Originariamente Scritto da eugen bizzz
Visualizza Messaggio
Mantenimento ai genitori...
Collapse
X
-
-
R: Mantenimento ai genitori...
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma che ragionamento è
è vero, nessuno obbliga i figli a dare una mano in senso economico ai genitori ma se ti trovassi a vedere i tuoi genitori in difficoltà a privarsi di qualche extra saresti in grado dividere un pranzo col loro, guardandoli mangiare, tenendo in tasca il tuo nuovo iphone 5 e magari lamentarti del fatto che ti hanno tagliato la connessione internet a casa per ridurre le spese?
---------- Post added at 22:29:16 ---------- Previous post was at 22:28:14 ----------
bè cardi si vede che ti fruttano bene i compleanni e il natale
Comunque intendevo dire che cosi diventa solo un circolo vizioso; PERSONALMENTE non penserei neanche a fare un figlio se non fossi sicuro di garantirgli una "bella" vita.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioPERSONALMENTE non penserei neanche a fare un figlio se non fossi sicuro di garantirgli una "bella" vita.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggioquoto,,,io ho avuto un infanzia di merda e vorrei offrire a mio figlio le cose che io non ho mai avuto !! io conosco persone che 6-7 anni fa avevano un bel lavoro ,un bel stipendio ed hanno deciso di fare un figlio ,,,,poi le cose son cambiate ,,da quando e arrivata la crisi solo uno di loro lavoro ,,
Commenta
-
-
cardi mettiti nei panni dell'autore di questo thread..... ti sentiresti di non dare una mano ai tuoi e magari andare a dir loro "personalmente non avreste dovuto mettermi al mondo se non ce la fate a mantenermi eh"
i tempi moderni sono cambiati, 20 anni fa i nostri genitori vivevano meno di cose superflue e di consumismo, accantonavano per anni una parte di stipendio in maniera regolare e quando un figlio si sposava avevano un capitale da dare "in dote" al figlio/i per cominciare la nuova vita con una propria famiglia....
al giorno d'oggi non c'è più questa possibilità, lo vediamo tutti i giorni, di soldi non ne avanzano o ne avanzano pochi e per alcuni (nemmeno pochi a quanto si sente dalle statistiche) i soldi non bastano e si vanno a intaccare i piccoli risparmi...
quindi ci possono essere realtà dove è necessario contribuire come figli quando si ha un lavoro proprio che produce anche un minimo reddito....
la famiglia dovrebbe essere tale nel bene e nel male.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
dunque cardi hai 20 anni fino a 18 ti sei messo via i soldi delle mance quantifichiamo, gia dal primo compleanno?
quanto pensi di mantenerti ancora con i risparmi delle paghette?
successivamente che farai?
pensi di alzarti dal letto x meno di 2000€ e non ne vale la pena?
Commenta
-
-
Non sono stato io a dire che non mi alzo dal letto x poco, ti sei confuso utente.
Comunque no, mi manterro da solo x poco dato che i soldi non sono infiniti.. E come ho gia detto ho intenzione di trovare lavoro a breve
Commenta
-
-
bè in ogni caso, visti i tempi, portati avanti convienesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Se uno aspetta di avere tutte le condizioni e le garanzie del mondo ... i figli non li fara' mai!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioNon sono stato io a dire che non mi alzo dal letto x poco, ti sei confuso utente.
Comunque no, mi manterro da solo x poco dato che i soldi non sono infiniti.. E come ho gia detto ho intenzione di trovare lavoro a breve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggionel caso questo breve diventasse medio, visto che in questo momento l offerta di lavoro è scarsa, cosa faresti?
Commenta
-
-
scusami non ho capito alcune cose:
1) quali titoli di studio avresti
2) quale è la tua aspettativa di lavoro
3) il relativo stipendio che ti aspettisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Magari mi sono spiegato male.. Non intendevo dire che voglio andare a fare il dottore ma semplicemente un lavoro che almeno a me piace.
Ad esempio il muratore potrei pure andarlo a fare domani ma semplicemente evito di spaccarmi il culo per 600 euro.. Piuttosto allo stesso livello di paga mi piacerebbe piu fare il bagnino dato che mi piace l ambiente "mare". È un esempio ma penso renda l idea.
---------- Post added at 00:43:57 ---------- Previous post was at 00:41:58 ----------
Cioe ho 20 anni, per le prime esperienze di lavoro non mi aspetto certo di guadagnare 2mila euro al mese, per ora mi accontento del giusto x togliermi qualche sfizio e non fare lo "schiavo"
Commenta
-
-
bè ti do una brutta notizia, lo schiavo almeno all'inizio lo devi fare ... e vista la crisi dell'edilizia anche il muratore a 600 euro non è detto che lo trovi così facilmente....
per curiosità prova a buttare qualche cv on line e vedi quante risposte hai e quanti colloqui riesci a faresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta