operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Randall Flagg
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 965
    • 50
    • 20
    • Terra dei fuochi
    • Send PM

R: operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Fate presto voi delle città del sud a dare a noi dei ''razzisti'' gratuitamente...
    Larry non ti innervosire subito,cerca prima di capire,non dico che il malumore sia ingiustificato,oltretutto non si avverte solo al nord,vi lamentate voi e che devono dire quei poveracci che vivono a Lampedusa?Io giudico il discorso dell'accoglienza con ak47 e sulla "differenza tra le razze" mi sembri un ragazzo intelligente non mi puoi cadere si ste cose,saranno pure dette in tono ironico ma cmq non si possono sentire
    ...ma qua a Torino i meridionali di qualsiasi generazione sono i più razzisti (nel modo becero e populista...) di tutti.
    Gli idioti so idioti indipendentemente dal luogo di nascita
    Last edited by Randall Flagg; 17-04-2014, 18:35:24.

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
      Larry non ti innervosire subito,cerca prima di capire,non dico che il malumore sia ingiustificato,oltretutto non si avverte solo al nord,vi lamentate voi e che devono dire quei poveracci che vivono a Lampedusa?Io giudico il discorso dell'accoglienza con ak47 e sulla "differenza tra le razze" mi sembri un ragazzo intelligente non mi puoi cadere si ste cose,saranno pure dette in tono ironico ma cmq non si possono sentire
      Ma mica le ho dette io quelle cose

E sulla variabile genetica umana....è palese che ci sia, perchè negarla? Si faccia come nei paesi anglosassoni...la si riconosce, senza tuttavia dire ''tizio e superiore a caio'', anzi...semmai il vero razzismo è dire ''siamo tutti uguali''...perchè non è vero ed è irrispettosissimo se non offensivo verso tutti.... riduci l'immensa variabilità dei vari gruppi etnici e razziali in una non esistente amalgama priva di identità, negando le conquiste storico-sociali-economiche di ogni popolo ed etnia, i loro sentimenti e le loro caratteristiche, le loro culture e credenze...in una non meglio precisata ''amalgama globalista''...
      Last edited by Ospite; 17-04-2014, 18:42:46.

Commenta

• Randall Flagg
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2013
        • 965
        • 50
        • 20
        • Terra dei fuochi
        • Send PM

Ma infatti non ho attribuito a te la frase,solo siccome tu hai detto "voi del sud"mi sono rivolto a te spiegando perché avevo usato il termine razzista(tra l'altro rivolto a naturalissimo in risposta a una sua domanda).Il discorso che fai tu sul riconoscere le etnie ecc lo capisco,e ti darei pure ragione ma (magari interpreto io male stravolgendo il senso)ma quel e fieramente mi porta ad interpretare le parole di Nat in un modo che poco approvo

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Se razzismo poi vuol dire considerare un gruppo etnico diverso da un altro con differenze ben oltre il mero colore della pelle io sono razzista, e fieramente

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ma infatti non ho attribuito a te la frase,solo siccome tu hai detto "voi del sud"mi sono rivolto a te spiegando perché avevo usato il termine razzista(tra l'altro rivolto a naturalissimo in risposta a una sua domanda).Il discorso che fai tu sul riconoscere le etnie ecc lo capisco,e ti darei pure ragione ma (magari interpreto io male stravolgendo il senso)ma quel e fieramente mi porta ad interpretare le parole di Nat in un modo che poco approvo
          Ma mica dicevo a te specifico.

E' un trend generale del forum...mi/ci ''scanniamo'' su questi temi da anni qui sopra

Giò comunque il vento cambia...sei/sette anni fa tutti buonistoni stile Boldrini o Vendola...ora il vento sta cambiando anche nella mente dei moderati...quando un'immigrazione diventa un'emergenza umanitaria o peggio ancora un'invasione, da qui ai prossimi 10-20-40 anni...forse la gente sta aprendo gli occhi.

