Mantenimento ai genitori...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

R: Mantenimento ai genitori...

Ai miei figli racconterò la storia del Cardi e la Cicala, quando a 10 anni mi chiederanno "Papà papà, con i soldi del compleanno posso comprare le figurine ?" risponderò "caro figliolo, è meglio una figurina oggi o una bistecca domani ?".
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• cardi
      - Sinner -
      • Mar 2009
      • 3897
      • 322
      • 305
      • Send PM

Chi manda il cv online difficilmente riceve una risposta, si ha piu possibilita andando di persona.
      Comunque non e che ipotizzo.. Parlo di fatti, se voglio fare il sottopagato che lavora 12 ore al giorno a spaccarsi il culo posso andarlo a fare pure domani ma evito.. Ripeto ad esempio mi piacerebbe fare il bagnino x la stagione estiva e molto probabilmente è quello che faro

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• eugen bizzz
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 180
        • 29
        • 7
        • toscana
        • Send PM

la maggior parte delle persone che lavorano sono sottopagate
        Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

cioè tu pensi di presentarti all'ufficio personale di una azienda di punto in bianco ed essere ricevuto ???

fammi capire dove cercano e per far cosa per spaccarsi il culo 12 ore al giorno (con straordinari quindi) perchè credo interesserebbe a molti....
          per fare il bagnino hai conseguito un brevetto di assistente bagnanti ?
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• cardi
            - Sinner -
            • Mar 2009
            • 3897
            • 322
            • 305
            • Send PM

Non e che "penso", per la cronaca mi hanno fatto sempre entrare e ricevuto in tutte le aziende che sono andato ma evidentemente erano troppo "alte" per il livello di studio che ho ( che in pratica vale praticamente zero)
            Ripeto non sto vaneggiando, parlo per fatti vissuti non è che ipotizzo.

Per il bagnino intendo solo la persona che apre semplicemente i lettini e magari sta al bar (logicamente in nero)

Commenta

• skyall
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 106
              • 16
              • 13
              • cagliari
              • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
              Non e che "penso", per la cronaca mi hanno fatto sempre entrare e ricevuto in tutte le aziende che sono andato ma evidentemente erano troppo "alte" per il livello di studio che ho ( che in pratica vale praticamente zero)

Per il bagnino intendo solo la persona che apre semplicemente i lettini e magari sta al bar (logicamente in nero)

non so come funziona al nord, ma da me se ti presenti in una azienda ti accolgono bene,solo per una questione di "etichetta".
              appena chiudi la porta si fanno 5 o 6 risate...

Commenta

• eugen bizzz
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2013
                • 180
                • 29
                • 7
                • toscana
                • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio

aiuto bagnino
                Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

pf mi puoi dire dove cercano per spaccarsi il culo 12 ore al giorno sotto pagato ? se hai un indicazione seria... non sto scherzando mi interessa davvero
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• cardi
                    - Sinner -
                    • Mar 2009
                    • 3897
                    • 322
                    • 305
                    • Send PM

Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggio
                    aiuto bagnino
                    Esatto quello insomma

Si faranno 2 risate ma la questione era se mi ricevevano o no xD

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

nelle aziende dove ho lavorato io non ti accolgono se non hai un appuntamento con l'ufficio personale, non è che si suona un campanello e ti aprono come entrare in una casa.... ci sono regole legate alla sicurezza da rispettare
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• skyall
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 106
                        • 16
                        • 13
                        • cagliari
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        nelle aziende dove ho lavorato io non ti accolgono se non hai un appuntamento con l'ufficio personale, non è che si suona un campanello e ti aprono come entrare in una casa.... ci sono regole legate alla sicurezza da rispettare
                        beh si, ma avranno una portineria no? non credo che lui abbia incontrato direttamente il responsabile delle risorse umane, magari ha parlato con la reception

Commenta

• cardi
                          - Sinner -
                          • Mar 2009
                          • 3897
                          • 322
                          • 305
                          • Send PM

In alcune ho chiesto del direttore e mi ci hanno fatto parlare mentre in altre mi sono fermato semplicemente alla "segretaria".
                          Comunque sta diventando un mio 3d in pratica ahah

Commenta

• clabs
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2009
                            • 3437
                            • 209
                            • 28
                            • Brescia
                            • Send PM

Per fortuna noi non abbiamo problemi di soldi , siamo in 5 in famiglia e nessuno dei 3 fratelli (me compreso )lascia giù qualcosa miei genitori (ma mi sembra anche giusto, se la famiglia ne ha bisogno sono il primo a dire di metterli, ma se non ce ne è bisogno no , poi mio padre non vuole assolutamente soldi da noi ...unica cosa : essere fuori dalle balle da questa casa prima dei 30 anni e pagarsi vestiti,benzina e tutte queste cose primarie ( nel mio caso l'ultimatum non è neancora arrivato , ma a breve arriverà.. ), ma poi io anche ora li metterei senza problemi dei soldi per pagarmi cibo e robe varie, il problema è che non li vogliono loro (sopratutto mio padre ), quante volte ho detto a mia sorella e a mio fratello : mettiamo tot euro al mese a testa almeno ci manteniamo in parte da soli, ma niente da fare...anzi, spesso ( adire la verità ultimamente capita puntualmente ) magari quando non sono a casa e mi arriva es il pacco di integratori , me lo paga mio padre e dopo non vuole i soldi .. e a me questa cosa dà parecchio fastidio( che ci crediate o no ), vabbè .

Commenta

• NaturalHardCore
                              Utente sopra la media
                              • Jul 2008
                              • 4953
                              • 609
                              • 319
                              • Pianella (PE) Conan Gym user
                              • Send PM

Cardi si vede che non hai mai lavorato nè cercato un impiego.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Clark87
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 2185
                                • 341
                                • 664
                                • BRAAH CREW
                                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                                La vera verità si riassume in questa frase: "Ognuno c'ha (e sa de...) i cazzi propri".

Stare qua a cercare la soluzione apodittica su questa questione è impensabile.

Troppe variabili, ogni famiglia è un microcosmo con logiche troppo personali e private per trarre giudizi da dietro un monitor, volendo ricercare una regola che valga anche solo per la maggior parte dei casi.

Per quanto mi riguarda sono cresciuto in una famiglia dove mi è sempre stato dato tutto e sempre più di quanto volevo, credevo e avrei potuto immaginare, ringrazio Dio ogni sera per essere nato da mio padre che ha sempre lavorato sodo e da mia madre che oltre ad averlo aiutato nel lavoro ha sempre tirato fuori il tempo per tirarmi su e seguirmi del percorso scolastico obbligatorio.

Ora sono ancora in transizione, ma appena mi sarò sistemato lavorativamente in modo definitivo cercherò di sdebitarmi in ogni modo possibile, non per questioni economiche o perchè me lo chiedono, ma perchè sento di dovergli qualcosa avendo loro sacrificato tutto per darmi non sono l'essenziale, ma anche il capriccio.
                                quoto il prez in toto.

Cardi poi mi spieghi come hai fatto attraverso sistemi bancari, co due spicci cit a farti una lauta una pensione giovanile ( visto che ti paghi pure il cibo oltre all'integrazione etc). Potevi inventarti na cazzata migliore bro

Commenta

Working...
                                X