fa venire i brividi la foto in prima pagina
Stefano cucchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioIntanto hanno avuto un bonifico di 1 milione e mezzo quasi per uno che da vivo se ne sbattevano le balle visto che era un drogato e spacciatore.Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa difatti credo che non ci sia un colpevole per quella morte semplicemente perchè sono concorsi tanti fattori "colpevoli" che hanno condotto ad una morte inevitabile, da topo in trappola. Tante sviste, pressappochismi, errori assurdi, leggerezze imperdonabili. Le botte, se ci sono state, hanno concorso ma non sono il primo dei motivi...sono anello di una catena di eventi che non potevano che avere quello sbocco. Per questo ricostruire una verità giudiziaria è pressochè impossibile.
mmmm ad occhio e croce considerarlo un albanese senza fissa dimora negandogli i domiciliari non sembrerebbe una "svista".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioPer "lecito" intendo usare la forza per contenere una persona. Se un uomo ti aggredisce non è semplice bloccarlo senza fargli del male; spesso le circostanze ti impongono di fermarlo con metodi più bruschi. Se poi la persona in oggetto va a terra e la prendi metodicamente a calci, ecco che si esce dalla liceità.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiommmm ad occhio e croce considerarlo un albanese senza fissa dimora negandogli i domiciliari non sembrerebbe una "svista"....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIl discorso è che un tossico di 40kg lo tieni fermo con una mano sola anche se da di matto
e non riuscite a controllare questo strafatto di 40kg? Nel senso, per farlo c'è bisogno di disintegrarlo di botte?
Per carità , io se dava in escandescenze un bel destro glielo davo anch'io, poi calcio in culo in cella. Ma stop...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
ma io penso che se tu ti trovassi di fronte ad un tossico di 40 kg avresti paura anche solo a dargli una sberla per non farlo cadere a pezziOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma io penso che se tu ti trovassi di fronte ad un tossico di 40 kg avresti paura anche solo a dargli una sberla per non farlo cadere a pezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioE' una mia sensazione, che può essere sbagliata (e probabilmente lo è)........Credo che molti pensino che Cucchi sia stato massacrato di brutto da uomini dello stato fino ad ammazzarlo, ma francamente stento a crederci, magari sbagliando.
li tacciamo d'infamia al posto di dire buongiorno, e via andare.
Comunque sì, bisogna parlare dell'accaduto dall'arresto in poi
perchè il resto è "colore" , utilizzabile in un modo o nell'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioperò intanto una bella badilata di merda ad una famiglia distrutta gliela tiriamo dai
li tacciamo d'infamia al posto di dire buongiorno, e via andare.
Comunque sì, bisogna parlare dell'accaduto dall'arresto in poi
perchè il resto è "colore" , utilizzabile in un modo o nell'altro.
cosa c entrano i rapporti famigliari del defunto con le cause della sua morte? sempre il solito pettegolezzo beceroOriginariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Quindi adesso è il poliziotto che punta il dito verso i carabinieri...
“Aveva già quei segni sotto gli occhi, lamentava mal di testa. Al medico che lo ha visitato ha detto di avere anche mal di schiena. E quel medico l’ho chiamato io, cinque minuti dopo averlo preso in consegna. Io non ho visto il pestaggio, non ho assistito, ma secondo lei, uno che appena vede l’arrestato …
Commenta
-
-
La storia è complicata, ingarbugliata. Se i carabinieri lo hanno avuto in custodia prima della polizia penitenziaria, devono essere indagati anche loro. Se Cucchi, invece di dire la solita frase "sono cadute dalle scale", al medico avesse detto chi/come/dove lo avevano pestato, allora sarebbe andato tutto in maniera differente....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Sv4 ti riferisci all'agente della penitenziaria? un gran signore perché ha parlato, lasciando intendere che forse durante l'arresto lo hanno pestato, suppongo....se è così implicitamente mi dai ragione quando sostengo che voi sapete bene chi sono le mele marce all'interno, quelli che sotto pressione sbroccano. Ma li coprite, sempre e comunque, perché sono colleghi. E quindi no al numero sul casco.....bah, Itagliasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSv4 ti riferisci all'agente della penitenziaria? un gran signore perché ha parlato, lasciando intendere che forse durante l'arresto lo hanno pestato, suppongo....se è così implicitamente mi dai ragione quando sostengo che voi sapete bene chi sono le mele marce all'interno, quelli che sotto pressione sbroccano. Ma li coprite, sempre e comunque, perché sono colleghi. E quindi no al numero sul casco.....bah, Itagliasigpic
Commenta
-
Commenta