laplace tu sei troppo ma troppo complessato così rimmarrai per sempre vergine
Le rose...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionon servivano le rose per vederci! mi aveva gia detto di si!
cmq sono appena tornato dal caffè con lei...
niente,credo che mi sono innamorato!
dicci di più...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionon servivano le rose per vederci! mi aveva gia detto di si!
cmq sono appena tornato dal caffè con lei...
niente,credo che mi sono innamorato!Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
si ma non puoi omettere parti del racconto! (che ti aveva già detto di si)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggioquando ci si innamora della persona giusta si intende è una delle poche robe belle della vita...
Quando uscivo con altre ragazze mi annoiavo, ero indifferente... gia il fatto che erano loro a contattarmi me lo facevano ammosciare!
Con lei oggi è stato tutto diverso! siamo stati a parlare e scherzare 2 ore. Non lo sò rimanevo ipnotizzato dallo sguardo. Avevo il cuore in gola. Mi sembra di non essere mai stato meglio.
Cmq quando ci siamo salutati gli ho fatto una battutina x sapere se ci stava, se voleva riuscire con me... Lei mi ha risposto: "ceerto" con un sorriso che non vi sò definire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiolo stò scoprendo soltanto adesso.
Quando uscivo con altre ragazze mi annoiavo, ero indifferente... gia il fatto che erano loro a contattarmi me lo facevano ammosciare!
Con lei oggi è stato tutto diverso! siamo stati a parlare e scherzare 2 ore. Non lo sò rimanevo ipnotizzato dallo sguardo. Avevo il cuore in gola. Mi sembra di non essere mai stato meglio.
Cmq quando ci siamo salutati gli ho fatto una battutina x sapere se ci stava, se voleva riuscire con me... Lei mi ha risposto: "ceerto" con un sorriso che non vi sò definire.
buona fortunaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiolo stò scoprendo soltanto adesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggioda come parli si capisce bene che davvero provi qualcosa per questa ragazza...son felice per te davvero non è facile trovare la persona giusta ti parlo per esperienza personale il vero amore io ora come ora per una ragazza non lo ho ancora provato...l'unica cosa che ti posso dire è vedi di far le robe con calma che basta poco per mandare tutto a troie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiogiaà... ho paura soltanto di quello! mi sentirei male!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioDevo mandare il fioraio a consegnare una mazzo di rose "di considerevoli dimensioni" a una ragazza, nella scuola.
Ultimamente mi aspetto di tutto dalle ragazze! anche che questa mi risponda: "ma come ti sei permesso?!" ahahaha
L'unico dubbio che ho, è che questa ragazza si possa vergognare davanti alle sue amiche... anche se non dovrebbe essere cosi! "in teoria".
Che ne pensate?
Io 3 mazzi, 3 fregature.
Se te lo senti fallo dopo qualche mese di APPROFONDITA FREQUENTAZIONE.
e' inutile dirti che allegeriresti solo il portafoglio
---------- Post added at 02:32:38 ---------- Previous post was at 02:30:32 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomi ha appena mandato un mssg...
"tu sei follee pazzo!!! grazie mille per le rose!!! *_*"
oggi ci esco...
se volete qualche ripetizione da Hitch contattatemi pure...hahahahaah
Menphis ma secondo te dove l'ho conosciuta?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioSta bono non fa cazzate.
Io 3 mazzi, 3 fregature.
Se te lo senti fallo dopo qualche mese di APPROFONDITA FREQUENTAZIONE.
e' inutile dirti che allegeriresti solo il portafoglio
---------- Post added at 02:32:38 ---------- Previous post was at 02:30:32 ----------
Fra 6 mesi poi me fai sapè se la senti ancora
Le rose in clAsse è stato soltanto uno strumento per distinguermi dai provoloni che gli sbavano dietro.
Commenta
-
-
Se devo essere sincero mandare le rose a lavoro o a scuola mi sembra una spacconeria oltre che una cazzata....imbarazzeresti la fanciulla e basta.
Donale i fiori di persona, quando la vedi, molto meglio a mio giudizio.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta