Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come affrontare un colloquio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come affrontare un colloquio

    Salve gente. Mi hanno chiamato per un concorso di un'importante GDO. È il primo colloquio della mia vita è sono abbastanza nervoso, mi stò scervellando a ripassare quello che sò sulla professione per cui mi han chiamato. Potete darmi qualche consigli per affrontare al meglio il colloquio? Stò impazzendo a cercare pure dei pregi e difetti da esporre nel caso me lo chiedessero, ma è più difficile del previsto

    #2
    dacci qualche dettaglio in più

    Commenta


      #3
      È una nuova apertura, si occupa di edilizia. Io ho 19 anni e sono un falegname

      Commenta


        #4
        e per che ruolo concorri?

        Commenta


          #5
          Veramente cercano personale in generale, credo per le vendite. Difatti quando mi han chiamato mi ha chiesto se ho esperienze nella vendita.

          Commenta


            #6
            informati prima su cosa andresti a fare, è importante. probabilmente chiedono commessi/addetti di reparto.

            se io fossi un reclutatore cercherei sicuramente un soggetto calmo e convincente, paziente, cordiale e con una buona presenza.
            (oltre alle competenze in materia)

            Commenta


              #7
              In generale cercano capi settore e addetti alla vendita che, come hai già detto, dovrebbe trattarsi di commessi/ addetti al reparto. Riguardo al profilo che hai citato, mi ci rispecchio, devo solo tagliarmi i capelli, una camicia e via..
              Grazie dei consigli

              Commenta


                #8
                in bocca al lupo

                Commenta


                  #9
                  Grazie, purtroppo c'è il concorso/selezione da passare prima, speriamo bene, non posso permettermi di non passarlo

                  Commenta


                    #10