto) della donna violentata la situazione è sostanzialmente diversa perché se questa viene riconosciuta subisce un danno. Ma questo era già stato spiegato diversi post addietro.

                    Commenta

                    • marcu9
                      Bodyweb Senior
                      • May 2009
                      • 41938

                      Quindi secondo te nel secondo caso non può esserci alcuna sensibilizzazione del fenomeno?

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta

                      • Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 30540

                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Nel caso dell'uomo ucciso si tratta di immagini sensibili e la cosa va segnalata a chi si accinge a vederlo, ma nel caso del video (che non ho visto) della donna violentata la situazione è sostanzialmente diversa perché se questa viene riconosciuta subisce un danno. Ma questo era già stato spiegato diversi post addietro.

                        avresti ragione se il video non fosse stato censurato, al punto che si riconoscono a malapena sagome umane.
                        E avresti ragione se il video l'avesse prodotto la Meloni, ma si è limitata a retwittare un link del messaggero. Il video girava da ore sui social, in forma visibile (la prima versione) e in forma censurata (quella postata dai quotidiani e retwittata dalla meloni)

                        Commenta

                        • Giampo93
                          Mangiatore di vite altrui
                          • Jan 2015
                          • 7740

                          È evidente che i plagiati siano ben altri, e cioè chi si schiera a spada tratta in favore della propria fazione politica. Intendo la fazione di questo giro eh, che tanto tra un annetto si cambia di nuovo carrozzone
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta

                          • MarcoT
                            Banned
                            • Jun 2013
                            • 19242

                            Ha fatto una gran cacata a postarlo
                            Lei come i giornali come chiunque altro
                            È giusto parlarne ma il video non doveva girare, doveva restare ai carabinieri
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta

                            • zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 12747

                              Ma ancora parlate di sto video?
                              Conte, col garbo e fascino che lo distinguono, ha già ampliamente spiegato tutto quello che c'è da capire.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta

                              • germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 15251

                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Ha fatto una gran cacata a postarlo
                                Lei come i giornali come chiunque altro
                                È giusto parlarne ma il video non doveva girare, doveva restare ai carabinieri
                                esattamente, quel video con la voce della signora riconoscibile non andava diffuso, non mi pare difficile da capire
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information