operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Randall Flagg
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 965
    • 50
    • 20
    • Terra dei fuochi
    • Send PM

R: operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.

Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
    io parlo per quelli che sono qui,è solo feccia
    allora il discorso è diverso

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    ...e stiamo parlando di una regione governata dalla Lega (ancora per poco per fortuna...)...renditi conto...non immagino in regioni sinistrorse come Toscana o Emilia...
    In queste cose credo(e questo è un esempio lampante) che lo schieramento politico faccia ben poca differenza.

Commenta

• .Roy.
      Bodyweb Senior
      • Jul 2012
      • 1189
      • 295
      • 165
      • Send PM

...e stiamo parlando di una regione governata dalla Lega (ancora per poco per fortuna...)...renditi conto...non immagino in regioni sinistrorse come Toscana o Emilia...
      anche qui una volta fecero una rivolta simile,si lamentavano del fatto che gli dessero da mangiare solo pasta al sugo "noi voliamo garne e besce"....ma se fino a due giorni prima vivevi dentro una scatola di cartone a lottare con i leoni per un pezzo di carne putrefatta e ora che sei qui,hai un tetto sopra quella testa di *****, pasti gratis e ti lamenti?
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Qual buon vento di ritorno Reg
      Originariamente Scritto da gionnifara
      movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• mito56
        Bodyweb Senior
        • Dec 2008
        • 1315
        • 71
        • 394
        • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
        • Send PM

C'è tanta ipocrisia e perbenismo del ***** in questo paese delle banane.
        Ma i 1500 euri sono solo per i rifugiati politici o per qualsiasi clandestino ?
        sigpic
        Originariamente Scritto da RyanX
        come si toglie sto sotto nick de merda..?
        Originariamente Scritto da mito56
        Devo diffidare del ex-presidente ? SI
        Originariamente Scritto da Françis1992
        occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• Randall Flagg
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2013
          • 965
          • 50
          • 20
          • Terra dei fuochi
          • Send PM

Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
          Ci stai a fa il pensierino?Cmq scherzi a parte sta cosa dei 1500 euro è assurda

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36488
            • 1,567
            • 2,356
            • Borgo D'io
            • Send PM

Fate presto voi delle città del sud a dare a noi dei ''razzisti'' gratuitamente...mentre li da voi non arrivano al 10% nei grandi centri urbani, qui anche il paesino più sperduto ha il 20% di stranieri, non parliamo poi delle grandi città (hitnerland di Milano, clandestini inclusi, è al 30%, dato ISTAT)...prima di parlare e lanciare moniti dovreste viverle determinate situazioni.

---------- Post added at 17:20:59 ---------- Previous post was at 17:16:51 ----------

Questo è vero, io parlo per sentito dire...leggendo giornali e bw
            Qui a Napoli il problema non è minimamente avvertito ( ma ce ne sono altri eh )
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
              C'è tanta ipocrisia e perbenismo del ***** in questo paese delle banane.
              I clandestini no...in teoria. Perchè virtualmente concedono lo status di ''clandestino'' a chiunque lo chieda.

Dovrebbero fare distinzioni...uno che scappa dal genocidio ruandese, dalla Siria, dall'Iraq o dalla Somalia...ecco quello è davvero un ''rifugiato''....ma non dal maghreb...che belìn di guerra c'è in maghreb? Nessuna, anzi tra un po' stan meglio di molte zone d'Europa...

---------- Post added at 18:31:56 ---------- Previous post was at 18:28:10 ----------

Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
              Ci stai a fa il pensierino?Cmq scherzi a parte sta cosa dei 1500 euro è assurda
              Intanto però Cota ha tagliato i fondi per gli ospedali e moltissimi ahnno chiuso...così mia madre per essere operata di cancro ha quasi rischiato di non poterlo fare...pezzo di merda.
              Scusate il linguaggio ma quel boer bagalòs fijo ed bagasa sbragat 'n cul se lo merita.

Commenta

• Randall Flagg
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2013
                • 965
                • 50
                • 20
                • Terra dei fuochi
                • Send PM

boer bagalòs fijo ed bagasa sbragat 'n cul se lo merita.
                Non ho la più pallida idea di cosa tu abbia scritto ma immagino che non siano belle cose quind...Q8
                Spero si sia risolto tutto

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36488
                  • 1,567
                  • 2,356
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

(in bocca al lupo Larry
                  falle forza)
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                    Non ho la più pallida idea di cosa tu abbia scritto ma immagino che non siano belle cose quind...Q8
                    Spero si sia risolto tutto
                    Originariamente Scritto da INNAFFIATEMELA Visualizza Messaggio
                    (in bocca al lupo Larry
                    falle forza)
                    Vi ringrazio di cuore, ora sta bene (incrocio le dita)...è stata operata a dicembre 2012 ma grazie a ste merdacce leghiste e i loro tagli (che puntualmente son finiti nelle loro taschine tascò...) l'operazione ha rischiato di saltare...

Comunque tornanto IT....i sussidi sono vergognosi...specie perchè a noi autoctoni li danno rarissimamente...e dopo lunghe trafile burocratiche che dimostrino come siano realmente necessari.

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Parlando per il Piemonte che ha qualcosa come 200,000 rumeni e altrettanti albanesi....devo dire che i loro figli e spesso loro stessi sono facilmente integrati ed integrabili nella società italiana...è palese che sia più facile integrare altri europei che non culture totalmente aliene che da secoli, quando e se si spostano in maniera pacifica (mai accaduto prima per i muslims), creano una vera e propria cellula a se stante nel luogo in cui vanno, che ne è si immersa ma allo stesso tempo non ne fa parte.

Poi se guardiamo i singoli individui delinquenti (albanesi, rumeni, etc...)...le mele marce sono ovunque (parlo per le etnie europee....perchè i magreba hanno una proporzione di mele marce infinitamente più alta di qualsiasi altro gruppo immigrato)...ci sono anche piemontesi d.o.c. di sangue francoprovenzale che delinquono,e persino meridionali arrivati qui negli anni 70 mai integrati...
                      E' cosi. Il problema nostro e' che fondamentalmente dall est europa importiamo molta criminalita' ma quello unicamente per colpa nostra, in quanto saggiamente mandiamo gli ingegneri romeni in Germania e tendiamo a prenderci il resto, zingari compresi. Per altro, non riusciamo a distinguere moldavi da romeni da rom sempre per il nostro patetico lassismo..ma fondamentalmente gli est europei hanno un tessuto sociale non troppo dissimile dal nostro (e per certi versi anche la tipologia di criminalita').

Fate presto voi delle città del sud a dare a noi dei ''razzisti'' gratuitamente...mentre li da voi non arrivano al 10% nei grandi centri urbani, qui anche il paesino più sperduto ha il 20% di stranieri, non parliamo poi delle grandi città (hitnerland di Milano, clandestini inclusi, è al 30%, dato ISTAT)...prima di parlare e lanciare moniti dovreste viverle determinate situazioni.

---------- Post added at 17:20:59 ---------- Previous post was at 17:16:51 ----------

Una delle tante idee senza senso, inattuabile e (checchè ne dicano gli ingorantoni pappagalli) mai esistita storicamente, inesistente...una delle tante idee aberranti partorite da quell'abominio che è stata la ''scuola di Francoforte'', così come tutto ciò che adesso è universalmente considerato ''bello'' e ''giusto'' dagli anni '70 in poi.
                      E' cosi..per certi versi gia in centro italia (roma esclusa) il fenomeno non e' nemmeno paragonabile. Ma stiamo parlando di ordini di grandezza assurde, anche nei piccoli borghi del nord italia. Se non fosse per il lavoro (che per altro ormai anche al nord molti stanno perdendo), io credo che la qualita' della vita in italia si sia decisamente invertita rispetto al trend nazionale.

