If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fantastici. Ero preoccupato che subissero il break perché negli ultimi game Sinner ha fatto un po' di errori in una partita che stava giocando alla grande. Fossero andati al terzo avrei temuto il peggio, bene così.
Djokovic odioso con quei gesti. Ma se in uno sport più volgare come il calcio i giocatori che provocano il pubblico possono essere ammoniti o peggio, mi chiedo perché in uno più nobile come il tennis permettano certe pagliacciate
Fantastici. Ero preoccupato che subissero il break perché negli ultimi game Sinner ha fatto un po' di errori in una partita che stava giocando alla grande. Fossero andati al terzo avrei temuto il peggio, bene così.
Djokovic odioso con quei gesti. Ma se in uno sport più volgare come il calcio i giocatori che provocano il pubblico possono essere ammoniti o peggio, mi chiedo perché in uno più nobile come il tennis permettano certe pagliacciate
Infatti, a mio avviso, una volta può passare.
Ma poi sarebbero tutti atteggiamenti da warning
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
L'Australia ha il doppio "forte".
Hanno il numero 4 (Ebden) che gioca con Purcell.
Mi pare abbiano vinto anche uno Slam, anche se non giocano insieme fissi.
Poi dovranno scegliere tra Thompson e Popyrin il singolarista.
Volandri dovrà decidere se Sonego riuscirà a giocare 2 (ipotetiche) partite o puntare su Arnaldi.
Vediamo.
Scontato Sinner - De Minaur.
La scelta non è facile.
Metti che butti dentro Sonego in singolare e tenti di chiudere in 2 match. Uno vada male.
Sonego potrebbe arrivare spompato in un duro doppio.
Al contempo deve decidere se Arnaldi potrá essere al livello dei due ipotetici avversari australiani.
si anche a me pare assurdo che nel tennis sia concesso di tutto e di più, addirittura si permettono di criticare l'arbitro durante la partita, nel calcio saresti da cartellino rosso....
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
L'Australia ha il doppio "forte".
Hanno il numero 4 (Ebden) che gioca con Purcell.
Mi pare abbiano vinto anche uno Slam, anche se non giocano insieme fissi.
Poi dovranno scegliere tra Thompson e Popyrin il singolarista.
Volandri dovrà decidere se Sonego riuscirà a giocare 2 (ipotetiche) partite o puntare su Arnaldi.
Vediamo.
Scontato Sinner - De Minaur.
La scelta non è facile.
Metti che butti dentro Sonego in singolare e tenti di chiudere in 2 match. Uno vada male.
Sonego potrebbe arrivare spompato in un duro doppio.
Al contempo deve decidere se Arnaldi potrá essere al livello dei due ipotetici avversari australiani.
Si parte alle 16:00
Matteo Arnaldi – Alexei Popyrin
Jannik Sinner – Alex de Minaur
Sinner/Sonego – Purcell/Ebden
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Ma dalle ultime partite parte meglio l'australiano.
Aveva sempre giocato Thompson, in semifinale contro la Finlandia è entrato Popyrin ed ha vinto, tanto da farsi riscegliere in finale.
Arnaldi viene dalla sanguinosa sconfitta contro l'olandese.
C'è da dire che ha riposato.
Speriamo bene.
Credo che il primo singolare conti abbastanza per l'economia totale.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
Buono Arnaldi.
Vittoria importante sia nel punteggio totale, sia per come è maturata. Molto cinico, fosse stata boxe meglio l'altro...
Non ha giocato effettivamente bene, molti errori, ma è stato lì soffrendo con testa. Vedi palle break del terzo.
Finché l'australiano si è cagato in mano nel game per rimanere nel match.
Ora speriamo nel Roscio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta