Mantenimento ai genitori...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dafnelover
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 40
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Mantenimento ai genitori...

    X
    Last edited by Dafnelover; 25-01-2014, 14:49:28.
  • cardi
    - Sinner -
    • Mar 2009
    • 3897
    • 322
    • 305
    • Send PM

    #2
    io sono disoccupato in cerca di lavoro quindi magari la mia risposta vale meno di niente, ma appena iniziero a lavorare non vedo perche dovrei dare una parte del mio stipendo ala famiglia

    Commenta

    • 600
      been there, done that
      • Mar 2009
      • 3861
      • 329
      • 239
      • Quel paese
      • Send PM

      #3
      Quanti anni hai?
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

      Commenta

      • potterin
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 473
        • 11
        • 7
        • Brescia
        • Send PM

        #4
        Se siete così in una brutta soluzione, metticeli anche 200. Mio fratello prende più o meno quella cifra li e ne mette 150, ma la situazione è più tranquilla.
        Ci saranno tempi migliori dai
        Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

        Commenta

        • manzinator
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 1346
          • 203
          • 310
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          io sono disoccupato in cerca di lavoro quindi magari la mia risposta vale meno di niente, ma appena iniziero a lavorare non vedo perche dovrei dare una parte del mio stipendo ala famiglia
          forse perchè ti hanno mantenuto per anni? Se ti ritieni indipendente vai fuori casa, altrimenti contribuire alle spese mi sembra il minimo. Che poi il ragazzo ha detto che il padre è da poco disoccupato. Cosa dovrebbe fare secondo te? vivere a scrocco in casa col padre senza lavoro e non contribuire in alcun modo? bah...
          HABERE NON HABERI

          Originariamente Scritto da Conan
          anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

          Commenta

          • Denit
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 225
            • 7
            • 1
            • Send PM

            #6
            quoto in pieno Manzinator.
            Anch'io vivo con i miei, ho sempre contribuito in casa tutti i mesi, e soprattutto in questo periodo difficile ho contribuito molto di più, non me ne pento anzi ne vado fiero .
            Cardi non mi sembri un ragazzino, quanti anni hai? sei serio?
            Last edited by Denit; 14-04-2013, 08:06:37.
            passionehg@hotmail.com

            Commenta

            • eugen bizzz
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 180
              • 29
              • 7
              • toscana
              • Send PM

              #7
              io da quando avevo 18 anni ho iniziato a lavorare e subito sono andato a vivere in affitto da solo ,,mia madre ha cresciuto due figli da sola quindi quando ha bisogno cerco di aiutarla ,,mio fratello sta sempre in casa con lei di stipendio ne prende 1200.e , la meta lo da in casa , poi certe volte anche di più..(quello che serve )
              Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

              Commenta

              • cesko92
                Real Motherfuckin G
                • Dec 2009
                • 10491
                • 760
                • 363
                • In da hood (East Coast)
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                forse perchè ti hanno mantenuto per anni? Se ti ritieni indipendente vai fuori casa, altrimenti contribuire alle spese mi sembra il minimo. Che poi il ragazzo ha detto che il padre è da poco disoccupato. Cosa dovrebbe fare secondo te? vivere a scrocco in casa col padre senza lavoro e non contribuire in alcun modo? bah...
                quoto
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta

                • LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  io sono disoccupato in cerca di lavoro quindi magari la mia risposta vale meno di niente, ma appena iniziero a lavorare non vedo perche dovrei dare una parte del mio stipendo ala famiglia
                  Quoto, sinceramente lo trovo senza senso, almeno parlando per la mia situazione in famiglia, dove non abbiamo problemi economici di sorta, per il momento.

                  E non mi viene nemmeno chiesto, peraltro.

                  Commenta

                  • termosimone86
                    The Assist-Man
                    • Aug 2008
                    • 4893
                    • 359
                    • 907
                    • Emilia Romagna
                    • Send PM

                    #10
                    R: Mantenimento ai genitori...

                    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                    io sono disoccupato in cerca di lavoro quindi magari la mia risposta vale meno di niente, ma appena iniziero a lavorare non vedo perche dovrei dare una parte del mio stipendo ala famiglia
                    La dieta che seguì è ipercalorica e iperproteica? Integratori ne prendi? Sei iscritto in una palestra?

                    Queste cose le paghi te o la tua famiglia?

                    Almeno abbi il buon senso di evitare di scrivere certe affermazioni quali "il perché dovrei contribuire con il mio stipendio"

                    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

                    ---------- Post added at 10:05:02 ---------- Previous post was at 09:59:52 ----------

                    Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                    forse perchè ti hanno mantenuto per anni? Se ti ritieni indipendente vai fuori casa, altrimenti contribuire alle spese mi sembra il minimo. Che poi il ragazzo ha detto che il padre è da poco disoccupato. Cosa dovrebbe fare secondo te? vivere a scrocco in casa col padre senza lavoro e non contribuire in alcun modo? bah...
                    Guarda quando leggo queste cose veramente mi cascano le palle per terra. Poi mi ricordo che siamo su un forum di bb popolato da ragazzini viziatelli che pensano più a come aumentare il bicipite e a quale carne scartare perché ha lo 0, 5% di grasso e quindi in fase di massa potrebbe aumentare troppo la bf...

                    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

                    Commenta

                    • cardi
                      - Sinner -
                      • Mar 2009
                      • 3897
                      • 322
                      • 305
                      • Send PM

                      #11
                      mi è stata chiesta l'eta; ho 20 anni.

                      oh voi pensate come volete x carita chi ve lo vieta, ma a 20 anni se vado a lavorare PRETENDO di s*******rmi tutto il MIO stipendio. se poi devo farmi il culo x avere un netto d 3/400 euro al mese allora sto a casa e continuo a farmi mantenere. (che poi nel mio caso non mi mantengono)

                      un altro mi ha chiesto chi mi paga tutto..fino ad ora pago io con i soldi risparmiati in questi 20 anni dato che da quando ho finito la scuola non cacciano un soldo i miei ( nè per cibo ne per altro)

                      direte che è un pensiero da ragazzini, da bambino viziati e da egoisti ma cosi è

                      Commenta

                      • Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                        mi è stata chiesta l'eta; ho 20 anni.

                        oh voi pensate come volete x carita chi ve lo vieta, ma a 20 anni se vado a lavorare PRETENDO di s*******rmi tutto il MIO stipendio. se poi devo farmi il culo x avere un netto d 3/400 euro al mese allora sto a casa e continuo a farmi mantenere. (che poi nel mio caso non mi mantengono)

                        un altro mi ha chiesto chi mi paga tutto..fino ad ora pago io con i soldi risparmiati in questi 20 anni dato che da quando ho finito la scuola non cacciano un soldo i miei ( nè per cibo ne per altro)
                        Non ho capito bene la situazione, ti mantengono i gentori ma paghi tutto tu? compreso il cibo e altro?

                        Se poi dici che piuttosto che farti il culo per 300 euro al mese perferisci farti mantenere, tutto lecito per carita', pero' almeno la coerenza di non scrivere che non sei un bambino viziato ed egoista...

                        Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta

                        • cardi
                          - Sinner -
                          • Mar 2009
                          • 3897
                          • 322
                          • 305
                          • Send PM

                          #13
                          R: Mantenimento ai genitori...

                          Cosa non hai capito? In 20 anni invece di comprarmi cazzate come fa il resto dei ragazzi me li sono messi in banca i soldi e finche non trovo lavoro mi mantengo IO con quelli

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          Commenta

                          • Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            Cosa non hai capito? In 20 anni invece di comprarmi cazzate come fa il resto dei ragazzi me li sono messi in banca i soldi e finche non trovo lavoro mi mantengo IO con quelli

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            Non capisco la situazione.
                            Vivi con i genitori ma ti compri il "tuo" cibo, e loro si comprano il "loro"?
                            Se fate una pasta tu metti i tuoi 100 grammi e loro i loro 200 grammi, poi dividete in 3 parti uguali?

                            Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta

                            • cardi
                              - Sinner -
                              • Mar 2009
                              • 3897
                              • 322
                              • 305
                              • Send PM

                              #15
                              R: Mantenimento ai genitori...

                              Si mi compro il mio cibo, la mia benzina ecc..
                              Mangio quando voglio non e che mangio la classica pasta a pranzo e la carne a cena con loro.. Mi compro le mie cose e quando è ora me le cucino

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information