In realta' purtroppo anche i comunisti duri e puri emiliani (ossia fondamentalmente han dato un colpo al cerchio ed uno alla botte storicamente fra DC e PCI) si sono rammolliti decisamente adottando lo spirito terzomondista attuale. Il risultato attuale e' rappresentato benissimo da Bologna. Chi si ricorda la Bologna di fin inizi 2000, si ricordera' un gigantesco paese da mezzo milione di abitanti, con quell aria da paesone emiliano nonostante sia sempre stato uno snodo importantissimo. Ora per una ragazza e' impossibile girare di sera nei pressi di via zamboni senza rischiare tantissimo, cosi come e' richioso anche per un uomo andare in giro da solo (ma anche in due) e prendersi una bottigliata in testa e farsi derubare. Nemmeno stessimo parlando dei bassifondi di Rio
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

L'ultima volta che sono stato a Bologna era il 2004 e non mi pareva tutto queto disastro...ma d'altronde nemmeno Torino nel 2004 era così disastrosa.
                        Ormai le cose cambiano quasi di anno in anno.

Altro che ''la Storia è finita''...scorre più rapida che mai.

Tra non molto le città più europee del mondo saranno Montevideo, Buenos Aires e San Paolo del Brasile...più qualche ''isola felice'' in Australia e negli USA...

Commenta

• angelogrigio
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2010
                          • 945
                          • 19
                          • 1
                          • Send PM

Vi ringrazio di cuore, ora sta bene (incrocio le dita)...è stata operata a dicembre 2012 ma grazie a ste merdacce leghiste e i loro tagli (che puntualmente son finiti nelle loro taschine tascò...) l'operazione ha rischiato di saltare...

Comunque tornanto IT....i sussidi sono vergognosi...specie perchè a noi autoctoni li danno rarissimamente...e dopo lunghe trafile burocratiche che dimostrino come siano realmente necessari.
                          AUTOCTONO bellissima parola

e comunque il mio riferimento ai gay era solo per dire che non c'è piu' la tutela alla famiglia tradizionale ma anzi dobbiamo diventare tutti omosex

Commenta

• Ray Of Light
                            Bodiuebbe Senior
                            • Apr 2007
                            • 6400
                            • 612
                            • 513
                            • Send PM

Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                            AUTOCTONO bellissima parola

e comunque il mio riferimento ai gay era solo per dire che non c'è piu' la tutela alla famiglia tradizionale ma anzi dobbiamo diventare tutti omosex
                            non per sostenere le ragioni delle coppie omosessuali, ma quello che scrivi è, per usare un eufemismo, errato.
                            Apparte il bombardamento mediatico pro-homo, in che modo vedi minati gli istituti legati alla famiglia tradizionale?

Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• angelogrigio
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2010
                              • 945
                              • 19
                              • 1
                              • Send PM

l' ho già scritto diverse volte incentivare le giovani coppie a figliare, sussidi per chi figlia, programmi di assistenza alle giovani famiglie, ragazze madri e via parlando

Commenta

• KMR
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2014
                                • 44
                                • 5
                                • 18
                                • Nord Italia
                                • Send PM

Discussione molto interessante, è purtroppo vero che con la gente là fuori questi discorsi verrebbero tacciati di "rassismo", "fassismo" ecc. grazie all'immancabile buonismo dell'italiano medio.
                                Io abito in Emilia Romagna e qua la situazione è critica, i centri sono pieni di feccia slava e araba che spaccia e bivacca, furti in continuazione, aggressioni e chi più ne ha più ne metta. La cosa veramente preoccupante è la gente che non si rende conto in quale guaio ci stiamo infilando, per esempio il fatto che le famiglie straniere sfornino 4-5 figli a famiglia e quelle italiane arranchino per sfamare l'unico figlio che hanno;case popolari affidate a loro nel 90% dei casi. Per me tutto questo è di una tristezza infinita.

Mi pare di aver capito che un utente risieda a Londra, da quel che sapevo io non è messa proprio benissimo, soprattutto per l'immigrazione islamica e mediorientale (rinominata Londonistan mi risulta), addirittura se non ho capito male c'è anche un tribunale apposito per loro, è vero?

Io poi ho sempre cercato di capire le cause di questa arretratezza dell'Africa, secondo voi è davvero solo il fatto dell'ambiente ostile?oppure c'è anche altro? nessuna invenzione degna di nota, io non sono proprio convinto che l'ambiente sia l'unica causa...che ne pensate?

Commenta

Working...
                                X