Commenta

• .Roy.
            Bodyweb Senior
            • Jul 2012
            • 1189
            • 295
            • 165
            • Send PM

ma cosa c'è di difficile da capire in quello che dice nat? questa caz#o di società ci vuole imporre l'oscenità che siamo tutti uguali,ma io non mi sento affatto uguale ad un magrebino che non si lava e che bighelloneggia tutto il giorno a spese mie
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Qual buon vento di ritorno Reg
            Originariamente Scritto da gionnifara
            movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Sul fatto che siano sempre a bighellonare in giro, facendo gli spavaldi e molestando ragazze e bevendo come dannati a nostre spese (il nostro comune passa 1500€ mensili ai ''profughi'' magrebini...e anzi tempo fa fecero una semirivolta per averne 2000) ...concordo, soprattutto negli ultimi tempi...mi sono già espresso a proposito ieri qualche pagina addietro.

Commenta

• Randall Flagg
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2013
                • 965
                • 50
                • 20
                • Terra dei fuochi
                • Send PM

Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                ma cosa c'è di difficile da capire in quello che dice nat? questa caz#o di società ci vuole imporre l'oscenità che siamo tutti uguali,ma io non mi sento affatto uguale ad un magrebino che non si lava e che bighelloneggia tutto il giorno a spese mie
                Quindi tu colleghi la sua nazionalita/colore della pelle al fatto che non si lava e che bighelloneggia?

Commenta

• _Jason_
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 630
                  • 40
                  • 35
                  • Send PM

Sul fatto che siano sempre a bighellonare in giro, facendo gli spavaldi e molestando ragazze e bevendo come dannati a nostre spese (il nostro comune passa 1500€ mensili ai ''profughi'' magrebini...e anzi tempo fa fecero una semirivolta per averne 2000) ...concordo, soprattutto negli ultimi tempi...mi sono già espresso a proposito ieri qualche pagina addietro.

Commenta

• .Roy.
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2012
                    • 1189
                    • 295
                    • 165
                    • Send PM

ti sfido a trovarmene uno qui in italia che smentisca la mia teoria

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Quindi tu colleghi la sua nazionalita/colore della pelle al fatto che non si lava e che bighelloneggia?
                      Più che altro, come mi faceva notare un egiziano in pale da me (loro non sopportano i magreba...)...ogni volta che Mohammed VI Almohad re del Marocco fa un indulto...c'è un'impennata esponenziale dei magrebini in Italia...io qualche domanda me la farei...

Commenta

• Randall Flagg
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2013
                        • 965
                        • 50
                        • 20
                        • Terra dei fuochi
                        • Send PM

Più che altro, come mi faceva notare un egiziano in pale da me (loro non sopportano i magreba...)...ogni volta che Mohammed VI Almohad re del Marocco fa un indulto...c'è un'impennata esponenziale dei magrebini in Italia...io qualche domanda me la farei...
                        Ma se ci stanno regioni che gli passano uno stipendio di 1500 euro al mese sarebbero stupidi a non venirci

Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                        ti sfido a trovarmene uno qui in italia che smentisca la mia teoria
                        Non metto in dubbio che sia così solo disapprovo il discorso :siccome è nero e magrebino deve essere così

Commenta

• .Roy.
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2012
                          • 1189
                          • 295
                          • 165
                          • Send PM

io parlo per quelli che sono qui,è solo feccia

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ma se ci stanno regioni che gli passano uno stipendio di 1500 euro al mese sarebbero stupidi a non venirci

Non metto in dubbio che sia così solo disapprovo il discorso :siccome è nero e magrebino deve essere così
                            ...e stiamo parlando di una regione governata dalla Lega (ancora per poco per fortuna...)...renditi conto...non immagino in regioni sinistrorse come Toscana o Emilia...

Commenta

• mito56
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2008
                              • 1315
                              • 71
                              • 394
                              • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                              • Send PM

ma veramnete li pagano 1500 euro per cosa ?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da RyanX
                              come si toglie sto sotto nick de merda..?
                              Originariamente Scritto da mito56
                              Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                              Originariamente Scritto da Françis1992
                              occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
                                ma veramnete li pagano 1500 euro per cosa ?
                                Si ma non a vita neh...è una cosa limitata a mi sembra 24 o 30 mesi... han diritto ad albergo, casa popolare, sussidi, facilitazioni per l'ingresso nel mondo del lavoro, nelle graduatorie, etc...

Commenta

Working...
                                X