Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    E ora di nuovo contro nel doppio!
    Già.
    Paradossale come un brutto format diventi interessante nelle finali e racconti tante storie
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Nnnamo.
      Intanto Volandri ha già commissionato un mezzobusto di Sinner (per ora in bronzo) a grandezza naturale da tenere in casa come simulacro
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Sinner oggi qualcosa di inumano: machine c’aveva visto lunghissimo, merito a lui.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee

          Commenta


            Nole...
            Con quelle mani mentre fischiano, 1,2,3 volte ok.
            Alla lunga hai rotto il caz*o
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              grandissimi...
              Sinner sontuoso e Sonego degna spalla. Ora speriamo domani di mettere il sigillo

              Commenta


                Fantastici. Ero preoccupato che subissero il break perché negli ultimi game Sinner ha fatto un po' di errori in una partita che stava giocando alla grande. Fossero andati al terzo avrei temuto il peggio, bene così.
                Djokovic odioso con quei gesti. Ma se in uno sport più volgare come il calcio i giocatori che provocano il pubblico possono essere ammoniti o peggio, mi chiedo perché in uno più nobile come il tennis permettano certe pagliacciate

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Fantastici. Ero preoccupato che subissero il break perché negli ultimi game Sinner ha fatto un po' di errori in una partita che stava giocando alla grande. Fossero andati al terzo avrei temuto il peggio, bene così.
                  Djokovic odioso con quei gesti. Ma se in uno sport più volgare come il calcio i giocatori che provocano il pubblico possono essere ammoniti o peggio, mi chiedo perché in uno più nobile come il tennis permettano certe pagliacciate
                  Infatti, a mio avviso, una volta può passare.
                  Ma poi sarebbero tutti atteggiamenti da warning
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    L'Australia ha il doppio "forte".
                    Hanno il numero 4 (Ebden) che gioca con Purcell.
                    Mi pare abbiano vinto anche uno Slam, anche se non giocano insieme fissi.
                    Poi dovranno scegliere tra Thompson e Popyrin il singolarista.
                    Volandri dovrà decidere se Sonego riuscirà a giocare 2 (ipotetiche) partite o puntare su Arnaldi.
                    Vediamo.
                    Scontato Sinner - De Minaur.

                    La scelta non è facile.
                    Metti che butti dentro Sonego in singolare e tenti di chiudere in 2 match. Uno vada male.
                    Sonego potrebbe arrivare spompato in un duro doppio.
                    Al contempo deve decidere se Arnaldi potrá essere al livello dei due ipotetici avversari australiani.
                    Last edited by Irrlicht; 26-11-2023, 09:47:31.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Fantastici. Ero preoccupato che subissero il break perché negli ultimi game Sinner ha fatto un po' di errori in una partita che stava giocando alla grande. Fossero andati al terzo avrei temuto il peggio, bene così.
                      Djokovic odioso con quei gesti. Ma se in uno sport più volgare come il calcio i giocatori che provocano il pubblico possono essere ammoniti o peggio, mi chiedo perché in uno più nobile come il tennis permettano certe pagliacciate
                      si anche a me pare assurdo che nel tennis sia concesso di tutto e di più, addirittura si permettono di criticare l'arbitro durante la partita, nel calcio saresti da cartellino rosso....
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        L'Australia ha il doppio "forte".
                        Hanno il numero 4 (Ebden) che gioca con Purcell.
                        Mi pare abbiano vinto anche uno Slam, anche se non giocano insieme fissi.
                        Poi dovranno scegliere tra Thompson e Popyrin il singolarista.
                        Volandri dovrà decidere se Sonego riuscirà a giocare 2 (ipotetiche) partite o puntare su Arnaldi.
                        Vediamo.
                        Scontato Sinner - De Minaur.

                        La scelta non è facile.
                        Metti che butti dentro Sonego in singolare e tenti di chiudere in 2 match. Uno vada male.
                        Sonego potrebbe arrivare spompato in un duro doppio.
                        Al contempo deve decidere se Arnaldi potrá essere al livello dei due ipotetici avversari australiani.

                        Si parte alle 16:00
                        Matteo Arnaldi – Alexei Popyrin
                        Jannik Sinner – Alex de Minaur
                        Sinner/Sonego – Purcell/Ebden
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          La prima, da ranking, è un coin flip.

                          Ma dalle ultime partite parte meglio l'australiano.
                          Aveva sempre giocato Thompson, in semifinale contro la Finlandia è entrato Popyrin ed ha vinto, tanto da farsi riscegliere in finale.
                          Arnaldi viene dalla sanguinosa sconfitta contro l'olandese.
                          C'è da dire che ha riposato.
                          Speriamo bene.

                          Credo che il primo singolare conti abbastanza per l'economia totale.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Buono Arnaldi.
                            Vittoria importante sia nel punteggio totale, sia per come è maturata. Molto cinico, fosse stata boxe meglio l'altro...

                            Non ha giocato effettivamente bene, molti errori, ma è stato lì soffrendo con testa. Vedi palle break del terzo.
                            Finché l'australiano si è cagato in mano nel game per rimanere nel match.
                            Ora speriamo nel Roscio.
                            Last edited by Irrlicht; 26-11-2023, 18:53:35.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              La Davis è nostra! Sinner, ora come ora, è il numero uno per distacco.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Tutto meritato.
                                47 anni dopo la Davis torna in Italia.

                                Da sottolineare che De Minaur è numero 12.
                                Un Sinner col pilota automatico + freno tirato andava il triplo.

                                Si può aprire un qualcosa.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