Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Le rose...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiono, allora non ci siamo capiti... alle 7 di mattina sono gia sveglio perchè non vedo l'ora di sentirla! ieri sera è stata lei a cercarmi, quindi l'attrazione credo che sia reciproca.
Le rose in clAsse è stato soltanto uno strumento per distinguermi dai provoloni che gli sbavano dietro.
Distinguiti quando sei con lei, continua così a metterla a suo agio e farla stare bene, fiori o non fiori....ma il mio consiglio è assolutamente di non inviare fiori, è il modo più sbagliato di inziare un storia col piede sbagliato.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiolo sguardo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionon ve lo sò descrivere...Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioStai sereno però, non perdere la lucidità
Commenta
-
-
Albe sei cambiato molto inq uesti ultimi mesi, molto più sicuro e più maturo riseptto ai tempi del "dobbiamo chiarire"...ottimo!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosono fottuto.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioEh, cerca di far sentire anche lei nella stessa situazione
Commenta
-
-
Giovanotto io posso dirti una cosa che però si impara solo nel tempo ed attraverso gli sbagli....
Il pensiero, la convinzione è tutto, anche con le donne.....se uno pensa che la storia finirà male, che non è sicuro, che lei magari ha un altro, etc tec...alla fine il pensiero prende il sopravvento e finice proprio nel modo per il quale noi avevamo paura.
I notstri pensieri negativi ci condiziono, moltissimo.
Per cui se pensi in negativo alla fine accade esattamente ciò che volevi non succedesse mai.
Viceversa i pensieri positivi, l'esser sicuro del buon fine di una storia, la sicurezza nei propri mezzi e l'amor proprio pagano.....se pensi in positivo alla fine sei condizionato "nel ben" e succede proprio quello che volevamo accadesse!
Per cui lascia perdere le rose e ragiona con molto entusiasmo e molto ottimismo!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioGiovanotto io posso dirti una cosa che però si impara solo nel tempo ed attraverso gli sbagli....
Il pensiero, la convinzione è tutto, anche con le donne.....se uno pensa che la storia finirà male, che non è sicuro, che lei magari ha un altro, etc tec...alla fine il pensiero prende il sopravvento e finice proprio nel modo per il quale noi avevamo paura.
I notstri pensieri negativi ci condiziono, moltissimo.
Per cui se pensi in negativo alla fine accade esattamente ciò che volevi non succedesse mai.
Viceversa i pensieri positivi, l'esser sicuro del buon fine di una storia, la sicurezza nei propri mezzi e l'amor proprio pagano.....se pensi in positivo alla fine sei condizionato "nel ben" e succede proprio quello che volevamo accadesse!
Per cui lascia perdere le rose e ragiona con molto entusiasmo e molto ottimismo!
Commenta
-
-
No nemmeno devi pensarci al "se va male"....tu invece chiudi gli occhi ed immagina di star cone lei in riva al mare, sdraiati su un prato, su un letto comodo a scopare come ricci....ecco pensa solo quello che vorresti che fosse e mai quel che non vorresti...perchè il pensiero alla fien condiziona i nostri gesti e la nostra vita....se pensi a quel che non deve succedere alla fine succede, non c'è scampo.
se pensi a quel che vorresti succedesse allora vedrai che succederà.
Concentrati su questo e lascia perder le rose che sonoa cneh fiori di merda tra l'altro, roba da tutti...semmai un'orchidea bellissima quando la vedi, di persona.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
ovviamente conny non sbaglia un colpo...
a parte l'orchidea...cristo carletto questa ha 17 anni!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosi, hai ragione... pensare negativo è controproducente in una relazione. Però al momento devo cercare di restare lucido e con i piedi per terra, perchè se qualcosa non va come dovrebbe, ci rimarrei di merda!Tessera N°0
Commenta
-
Commenta