Originariamente Scritto da .:GIAMMA:.
Visualizza Messaggio
operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVerissimo, prova a farli tipo al bar o in palestra e sentirai...non parliamo poi dei cosidetti ''giovani'' italiani...su fb anche una battuta scema o un meme cretino od ironico su islam e immigrazione scatena ondate di ''indignazione'' e violenza verbale coi soliti bla bla bla scongelati dal 68 come ''appesi in Piazzale Loreto, 10 100 1000 Nasyria etc etc''. Tutti viziatoni troppo impegnati con l'iPhone o a cercare di rimorchiare durante il rito dello Spritz del venerdì sera...sfacelo totale.
Commenta
-
-
ecco, questo è perfettamente descritto ironicamente da Capatonda
---------- Post added at 20:27:51 ---------- Previous post was at 20:15:17 ----------
Tra l'altro mi interesserebbe il parere di Gabriele in questa discussione che aprii in sezione VIP l'anno scorso, sul ''Piano Kalergi''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVerissimo, prova a farli tipo al bar o in palestra e sentirai...non parliamo poi dei cosidetti ''giovani'' italiani...su fb anche una battuta scema o un meme cretino od ironico su islam e immigrazione scatena ondate di ''indignazione'' e violenza verbale coi soliti bla bla bla scongelati dal 68 come ''appesi in Piazzale Loreto, 10 100 1000 Nasyria etc etc''. Tutti viziatoni troppo impegnati con l'iPhone o a cercare di rimorchiare durante il rito dello Spritz del venerdì sera...sfacelo totale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioA pagina uno del thread un utente ha addirittura sperato di imbracciare un ak 47 per respingere i clandestini alle frontiere. Se non lo chiamiamo razzismo come lo si deve chiamare? Idiozia va bene?
Il discorso affrontato da me, Green, Madmax, Gabriele ed altri non è riducibile a ''rassista rassita gaddhivo viva argobaleno'' visto che ci siamo lanciati in discussioni demo-economiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioMi faresti qualche esempio di interventi a favore delle coppie omosessuali?
Inviato dal mio ST27i utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 07:06:36 ---------- Previous post was at 07:00:42 ----------
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioIl problema è che in Italia non esiste un partito di destra serio da quando si è sciolto l'MSI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggionon ho detto che sono stati fatti interventi ma c'è statoun periodo che in tv ti bombardavano per regolarizzare le coppie omosessuali, adozioni ect
---------- Post added at 07:06:36 ---------- Previous post was at 07:00:42 ----------
ne di destra ne di sinistra entrambe arti dello stesso corpo a me estraneo....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiomi fai qualche esempio di bombardamento televisivo per regolarizzare le coppie omosessuali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INNAFFIATEMELA Visualizza Messaggiopiccolo OT
Gabry ho letto la recensione di Unika.
Mi sono slogato la mascella
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
Tra l'altro mi interesserebbe il parere di Gabriele in questa discussione che aprii in sezione VIP l'anno scorso, sul ''Piano Kalergi''
http://www.bodyweb.com/threads/36901...che-ne-pensate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLa pantomima di sanremo 2013? Che tempo che fa?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLOL, grazie. Le quattro parti hanno fatto tipo 100.000 visite, una roba assurda. Mi arrivavano mail ogni giorno "pezzo di merda provaci tu a scrivere un libro così fiko!"
Mah... che sia una cazzata o la verità assoluta per me non fa differenza. L'unica cosa che conta è che l'Europa si sta trasformando in Eurabia sotto i nostri occhi e quasi tutti fanno finta di non vedere. Ti dico la verità: spesso mi passa anche la voglia di parlarne perché, sia perdonata la mia arroganza, nella maggior parte dei casi dovrei prima colmare il gap mostruoso in termini di conoscenze storiche fra me ed il mio interlocutore.Last edited by Ospite; 17-04-2014, 12:01:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioo sono amanti della sodomia speziata o non mi capacito certi ragionamenti
Commenta
-
-
X ray : Tutti i programmi che facevano servizi perché in altri paesi le coppie omosessuali sono riconosciute
Crozza a Sanremo
Ogni sera al TG attacchi omofobo a coppie gay....
Mi parli tu invece di interventi dello stato a favore di giovani coppie, tutela della famiglia, incentivi per nuove nasciture, programmi a favore delle giovani madri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza MessaggioX ray : Tutti i programmi che facevano servizi perché in altri paesi le coppie omosessuali sono riconosciute
Crozza a Sanremo
Ogni sera al TG attacchi omofobo a coppie gay....
Mi parli tu invece di interventi dello stato a favore di giovani coppie, tutela della famiglia, incentivi per nuove nasciture, programmi a favore delle giovani madri?
perchè secondo te sono notizie che non andrebbero riportate?
poi ogni sera, suvvia....
Commenta
-
Commenta