Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Stefano cucchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioi giudici hanno ancora molto da imparare da larry scott di bodiueb
dai su non siamo in trash e non insozziamo il tread
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioscusa ma perchè parli così? dici e nn dici. Parli di complotto e poi parli a mezze frasi. Sii chiaro, che qua siamo tutti lenti di cervello.
Di che hai paura? Nn ti facciamo sparire eh
Mi scuso se sono stato poco chiaro.
Nella frase "incriminata" il soggetto sottinteso era lo stato, ora come legislatore che continua a non muovere un dito nonostante evidenti storture ora come governo quando promuovi il luperi di turno all'aisi... Che messaggio dai?
E ora come allora le colpe rimangono quelle in primis. Non di certo di chi giudica.Last edited by shaitan; 02-11-2014, 17:31:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioQuesto è il motivo per cui non ci è permesso farci giustizio da soli. Io voglio che i criminali paghino si, ma il giusto.
Anche se uno mi entra in casa per rubarmi tutto su due piedi io gli sparerei, ma il valore della vita umana dove lo mettiamo?
La vita di una persona ha un valore superiore a qualsiasi bene, e nessun crimine può giustificare una pena così severa come quella inflitta a qualsiasi ragazzo.
Voglio vivere in uno stato in cui un poliziotto abbia la sua dignità e il rispetto che merita, ma voglio anche uno stato in cui i poliziotti lavorino per la giustizia di tutti amche per quellla di colui che commette un crimine, proteggano me tanto quanto lui, che non si permettano di esprimere il giudizi su una persona e che imparino a tutelarsi mostrando a tutti che anche tra loro chi ha colpa debba essere punito.
“Parmi un assurdo che le leggi che sono l'espressione della pubblica volontà, che detestano e puniscono l'omicidio, ne commettano uno esse medesime, e, per allontanare i cittadini dall'assassinio, ordinino un pubblico assassinio.”
CESARE BECCARIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio"Telecamere a circuito chiuso ovunque ci siano forze dell'ordine"
Per contro se esagerano e di danno alle brutalità gratuite rischiano di perdere persino la pensione (che viene revocata in caso di radiazione per gravi motivi). Ora questo mi pare anche troppo per una realtà come l'italia, ma pretendere che i poliziotti siano quanto meno identificabili alla magistratura (come succede in tutta Europa, lo ripeto a costo di essere tedioso) mi sembra davvero il minimo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioanche questa è una prassi comune nei paesi civili, addirittura in alcuni Stati degli USA (dove la polizia non va tanto per il sottile) è stata montata una piccola videocamera sui giubbotti degli agenti di pattuglia. è una tutela anche per loro: se il balordo fa resistenza sono autorizzati a usare la forza e nessuno può dire nulla, anzi, possono servirsene per liberarsi da ogni sospetto o accusa, anche nel caso di uso di forza letale.
Per contro se esagerano e di danno alle brutalità gratuite rischiano di perdere persino la pensione (che viene revocata in caso di radiazione per gravi motivi). Ora questo mi pare anche troppo per una realtà come l'italia, ma pretendere che i poliziotti siano quanto meno identificabili alla magistratura (come succede in tutta Europa, lo ripeto a costo di essere tedioso) mi sembra davvero il minimo.
Anche perché, siamo seri, stanno aumentando i casi in cui si calca la mano, sarà per la frustrazione, sarà per altro, ma forse è ora di iniziare a contenere questi episodi.
Commenta
-
-
Intitolargli una via è veramente vergognoso, mi dispiace per lui ma non se la merita una via a suo nomeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioanche questa è una prassi comune nei paesi civili, addirittura in alcuni Stati degli USA (dove la polizia non va tanto per il sottile) è stata montata una piccola videocamera sui giubbotti degli agenti di pattuglia. è una tutela anche per loro: se il balordo fa resistenza sono autorizzati a usare la forza e nessuno può dire nulla, anzi, possono servirsene per liberarsi da ogni sospetto o accusa, anche nel caso di uso di forza letale.
Per contro se esagerano e di danno alle brutalità gratuite rischiano di perdere persino la pensione (che viene revocata in caso di radiazione per gravi motivi). Ora questo mi pare anche troppo per una realtà come l'italia, ma pretendere che i poliziotti siano quanto meno identificabili alla magistratura (come succede in tutta Europa, lo ripeto a costo di essere tedioso) mi sembra davvero il minimo.
Telecamere e numeri in Italia verrebbero sfruttati solo per mettere alla gogna le FdO, fare polemica e strumentalizzazioni politiche a prescindere se gli agenti siano nel giusto o meno.
Come avevo già detto in un'altro post:
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioSi baldo, ma in Germania e negli altri stati che applicano il numero identificativo sono molto più "flessibili" con le FdO. Se gli agenti danno manganellate perchè sono nel "giusto", non ne fanno un caso politico, il fatto non viene strumentalizzato, gli agenti non vengono messi alla gogna paragonati a criminali e il cretino che si becca le manganellate non viene eletto eroe di turno.
Se fossimo in un paese normale andrebbero bene i numeri identificativi ma bisogna ricordarsi che siamo in Italia.
Comunque tutto questo centra poco con la questione del 3d.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 18:53:41 ---------- Previous post was at 17:51:38 ----------
Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza MessaggioAnche perché, siamo seri, stanno aumentando i casi in cui si calca la mano, sarà per la frustrazione, sarà per altro, ma forse è ora di iniziare a contenere questi episodi.
No perché io tutti questi episodi non li vedo, anzi spesso la forza non la usano neanche quando dovrebbero, come qualche mese fa che un immigrato se ne andava in giro con tipo un ascia come fece kabobo e benché ci fossero i presupposti non hanno fatto nulla e ci sono stati pure due agenti feriti.Last edited by _Jason_; 02-11-2014, 18:54:16.
Commenta
-
-
In Italia, c'e' una certa tendenza a rendere eroi, vittime ignare (spesso neanche troppo ignare).
Questo Cucchi ha fatto niente di eroico. No... merita giustizia, sicuramente si. E chi ha piu' bisogno che giustizia venga fatta e' lo stato stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioson d'accordo, ma poi che ***** serve intitolargli una via ora? per me è un'assurdità totale
Non ricordo, dopo quanto pubblicano le motivazioni?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobb_zone e julien davvero ragazzi, vi ho risposto su tutto (tranne agli insulti) e ancora fate le stesse domande
cosa volete sapere, se vi ho detto che su ogni cosa che facciamo ci mettiamo la firma, chiedete ancora come fare ad identificarci
boh, sarà la generazione del tutto e subito, manco per far valere i vostri diritti volete impegnarvi (e io ho 29 anni, e fino a 3 anni fa lavoravo per 400€ al mese, vengo dalla strada e probabilmente vi capisco meglio di quanto possiate immaginare)
Mi sembra che identificare le mele marce, se ci sono, sia soprattutto nell'interesse di quegli agenti che fanno il loro mestiere seriamente.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioIo credo che sia un fatto meramente simbolico. Se non si troverà il colpevole, intitolandogli una via ci sarà una sorta di riconoscimento dell'ingiustizia subìta.
Non ricordo, dopo quanto pubblicano le motivazioni?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioIo credo che sia un fatto meramente simbolico. Se non si troverà il colpevole, intitolandogli una via ci sarà una sorta di riconoscimento dell'ingiustizia subìta.
Non ricordo, dopo quanto pubblicano le motivazioni?
Commenta
-
Commenta