If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.
X ray : Tutti i programmi che facevano servizi perché in altri paesi le coppie omosessuali sono riconosciute
Crozza a Sanremo
Ogni sera al TG attacchi omofobo a coppie gay....
Mi parli tu invece di interventi dello stato a favore di giovani coppie, tutela della famiglia, incentivi per nuove nasciture, programmi a favore delle giovani madri?
Mi sembrano esempi di normale informazione e di satira. Bombardamento televisivo.
Per il resto, gli incentivi alle giovani coppie sono di regola lasciati alla competenza regionale. Per esempio in toscana ci sono degli incentivi per chi affitta appartamenti a prezzi agevolati
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Il periodo di Sanremo l argomento principale del TG era quello..
Prima ti bombarda e poi il silenzio...TG programmi CET ect
ti sei lamentato che "ogni sera" venivano riportate certe notizie; ora, siamo d'accordo che la qualità dell'informazione in italia è quella che è, ma mi pare tu stia esagerando, e, in ogni caso sarebbe comunque una notizia degna d'esser riportata, se vera, considerando che vi sono telegiornali nazionali che impegnano gran parte del loro tempo a parlare di cani e gatti.
poi stiamo andando OT
Mah... che sia una cazzata o la verità assoluta per me non fa differenza. L'unica cosa che conta è che l'Europa si sta trasformando in Eurabia sotto i nostri occhi e quasi tutti fanno finta di non vedere. Ti dico la verità: spesso mi passa anche la voglia di parlarne perché, sia perdonata la mia arroganza, nella maggior parte dei casi dovrei prima colmare il gap mostruoso in termini di conoscenze storiche fra me ed il mio interlocutore.
Ma se ci sono 16 milioni di musulmani in europa su una popolazione di mezzomiliardo di persone, ma eurabizzazione di cosa? Maddai, queste son paranoie. E non venitemi a dire che al ritmo attuale tra 20-50 anni saranno la maggioranza in Europa,perchè le previsioni di medio-lungo periodo sono assolutamente inaffidabili perchè troppo circostanziate
---------- Post added at 16:16:24 ---------- Previous post was at 16:13:09 ----------
Perchè quoti me allora? Quota lui e chiedilo a lui, mica l'ho scritto io.
Il discorso affrontato da me, Green, Madmax, Gabriele ed altri non è riducibile a ''rassista rassita gaddhivo viva argobaleno'' visto che ci siamo lanciati in discussioni demo-economiche.
Ho quotato te in risposta ad un messaggio dove ti si faceva notare che non si può parlare dell' argomento e non avere una posizione filo-terzomondista che si viene tacciati di razzismo. Eppure il primo commento del thread è un bell' esempio di razzismo
Ho quotato te in risposta ad un messaggio dove ti si faceva notare che non si può parlare dell' argomento e non avere una posizione filo-terzomondista che si viene tacciati di razzismo. Eppure il primo commento del thread è un bell' esempio di razzismo
Converrai che è l'unico (o comunque uno dei pochi) commenti veramente razzista in questa discussione di 8 pagine.
Tuttavia vorrei porti un quesito filosofico.
Se tizio dice: "accoglierei i barconi di immigrati africani con un AK47" è razzista?
Nell'ipotesi in cui l'Africa fosse abitata da persone di etnia uguale alla nostra (cioè bianchi caucasici per capirci) e ipotizziamo pure parlanti la nostra stessa lingua (italiano) se il tizio di prima dicesse "accoglierei i barconi di immigrati africani con un AK47" continuerebbe ad essere razzista o sarebbe solo una persona crudele ?
Ma se ci sono 16 milioni di musulmani in europa su una popolazione di mezzomiliardo di persone, ma eurabizzazione di cosa? Maddai, queste son paranoie. E non venitemi a dire che al ritmo attuale tra 20-50 anni saranno la maggioranza in Europa,perchè le previsioni di medio-lungo periodo sono assolutamente inaffidabili perchè troppo circostanziate[COLOR="Silver"]
Ma dai... Quanti erano 30 anni fa? Quanti sono oggi?
Non c'è alcun motivo per cui tra 50 anni l'andazzo dovrebbe cambiare
Difendere la patria con le unghie e con i denti non è per forza razzismo... ha detto che respingerebbe i barconi di immigrati con l'ak47... non i barconi di neri/nigeriani etc.
Questo è secondo me un altro caso d'accusa di razzismo a sproposito
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Difendere la patria con le unghie e con i denti non è per forza razzismo... ha detto che respingerebbe i barconi di immigrati con l'ak47... non i barconi di neri/nigeriani etc.
Ti consiglio qualcuno di molto bravo. Dire che una cosa del genere non è razzismo o xenofobia è molto grave
---------- Post added at 16:47:31 ---------- Previous post was at 16:45:27 ----------
Converrai che è l'unico (o comunque uno dei pochi) commenti veramente razzista in questa discussione di 8 pagine.
Tuttavia vorrei porti un quesito filosofico.
Se tizio dice: "accoglierei i barconi di immigrati africani con un AK47" è razzista?
Nell'ipotesi in cui l'Africa fosse abitata da persone di etnia uguale alla nostra (cioè bianchi caucasici per capirci) e ipotizziamo pure parlanti la nostra stessa lingua (italiano) se il tizio di prima dicesse "accoglierei i barconi di immigrati africani con un AK47" continuerebbe ad essere razzista o sarebbe solo una persona crudele ?
Chiamiamola xenofobia, visto che qua mi sembra che si interpreti il razzismo nella sua accezione più restrittiva, come razzismo biologico e non in quella usata nel linguaggio comune, che è un razzismo legato alla cultura
Ahahaha ma sulla base di cosa non dovrebbe cambiare? Ma per cortesia
Non ho capito se questa risposta è alla mia domanda, che ti ripropongo:
se tizio (non per forza coincidente con Naturalissimo che potrebbe anche essere razzista nel caso specifico) vuole sparare agli immigrati in quanto immigrati e non in quanto di etnia diversa, è razzista o soltanto una persona crudele?
EDIT: mi hai risposto dopo ...si può non considerare questo post
Tralasciando il discorso razzismo secondo te quell'affermazione non ha niente di sbagliato?
Ma se ci sono 16 milioni di musulmani in europa su una popolazione di mezzomiliardo di persone, ma eurabizzazione di cosa? Maddai, queste son paranoie. E non venitemi a dire che al ritmo attuale tra 20-50 anni saranno la maggioranza in Europa,perchè le previsioni di medio-lungo periodo sono assolutamente inaffidabili perchè troppo circostanziate
In UK sono il 5% della popolazione (e dal 2001 al 2010 sono cresciuti 10 volte più velocemente dei non musulmani) così come in Olanda, Danimarca, Svezia, Svizzera e Germania. In Austria arrivano al 6%, in Francia al 10% (con 2.300 moschee). Di certo non saranno la maggioranza fra 50 anni, anche perché la loro ratio morti/nascite si abbasserà adottando i nostri costumi molli, ma basta una minoranza ben organizzata (ci riescono già ora) per rosicchiare pezzi di libertà di parola.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta