A prescindere da tutto, in bocca al lupo ;-)
Come affrontare un colloquio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiose vabbe...
---------- Post added at 14:36:24 ---------- Previous post was at 14:35:13 ----------
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioai colloqui devi fingere di essere quello che vogliono loro, funziona così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza MessaggioPurtroppo è così, mi serve questo lavoro e non posso permettermi errori..
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza MessaggioPurtroppo è così, mi serve questo lavoro e non posso permettermi errori..
vai sereno, giocatela come una cosa importante, ma non come l'occasione della vita perché ti creerebbe stress inutile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
in effetti il tizio
sembra un uaglione napoletano che ha appena finito i babbà, che gli hanno appioppato addosso giacca e cravatta tipo manichino.
balbetta, è impacciato e ripete le stesse parole
dovrebbe fare un video spiegando come è stato assunto.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofingere, o si è esperti o porta malissimo. specie nei grandi gruppi, i reclutatori sono professionisti di lungo corso che fanno solo quello nella vita. avranno visto centinaia di cleeius prima di te e se fingi di essere quello che non sei ti sgamano appena stringi loro la mano sudata.
vai sereno, giocatela come una cosa importante, ma non come l'occasione della vita perché ti creerebbe stress inutile.
---------- Post added at 16:01:23 ---------- Previous post was at 15:59:56 ----------
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioin effetti il tizio
sembra un uaglione napoletano che ha appena finito i babbà, che gli hanno appioppato addosso giacca e cravatta tipo manichino.
balbetta, è impacciato e ripete le stesse parole
dovrebbe fare un video spiegando come è stato assunto.pensavo la stessa cosa
Commenta
-
-
Non capisco perché ti sei fissato con sta cosanon andare in panico per una domanda che conta poco e niente. lo scopo della richiesta è vedere COME rispondi principalmente, non cosa rispondi (poi è ovvio che se tra i difetti nomini la cleptomania o gli scatti d'ira... non gioca a tuo favore)
Puoi usare la formula "a volte sono un po' troppo..." che so.. "preciso", "tendo a voler sempre accontentare tutti" ... cazzate del genere che non vogliono dire niente e ti evitano una risposta.
Commenta
-
-
del fare gli originali nei colloqui cosa ne pensate ?
prince ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
come sempre devi saperlo fare e poi bisogna studiare e sbagliare. per quello è importante all'inizio fare anche colloqui dove non ci accetteranno mai o dove non ci interesserà mai lavorare, perché sono tutti banchi di prova...
in genere i colloqui sono di due tipologie: strutturati e destrutturati. nei primi c'è poco da fare: il percorso è scritto, se rispetti gli indici che hanno creato, bene; altrimenti non se ne fa niente. negli altri, comprano generalmente la persona.
c'è chi è più portato per i primi, chi per i secondi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioNon capisco perché ti sei fissato con sta cosanon andare in panico per una domanda che conta poco e niente. lo scopo della richiesta è vedere COME rispondi principalmente, non cosa rispondi (poi è ovvio che se tra i difetti nomini la cleptomania o gli scatti d'ira... non gioca a tuo favore)
Puoi usare la formula "a volte sono un po' troppo..." che so.. "preciso", "tendo a voler sempre accontentare tutti" ... cazzate del genere che non vogliono dire niente e ti evitano una risposta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza MessaggioEheh vero. Comunque riflettevo nel caso mi chiedessero dei pregi e difetti. Io direi paziente, determinato e ambizioso, ma coi difetti non sò.. Direi testardo, perchè nasconde una buona qualità.. Ma poi tabula rasa, non sò che inventarmi che non suoni male
---------- Post added at 16:01:23 ---------- Previous post was at 15:59:56 ----------
pensavo la stessa cosa
MA again, non ci pensare troppo. Piu che altro rispondi alla domanda piu semplice che pero la maggior parte delle persone sbaglia : "perche questa compagnia?"
"need money bitches!" non funziona purtroppoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Eh già.. Il testardo è molto usato.. Stò formulando anche una risposta per la seconda domanda.. Ma anche lì cè da riflettere.. Di certo non posso dire che è sceso il Signore dai cieli dicendomi di diffondere il credo del legno.. Non può esserci una motivazione, mi piace realizzare oggetti e beni in legno, ma di certo non devo costruire nulla in un centro di edilizia.
Commenta
-
Commenta