Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche se non seguo il tennis da qualche secolo, voglio unirmi anche io ai complimenti per i tennisti italiani che hanno guadagnato all'Italia questo importantissimo successo che mancava da decenni, da veramente troppo tempo. Bravissimi...Il trofeo poi è bellissimo.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Emozioni grandissime!
      Dopo il secondo set, temevo per Arnaldi onestamente, ma è stato veramente bravo.
      Sinner da leggenda.

      Oggi giornata stupenda...Pecco e Ducati che si confermano campioni, la Davis alzata dai nostri...ha vinto pure la Roma ahahahahahahah.
      Da paaaaaaaazzzzzziiiiiiiii

      Maaaaaaassssssshhhhhhhhhh
      Maaaaaaassssssshhhhhhhhhh
      Maaaaaaassssssshhhhhhhhhh

      Commenta


        Un sinner monumentale... trattare in quel modo il numero 12...neanche fosse un 50

        Arnaldi lo davo per spacciato e invece...mica è Musetti

        Grandissimi

        Commenta


          Arnaldi è il nostro orgoglio sanremese formatosi nello stesso circolo a pochi minuti da casa mia dove mi sono allenato una decina di anni anche io da agonista, ahimè con minori risultati :-D

          Commenta


            Chiedete tutti scusa a Machine.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
              Sinner oggi qualcosa di inumano: machine c’aveva visto lunghissimo, merito a lui.
              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Chiedete tutti scusa a Machine.
              .
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Sono infatti preoccupato per il nostro mach. Dopo 20anni di iscrizione in cui quotidianamente è perculato, ha l'occasione d'oro di prendervi tutti a pernacchie, ma non si fa vivo. Mi auguro stia bene

                non come Francis che si preoccupava per quell'infame di Modgallagher che invece si logga ogni giorno ma non saluta! Mod limortacci tua!


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  no ma serio come mai è sparito?
                  adesso che poteva giustamente insultarmi (e non sono l'unico)
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    no ma serio come mai è sparito?
                    adesso che poteva giustamente insultarmi (e non sono l'unico)
                    È così.
                    Sono stato il primo a riconoscergli l'intuizione.
                    Noi eravamo cauti..."diamogli tempo, arriverà ecc ecc"
                    Masch si è giocato l'All In quando era veramente difficile prevedere tutto ciò. Onore a lui e pace all' anima sua (nel caso).

                    Commenta


                      La sparizione da bw è dovuta a pochi casi:

                      1)stai vivendo la tua vita alla grande e soprattuto senza una regolarità e routine fissa.
                      2)hai trovato una 5 ita che ti tiene per i coglioni
                      3)non stai bene

                      chiaramente auguro a Machine la seconda opzione


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Si, ma nessuno ha mai detto di "tifare" contro.
                        Che siamo dementi che una volta che dopo un secolo c'è un italiano promettente lo tarpiamo.
                        Abbiamo esercitato il nostro spirito critico.
                        Sempre pensando, almeno io, che avrebbe fatto la sua bella carriera.

                        A machine va dato atto che, rispetto al parere di tutti, aveva previsto questa deflagrazione improvvisa.
                        Ad esempio pensavo fosse riuscito a raggiungere questi livelli, che avesse i mezzi si vedeva ancor prima della next gen, ma sinceramente mai avrei creduto che ci arrivasse di botto in questo anno solare.
                        Poi come, battendo 2 volte Nole, Davis, ecc..
                        Ecco, sulla prima cosa mi sarei messo a ridere, lo ammetto.

                        Qui ha avuto veramente un grande occhio.
                        A machine va riconosciuto.
                        Quindi potrebbe benissimo perculare.
                        Con diritto bodywebbesco e REAL.

                        Spero tutto ok per l'assenza, in ogni caso.
                        ​​​​​​
                        Last edited by Irrlicht; 27-11-2023, 10:52:13.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Si, ma nessuno ha mai detto di "tifare" contro.
                          Che siamo dementi che una volta che dopo un secolo c'è un italiano promettente lo tarpiamo.
                          Abbiamo esercitato il nostro spirito critico.
                          Sempre pensando, almeno io, che avrebbe fatto la sua bella carriera.

                          A machine va dato atto che, rispetto al parere di tutti, aveva previsto questa deflagrazione improvvisa.
                          Ad esempio pensavo fosse riuscito a raggiungere questi livelli, che avesse i mezzi si vedeva ancor prima della next gen, ma sinceramente mai avrei creduto che ci arrivasse di botto in questo anno solare.
                          Poi come, battendo 2 volte Nole, Davis, ecc..
                          Qui ha avuto veramente un grande occhio.
                          A machine va riconosciuto.
                          Quindi potrebbe benissimo perculare.

                          Spero tutto ok per l'assenza, in ogni caso.
                          ​​​​​​
                          Irr ma che significa "tifare contro"?
                          Speravamo in Fognini per dio...mo n tifavamo Sinner?
                          Machine ha vinto perché si era giocato il 5 posto nel ranking a fine 2023...e il Roscio ha fatto pure meglio.
                          Oltre alle vittorie epiche e al livello dei tornei disputati.

                          Commenta


                            Ragazzi, non campate scuse. Occorre un mea culpa vostro senza se e senza ma, nei confronti di machine.



                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              Un sinner monumentale... trattare in quel modo il numero 12...neanche fosse un 50

                              Arnaldi lo davo per spacciato e invece...mica è Musetti

                              Grandissimi

                              l'ha aperto in due
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

                                Irr ma che significa "tifare contro"?
                                Speravamo in Fognini per dio...mo n tifavamo Sinner?
                                Machine ha vinto perché si era giocato il 5 posto nel ranking a fine 2023...e il Roscio ha fatto pure meglio.
                                Oltre alle vittorie epiche e al livello dei tornei disputati.
                                Era appunto tra virgolette, ho estremizzato il concetto.

                                Ecche ho scritto io?
                                Previsione non facile superazzeccata, assoluto diritto di perculo a buona parte degli utenti di questo thread.
                                Anche prolungato.

                                Non è che mi prosti volentieri alla pratica, ma se il Roscio continua a spigne così me sta bene

                                Sono contento ci abbia preso Machine.
                                Mi auguro in una continuazione migliorativa del percorso del Ginger.
                                C'è bisogno del botto


                                ​​​​
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