Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Centos vota certo sicuramenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
questa campagna elettorale è penosa.
Letta ha definitivamente deciso che la campagna del pd è esclusivamente in modalità oppositiva. Si deve votare pd sennò vince il fascismo
Oggi le polemiche sul video dello stupro postato dalla meloni e sulla parola devianza. Sembrano avvoltoi appostati con la speranza che la meloni faccia un passo falso per ribaltare i sondaggi,e in mancanza di meglio postano video di 30 anni fa
Commenta
-
-
Piacenza, 27enne (originario della Guinea e richiedente asilo) arrestato dopo aver violentato una donna in strada
Un uomo di 27 anni è stato arrestato all'alba dalla polizia a Piacenza. Le volanti della questura lo hanno bloccato mentre stava violentando una donna in mezzo alla strada. La vittima è una 55enne ucraina che introno alle 6 stava passeggiando da sola nel pieno centro storico della città emiliana quando è stata aggredita e gettata a terra sul marciapiede dal giovane che ha iniziato a violentarla.
La polizia chiamata da un residente della zona
Un residente ha udito le grida di aiuto e ha chiamato la polizia. Il 27enne, originario della Guinea e con lo status di richiedente asilo, è stato arrestato per violenza sessuale e ora si trova in carcere. La donna invece è ricoverata all'ospedale di Piacenza in stato di choc.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mha...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioGuinea PigOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
credo che pur avendo i soldi lo troverebbero svilente, per la loro mentalità le donne si prendono, non si pagano.
Certo tutti ragazzi giovani che vengono qui senza compagna, senza soldi, e le italiane li schifano (possono apprezzare il nero stile trapper ma il migrante clandestino... bisogna essere disperate). Chiaro che pure una donna di mezza età può fargli scattare l'istinto in mezzo a tanta astinenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioma non li trovano 4 spicci per andare a mignotte al posto di stare a rompere tanto il caxxo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocredo che pur avendo i soldi lo troverebbero svilente, per la loro mentalità le donne si prendono, non si pagano.
Certo tutti ragazzi giovani che vengono qui senza compagna, senza soldi, e le italiane li schifano (possono apprezzare il nero stile trapper ma il migrante clandestino... bisogna essere disperate). Chiaro che pure una donna di mezza età può fargli scattare l'istinto in mezzo a tanta astinenza
lavoro con uno del gambia che un giorno si e uno no mi fa vedere le foto di quelle che trova su bachecaincontri e che ci è andato il giorno prima
ma poi è uno stereotipo idiota quello che dici tu,ci sono millemiladifferenze tra religione,provenienza ecc
Commenta
-
Commenta