scusa ma si sta parlando di complotto per far fuori uno spaccino?
Stefano cucchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioLo stesso che promuove i mandanti... Il soggetto sottinteso e' lo stesso (evidentemente era meno chiaro di quello che pensassi). E dubito sia un compito della magistratura questo.
Di che hai paura? Nn ti facciamo sparire eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioArroganza e maleducazione non derivano per nulla dal grado di istruzione,anzi è vero proprio il contrario se vogliamo dirla tutta perchè un pezzo di carta che serve solo per avere maggiori possibilità di trovare lavoro viene visto come ponte tra gli dei e la scimmia,questo è innegabile,almeno in Italia è così.
Sulle telecamere a circuito chiuso obbligatorie in ogni luogo in cui ci sono fdo e detenuti e numero identificativo eviti sempre l'argomento campando scuse bieche.
Come mai non si accetta il fatto di essere riconosciuti nelle situazioni in cui vengono commessi i peggiori abusi?
Madonna parli delle FdO come fossero criminali... Sembra che in Italia i pestaggi alla Stefano chucchi siano all'ordine del giorno... Ma torna sul pianeta terra cristo santo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio"Telecamere a circuito chiuso ovunque ci siano forze dell'ordine"
Madonna parli delle FdO come fossero criminali... Sembra che in Italia i pestaggi alla Stefano chucchi siano all'ordine del giorno... Ma torna sul pianeta terra cristo santo
Se non hai nulla da temere dovresti essere favorevole alle telecamere obbligatorie.
Il caso Cucchi si sarebbe risolto in 5 minuti e non si avrebbe una piazza/via dedicata ad un fuorilegge oltre che vedere in galera e licenziati dei tutori della legge.
Svegliati va che solo pensare che tu hai il diritto di voto come me fa ribrezzo.
Commenta
-
-
Non è questione di trasparenza è questione del messaggio di fondo che fai passare.
Ci sono diecimila posti dove le telecamere sarebbero più utili che non in una caserma dove si verificano abusi alla Cucchi una volta ogni secolo. Ne parli come se questi siano casi di emergenza nazionale e non fatti sporadici. Ora il problema in questo paese non sono più i criminali ma le forze di polizia.
Ma è tutto un complotto ovviamente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando TapatalkLast edited by _Jason_; 02-11-2014, 15:44:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMi sta bene condannare i seviziatori che l'han fatto fuori manco fosse stato un animale al macello...ma a conti fatti si sta intitolando una via ad uno spaccino...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioTra l altro non una via qualsiasi... Assurdo.
Assurdo...
In ogni caso se i giudici avessero fatto il loro dovere e punito i coplevoli, non si sarebbe giunti a questa esagerazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLeggo ora che probabilmente sarà proprio quella che porta al tribunale...il tutto su proposta di sel e della sorella di Cucchi.
Assurdo...
In ogni caso se i giudici avessero fatto il loro dovere e punito i coplevoli, non si sarebbe giunti a questa esagerazione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioEsatto. Non esiste proprio... Adesso con tutto il rispetto, ma vie del genere andrebbero dedicate a perone di tutt altro calibro. Mah.
Sta cosa della strada credo sia tra le cose più assurde di cui ho sentito recentemente.
Mi ripeto...non voterò mai più SEL.
Commenta
-
Commenta