Originariamente Scritto da Lorenzo993
Visualizza Messaggio
Stefano cucchi
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza MessaggioSi, estremamente interessante oppure potrebbe essere una semplice caXXXta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioTutti a scrivere ''acab, polizia assassina, eliminamoli tutti etc etc''...poi quando nelle risse i ''fascistoni cattivi'' ve le suonano allora la chiamate però la Polizia...o quando Ahmed vi vuole slamare perchè non gli avete pagato il fumo...o anche solo quando vi rubano il portafogli...collegate le sinapsi prima di scrivere.
Con acab,le risse coi fascistoni e ahmed che mi deve slamare non centro proprio una mazza.
Il mio era un insulto indirizzato direttamente a sv4(non a arma o polizia),dopo che ho letto alcune frasi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioIl mio era un insulto indirizzato direttamente a sv4(non a arma o polizia),dopo che ho letto alcune frasi.
ora secondo lo Stato ho 90 giorni di tempo per sporgere querela contro di te.
ma penso che un paio di pacche sulle spalle vadano bene per farti capire che, a differenza tua, non vivo di rancore..
Commenta
-
-
Io trovo scandaloso parlare di uno stronzo spacciatore (che ricordo sono considerati da tutti la peggior feccia perchè distribuiscono "morte") drogato etc etc.. e volere ribaltare la faccenda sulle fdo...
come sempre se state col culo nel burro e non vi è mai successo niente ben per voi.. ma il giorno che il marocchino vi stupra o il romeno vi fa fuori la sorella perchè ubriaco non chiamate la pole e ringraziate i giudici che li fanno uscire il giorno dopo.
Personalmente non reputo la questione degna di nota.. un individuo inutile in meno sul pianetaOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioIo trovo scandaloso parlare di uno stronzo spacciatore (che ricordo sono considerati da tutti la peggior feccia perchè distribuiscono "morte") drogato etc etc.. e volere ribaltare la faccenda sulle fdo...
come sempre se state col culo nel burro e non vi è mai successo niente ben per voi.. ma il giorno che il marocchino vi stupra o il romeno vi fa fuori la sorella perchè ubriaco non chiamate la pole e ringraziate i giudici che li fanno uscire il giorno dopo.
Personalmente non reputo la questione degna di nota.. un individuo inutile in meno sul pianeta
---------- Post added at 22:55:06 ---------- Previous post was at 22:54:36 ----------
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioIo trovo scandaloso parlare di uno stronzo spacciatore (che ricordo sono considerati da tutti la peggior feccia perchè distribuiscono "morte") drogato etc etc.. e volere ribaltare la faccenda sulle fdo...
Personalmente non reputo la questione degna di nota.. un individuo inutile in meno sul pianeta
La seconda parte del tuo intervento si commenta da sè;se un soggetto viola la legge dev'essere punito,sia questi un cittadino comune o un rappresentante delle forze dell'ordine.Mi spiegheresti il nesso tra il richiedere una punizione per chi merita e il rivolgersi alle forze dell'ordine in caso della necessità?Perchè mai l'una dovrebbe escludere l'altra?
La lettere da Flaminia Bruno,tra gli imputati nel caso Cucchi,mi sembra volta a difendere l'operato del personale medico e non quello delle forze dell'ordine.Si sofferma sui lividi alla schiena,ma non menziona l'emorragia alla vescica nè i danni al fegato.Inoltre,non appena preso in custodia cautelare non mostrava alcun trauma,mentre il giorno del processo aveva lividi evidenti al volto e mostrava difficoltà a camminare.Ci sono anche testimoni che hanno visto che veniva picchiato,essendo anch'essi detenuti c'è sempre da verificarne l'attendibilità,ma ci sono tutti gli elementi per pensare che le forze dell'ordine abbiano abusato della propria posizione.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopremesso che il sindacato i Carabinieri non ce l'hanno, ho più volte parlato di questa cosa, anche direttamente con te, quindi non ti riscrivo tutto
comunque il simbolo del battaglione e della squadra di appartenenza sulla uniforme da ordine pubblico ce l'abbiamo
Abusi (anche solo verbali), tanta arroganza, supponenza e soprattutto impunità totale. Se un funzionario pubblico fa una cazzata nella migliore delle ipotesi il cittadino riesce ad evitare la sanzione, spendendo soldi e tempo per ottenere giustizia. Mai una volta, mai, anche in caso di mancanze gravi ho visto condanne nei confronti dei funzionari che hanno fatto la stronzata.
Peraltro non prendiamoci in giro. Gli abusi sugli arrestati sono frequenti: fermi uno stronzo strafatto, questo fa il galletto e allora gli si insegna un po a stare al mondo. Niente di grave, giusto un paio di legnate. Anzi, magari gli fa pure bene la lezione. O sbaglio? però qualche volta scappa la mano.
sulle manifestazioni invece già sai come la penso: le FDO italiane non sono capaci di gestirle, imhoLast edited by bersiker1980; 01-11-2014, 23:20:10.sigpic
Commenta
-
-
per l'arroganza o la maleducazione, là si può far poco, per fortuna però quella è la vecchia generazione, che prima o poi si spera vada in pensione
gli abusi ci sono, sì, è vero, ma quando arresti uno, di solito non è collaborativo, e non si può neanche pensare che il poliziotto o il carabiniere si prenda un calcio o un pugno e non reagisca...
Commenta
-
-
Giustificarsi dicendo che "quella è la vecchia generazione" dimostra in toto il livello di pensiero che vige tra i ranghi.Basso,molto basso.
L'unica cosa che mette in riga le persone sono le leggi e l'equità sociale.Fintanto che quelli delle fdo rimarranno impuniti e non identificabili,quindi deresponsabilizzandoli da tutto e assolvendoli sempre da ogni cazzata,i nuovi saranno sicuramente peggiori dei vecchi.
Non sono mica oggetti obsoleti che la tecnologia rimpiazza con pezzi aggiornati fixando i leak.
Commenta
-
-
Livello di istruzione e responsabilità dell'individuo non sono strettamente correlate,anzi non sono correlate per niente.
Quando faccio riferimento a non identificabili mi riferisco al numeretto identificativo che dovrebbe essere obbligatorio per legge ma che non c'è perchè qualcuno che ha un livello di istruzione superiore non lo vuole chissà perchè,e telecamere obbligatorie in ogni caserma o luogo in cui ci sono detenuti e ufficiali pubblici assieme,così in questo caso bastava prendere i video in questione e la cosa si risolveva in 5 minuti e chi doveva pagare pagava.
Commenta
-
Commenta