Stefano cucchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

fa venire i brividi la foto in prima pagina
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• sonny squat
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2014
      • 434
      • 90
      • 107
      • आफ्नो कुखुरा
      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Intanto hanno avuto un bonifico di 1 milione e mezzo quasi per uno che da vivo se ne sbattevano le balle visto che era un drogato e spacciatore.
      mi spieghi cosa c entra l entità del risarcimento con il fatto che abbiano assolto (giustamente o meno) i medici?
      Originariamente Scritto da thetongue
      una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

• The_machine
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 17886
        • 404
        • 30
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Ma difatti credo che non ci sia un colpevole per quella morte semplicemente perchè sono concorsi tanti fattori "colpevoli" che hanno condotto ad una morte inevitabile, da topo in trappola. Tante sviste, pressappochismi, errori assurdi, leggerezze imperdonabili. Le botte, se ci sono state, hanno concorso ma non sono il primo dei motivi...sono anello di una catena di eventi che non potevano che avere quello sbocco. Per questo ricostruire una verità giudiziaria è pressochè impossibile.

mmmm ad occhio e croce considerarlo un albanese senza fissa dimora negandogli i domiciliari non sembrerebbe una "svista".

Commenta

• asen
          Raverbuilder
          • Jan 2012
          • 6005
          • 574
          • 544
          • Sauna Thailandese
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
          Per "lecito" intendo usare la forza per contenere una persona. Se un uomo ti aggredisce non è semplice bloccarlo senza fargli del male; spesso le circostanze ti impongono di fermarlo con metodi più bruschi. Se poi la persona in oggetto va a terra e la prendi metodicamente a calci, ecco che si esce dalla liceità.
          Il discorso è che un tossico di 40kg lo tieni fermo con una mano sola anche se da di matto
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 121338
            • 3,527
            • 3,564
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            mmmm ad occhio e croce considerarlo un albanese senza fissa dimora negandogli i domiciliari non sembrerebbe una "svista".
            Puoi scegliere se metterlo tra gli errori assurdi o le leggerezze imperdonabili
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
              Il discorso è che un tossico di 40kg lo tieni fermo con una mano sola anche se da di matto
              esatto è quello che penso anch'io, oltretutto non è che c'è un agente e stop, saranno stati al 99% anche più d'uno

e non riuscite a controllare questo strafatto di 40kg? Nel senso, per farlo c'è bisogno di disintegrarlo di botte?

Per carità , io se dava in escandescenze un bel destro glielo davo anch'io, poi calcio in culo in cella. Ma stop...
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

ma io penso che se tu ti trovassi di fronte ad un tossico di 40 kg avresti paura anche solo a dargli una sberla per non farlo cadere a pezzi
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• julien
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2014
                  • 1094
                  • 283
                  • 972
                  • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  ma io penso che se tu ti trovassi di fronte ad un tossico di 40 kg avresti paura anche solo a dargli una sberla per non farlo cadere a pezzi
                  Esatto, questo con uno spintone deciso lo fai volare via

Commenta

• Testa
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 12460
                    • 402
                    • 6
                    • BOLOGNA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    E' una mia sensazione, che può essere sbagliata (e probabilmente lo è)........Credo che molti pensino che Cucchi sia stato massacrato di brutto da uomini dello stato fino ad ammazzarlo, ma francamente stento a crederci, magari sbagliando.
                    però intanto una bella badilata di merda ad una famiglia distrutta gliela tiriamo dai
                    li tacciamo d'infamia al posto di dire buongiorno, e via andare.

Comunque sì, bisogna parlare dell'accaduto dall'arresto in poi
                    perchè il resto è "colore" , utilizzabile in un modo o nell'altro.

Commenta

• sonny squat
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2014
                      • 434
                      • 90
                      • 107
                      • आफ्नो कुखुरा
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      però intanto una bella badilata di merda ad una famiglia distrutta gliela tiriamo dai
                      li tacciamo d'infamia al posto di dire buongiorno, e via andare.

Comunque sì, bisogna parlare dell'accaduto dall'arresto in poi
                      perchè il resto è "colore" , utilizzabile in un modo o nell'altro.
                      quoto.....
                      cosa c entrano i rapporti famigliari del defunto con le cause della sua morte? sempre il solito pettegolezzo becero
                      Originariamente Scritto da thetongue
                      una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

• The_machine
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 17886
                        • 404
                        • 30
                        • Send PM

Quindi adesso è il poliziotto che punta il dito verso i carabinieri...

“Aveva già quei segni sotto gli occhi, lamentava mal di testa. Al medico che lo ha visitato ha detto di avere anche mal di schiena. E quel medico l’ho chiamato io, cinque minuti dopo averlo preso in consegna. Io non ho visto il pestaggio, non ho assistito, ma secondo lei, uno che appena vede l’arrestato …

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 121338
                          • 3,527
                          • 3,564
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

La storia è complicata, ingarbugliata. Se i carabinieri lo hanno avuto in custodia prima della polizia penitenziaria, devono essere indagati anche loro. Se Cucchi, invece di dire la solita frase "sono cadute dalle scale", al medico avesse detto chi/come/dove lo avevano pestato, allora sarebbe andato tutto in maniera differente.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

un gran signore..
                            .

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Serenissima Veneta Repubblica
                              • Send PM

Sv4 ti riferisci all'agente della penitenziaria? un gran signore perché ha parlato, lasciando intendere che forse durante l'arresto lo hanno pestato, suppongo....se è così implicitamente mi dai ragione quando sostengo che voi sapete bene chi sono le mele marce all'interno, quelli che sotto pressione sbroccano. Ma li coprite, sempre e comunque, perché sono colleghi. E quindi no al numero sul casco.....bah, Itaglia
                              sigpic

Commenta

• violacs
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2012
                                • 1335
                                • 391
                                • 496
                                • CIOSUMMENZIONATO CITY
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                                Sv4 ti riferisci all'agente della penitenziaria? un gran signore perché ha parlato, lasciando intendere che forse durante l'arresto lo hanno pestato, suppongo....se è così implicitamente mi dai ragione quando sostengo che voi sapete bene chi sono le mele marce all'interno, quelli che sotto pressione sbroccano. Ma li coprite, sempre e comunque, perché sono colleghi. E quindi no al numero sul casco.....bah, Itaglia
                                ma dai è ovvio che sanno... come nella PA, si sa chi è che timbra 20 cartellini per i colleghi o chi se ne torna a casa in pausa pranzo durante l'orario di lavoro... eppure nessuno parla.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X