Tennis corner
Collapse
X
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
A Brisbane, le finali:
Wta
Rybakina - Sabalenka 6-0-6-3
Atp
Dimitrov - Rune 7-6 6-4
Ad Hong Kong:
Rublev - Ruusuvori 6-4 6-4
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNadal salta l'Australian Open.
Micro lacerazione.
https://www.gazzetta.it/Tennis/atp/s...-muscolo.shtml
Commenta
-
-
Australian Open
Atp
Sinner - Van de Zandschulp 6-4 7-5 6-3
Arnaldi - Walton 7-6 6-2 6-4
Wta
Bronzetti - Tsurenko 6-3 5-7 3-6Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Australian Open
Atp
Cobolli - Jarry 6-4 3-6 6-3 2-6 7-5
Musetti - Bonzi 7-6 7-6 4-6 6-2
Wta
Paolini - Snaider 6-3 6-4
Errani - Sanders 4-6 3-6Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Australian Open
Atp
Sonego - Evans 4-6 7-6 6-2 7-6
Zeppieri - Lajovic 6-3 3-6 6-3 7-6
Wta
Giorgi - Azarenka 1-6 6-4 3-6
Trevisan - Zarazua 4-6 6-4 6-2
Cocciaretto - Sun 6-1 7-5Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta