If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Canè è l'unico della rai che salvo, il resto veramente deprimente, col primo cronista, Fiocchetti, che sembra abbia iniziato a seguire il tennis giusto qualche settimana fa, boh. Per il resto molto meglio i commentatori di supertennis
Pietrangeli è sempre stato uno troppo pieno di sè e con l'età ha forse accentuato questo aspetto
Il roscio in quanto a compostezza, maturità, umiltà e professionalità, a 22 anni caga in testa a sti bifolchi...
Sulle prestazioni, è un altro tennis, quindi non inferisco
Guarda Zuse, è tutto giusto pure per me...ma sempre imho...le prestazioni odierne, con la creazione di cloni evoluti di Agassi, siamo sicuri abbiano portato ad un reale progresso del gioco? Parlo di tecnica pura, con l'estinzione oggettiva di colpi e modi di stare in campo, che per me erano meravigliosi.
Guarda Zuse, è tutto giusto pure per me...ma sempre imho...le prestazioni odierne, con la creazione di cloni evoluti di Agassi, siamo sicuri abbiano portato ad un reale progresso del gioco? Parlo di tecnica pura, con l'estinzione oggettiva di colpi e modi di stare in campo, che per me erano meravigliosi.
Qualche tempo fa Edberg disse che se lui giocasse oggi non potrebbe giocare come ai suoi tempi. Credo che racchette e superfici odierne rendano quasi impossibile un certo tipo di gioco e quindi anche una certa sensibilità di mano
Qualche tempo fa Edberg disse che se lui giocasse oggi non potrebbe giocare come ai suoi tempi. Credo che racchette e superfici odierne rendano quasi impossibile un certo tipo di gioco e quindi anche una certa sensibilità di mano
Si ma infatti, nessuno potrebbe.
Tutto si è evoluto, ma ripeto, per me non tutto è migliorato.
Comunque da quando ho detto al suo staff di dargli da mangiare, adesso il Roscio da fondo campo borda più forte di prima. Forse, anzi, per me lo è, la palla più pesante attuale del circuito in quel contesto
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
La piccola provincia di Imperia devo dire che qualcosa di buono abbia prodotto nel tennis negli ultimi decenni. Dopo Fognini (Arma di Taggia) c'è stato Mager (Sanremo) che è arrivato a essere 62esimo al mondo, ora Arnaldi (Sanremo) 41esimo. Non avendo una grande popolazione come Torino, Milano e Roma direi che siano ottimi risultati. E aggiungiamo che Sinner negli ultimi 10 anni si è allenato a Bordighera da Piatti
Tra l'altro non ricordo se l'avessi scritto qui, ma io contro Fognini da ragazzini qualche volto ci ho giocato, e ovviamente perso. Ci feci pure un capodanno insieme sulla neve, sciava benino anche se diceva non gli piacesse
La piccola provincia di Imperia devo dire che qualcosa di buono abbia prodotto nel tennis negli ultimi decenni. Dopo Fognini (Arma di Taggia) c'è stato Mager (Sanremo) che è arrivato a essere 62esimo al mondo, ora Arnaldi (Sanremo) 41esimo. Non avendo una grande popolazione come Torino, Milano e Roma direi che siano ottimi risultati. E aggiungiamo che Sinner negli ultimi 10 anni si è allenato a Bordighera da Piatti
Occhio a scrivere Fognini con leggerezza su questo thread.
Scherzo, eh.
Comunque è vero, dati alla mano.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Tra l'altro non ricordo se l'avessi scritto qui, ma io contro Fognini da ragazzini qualche volto ci ho giocato, e ovviamente perso. Ci feci pure un capodanno insieme sulla neve, sciava benino anche se diceva non gli piacesse
Ha litigato con qualcuno?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta