tieni duro, lavora al massimo e in bocca al lupo.
Mantenimento ai genitori...
Collapse
X
-
Mantenimento ai genitori...
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotieni duro, lavora al massimo e in bocca al lupo.
Grazie Ricky ;-)
Piccolo ot (perdonatemelo): a breve inizio il tuo protocollo avanzato ;-)
Mitico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dafnelover Visualizza MessaggioDa autrice del thread dico che non mi sognerei mai di dire ai miei una frase del tipo che non dovevano neanche farmi nascere, cioè ma scherziamo? La nostra situazione economica è degenerata quando io avevo appena 4 mesi di vita, mi spiegate come potevano i miei prevedere una cosa del genere? Purtroppo le situazioni cambiano, famiglie benestanti si ritrovano povere, e basta davvero un niente (fallimento di un'azienda, investimenti sbagliati...) e non si può prevedere cosa accadrà dall'oggi al domani, soprattutto in sto periodo di crisi...
non intendevo dire che TU avresti detto questo, ti ho citata solo riguardo a una determinata situazione di difficoltà,
ed ipotizzando una situazione simile non mi sentirei mai non dare supporto ai miei genitori tanto più dicendogli che dovevano pensarci prima.
fai bene a dare una mano ai tuoi per quello che dai e che puoi, poi se lavori anche a 35km certo è un costo ma un costo che ti porta un beneficio che anche se poco è comunque un di più e va bene comunque.
sul fatto che ci voglia poco ad avere difficoltà son d'accordissimo, basta davvero un affare andato a male o un fallimento per metterti in ginocchio (parlo per esperienza personale) il tutto sta nell'avere la forza di non abbattersi e insistere nel cercare di rialzarsi in qualsiasi modo.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
spesso sento miei amici che hanno lavoro "storico" lamentarsi e mettersi alla ricerca di meglio....
io fino a poco piu di un anno fa giravo per le aziende e nessuna viveva un momento particolarmente felice....praticamente tutte lamentavano un calo,
la maggior parte di quelle che aveva un attività produttiva stava facendo (chi più chi meno) delle turnazioni sulla cassa integrazione....
per alcune non erogavamo il servizio di assistenza in quanto erano insolventi...
io che lavoravo in questa azienda in un periodo "NO" avendo perso anche io un lavoro "storico" dove stavo bene, mi sentivo di continuare a ripetere di tenersi stretto quello che avevano!
cambiare non è semplice, il mercato è fermo e ci vuole anche una botta di culo ad essere nel momento giusto al posto giusto....
per questo insisto nel dire "insistete" a cercare un posto, tanto è già difficile ma se nemmeno ci provate con insistenza, qualcuno che insiste più di voi potrebbe prevalicarvi.
le aziende al momento non danno troppa fiducia, la crisi è un mix tra disagio (maggio parte dei casi) e scusante (minima parte) per cui nessuno assume più a tempo indeterminato se non dopo averti fatto fare tutta la trafila necessaria (tra l'altro se ci sono degli incentivi è anche giusto che vengano sfruttati dalle aziende)
hanno pur sempre valore il fatto di essere svegli e disponibili, flessibili in termini di mansione e orari.... sono tutte carte che vi dovete giocare.....
poi qui ... va a fortuna....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDove ci vedi l'incongruenza? Io sinceramente non la colgo. Tecnicamente, non fa una piega. Il resto sono un cumulo di macerie emotive e di radici velenose che ci portiamo dietro.
---------- Post added at 20:55:56 ---------- Previous post was at 20:53:44 ----------
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioRispondimi: qual'è la differenza tra fare un figlio e farsi un cane?
Commenta
-
-
Vivere in casa coi genitori in difficoltà senza aiutare per me è un qualcosa di assurdo. Onestamente farei fatica a pensare di non aiutare i miei (coi soldi ma non solo) anche se non vivessi con loro ma avessero bisogno. E dico questo nonostante personalmente non vada nemmeno molto d'accordo con loro.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dafnelover Visualizza MessaggioDa autrice del thread dico che non mi sognerei mai di dire ai miei una frase del tipo che non dovevano neanche farmi nascere, cioè ma scherziamo? La nostra situazione economica è degenerata quando io avevo appena 4 mesi di vita, mi spiegate come potevano i miei prevedere una cosa del genere? Purtroppo le situazioni cambiano, famiglie benestanti si ritrovano povere, e basta davvero un niente (fallimento di un'azienda, investimenti sbagliati...) e non si può prevedere cosa accadrà dall'oggi al domani, soprattutto in sto periodo di crisi...
però a sto punto non capisco il motivo del 3d
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiospesso sento miei amici che hanno lavoro "storico" lamentarsi e mettersi alla ricerca di meglio....
io fino a poco piu di un anno fa giravo per le aziende e nessuna viveva un momento particolarmente felice....praticamente tutte lamentavano un calo,
la maggior parte di quelle che aveva un attività produttiva stava facendo (chi più chi meno) delle turnazioni sulla cassa integrazione....
per alcune non erogavamo il servizio di assistenza in quanto erano insolventi...
io che lavoravo in questa azienda in un periodo "NO" avendo perso anche io un lavoro "storico" dove stavo bene, mi sentivo di continuare a ripetere di tenersi stretto quello che avevano!
cambiare non è semplice, il mercato è fermo e ci vuole anche una botta di culo ad essere nel momento giusto al posto giusto....
per questo insisto nel dire "insistete" a cercare un posto, tanto è già difficile ma se nemmeno ci provate con insistenza, qualcuno che insiste più di voi potrebbe prevalicarvi.
le aziende al momento non danno troppa fiducia, la crisi è un mix tra disagio (maggio parte dei casi) e scusante (minima parte) per cui nessuno assume più a tempo indeterminato se non dopo averti fatto fare tutta la trafila necessaria (tra l'altro se ci sono degli incentivi è anche giusto che vengano sfruttati dalle aziende)
hanno pur sempre valore il fatto di essere svegli e disponibili, flessibili in termini di mansione e orari.... sono tutte carte che vi dovete giocare.....
poi qui ... va a fortuna....
se trovi una posizione alternativa che ti permetta di progredire anche economicamente meglio per te
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSecondo me sarebbe giusto che i figli segnalassero i genitori alla psicopolizia
---------- Post added at 20:55:56 ---------- Previous post was at 20:53:44 ----------
Che nel primo caso è incesto? Bah
questa è la risposta giusta a quella domanda
Commenta
-
-
ovvio Centos che se si trova di meglio è giusto progredire ma era per sottolineare che anche personaggi con skill ottimi per i loro campi fanno fatica a cambiare,
o le opportunità che trovano non gli consentono di incrementare i loro guadagni in quanto tutte le aziende tendono a ridurre i costisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta