Le rose...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • artemide
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1023
    • 63
    • 49
    • Send PM

Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
    Spero che sia per il gesto delle rose a scuola. Anche secondo me è terribile. Sopratutto inadatto, visto che la conosci appena. Ma poi, dico io, (se ci sono donne, dite la vostra) non è meglio pensarla un pò, passare dal fioraio alle 7, farsi fare un mazzolino e portarlo di persona? E vedere, gustare, apprezzare la reazione?

Le rose a scuola sono da boro.

Le rose in generale sono da boro.

Le rose dal marocchino per strada sono da pessimo boro.
    personalmente apprezzerei di più un'orchidea , ma di persona... ciò non toglie che sia un bel gesto, anche consegnato, indice di pensiero...

Commenta

• salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

È particolare come gesto forse proprio perché oggi i ragazzi trai 17-20 anni vedono romantico...scrivere su un muro il tuo nome e disegnare un cuore...

Di certo alla tua età anche io ero meno romantico....peró se ha funzionato bueno così....unico consiglio ( visto che ti piace veramente oltre al letto intendo) non le stare addosso....non inondarla su face di link condivisi per lei....non stare a parlare con i tuoi amici e mandi sms a lei....insomma ogni tanto dalle l'impressione che ti piace....ma se ti capita un sabato preferisci i tuoi amici a lei....
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 14249
        • 2,493
        • 1,573
        • White House
        • Send PM

Io 50 euro in una pianta li ho anche spesi eh....Ma si, le rose son da boro

Commenta

• artemide
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1023
          • 63
          • 49
          • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          È particolare come gesto forse proprio perché oggi i ragazzi trai 17-20 anni vedono romantico...scrivere su un muro il tuo nome e disegnare un cuore...

Di certo alla tua età anche io ero meno romantico....peró se ha funzionato bueno così....unico consiglio ( visto che ti piace veramente oltre al letto intendo) non le stare addosso....non inondarla su face di link condivisi per lei....non stare a parlare con i tuoi amici e mandi sms a lei....insomma ogni tanto dalle l'impressione che ti piace....ma se ti capita un sabato preferisci i tuoi amici a lei....
          in effetti, attenzione a non diventare un tappetino... ok carinerie e gesti graziosi, ma occhio che molte di noi donnine se ne approfittano

Commenta

• salsa
            Bodyweb Zenior
            • Jun 2008
            • 1742
            • 619
            • 630
            • .
            • Send PM

Alt i consigli sopra vanno bene per le ragazzine....e poco più grandi. Alle donne sono altre le cose che interessano in uomo.

Ps
            Cmq mi manca Socio in questo threads ...
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

Alt i consigli sopra vanno bene per le ragazzine....e poco più grandi. Alle donne sono altre le cose che interessano in uomo.

Ps
              si hai ragione. Infatti anche se vorrei... mi limito a qualche mssg durante il giorno e aspetto che sia anche lei a scrivermi. Un po bisogna cmq essere "stronzi e tirarsela". Cmq ho 21 anni èh! Non sono mica vecchio come voi!
              Poi di cervello sono ancora un ragazzino! Forse è arrivato il momento di darmi una calmata e maturare un po!
              Fino a qualche settimana fa uscivo la sera x ubriacarmi e fare baldoria! Le ragazze non mi sono mai mancate... però erano sempre loro a farsi avanti! E poi finiva li, perché non riesco ad andare oltre il bacietto stupido con una ragazza facile facile. Infatti qualcuno mi prendeva anche x frc. Io non sono un aninale che va con chi capita.

Commenta

• IDDU
                Bodyweb Senior
                • Aug 2011
                • 3573
                • 336
                • 951
                • Send PM

sul serio

Commenta

• Mr.Grumpy
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2011
                  • 1551
                  • 91
                  • 97
                  • Rome
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Io 50 euro in una pianta li ho anche spesi eh....Ma si, le rose son da boro
                  borissime
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  fai gli hamburger al forno?
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                  Hamburger al forno? cristo dio
                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• Matt10
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 9016
                    • 895
                    • 1,333
                    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                    • Send PM

se becchi la donna giusta, un solo fiore fa la differenza
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• artemide
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 1023
                      • 63
                      • 49
                      • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      si hai ragione. Infatti anche se vorrei... mi limito a qualche mssg durante il giorno e aspetto che sia anche lei a scrivermi. Un po bisogna cmq essere "stronzi e tirarsela". Cmq ho 21 anni èh! Non sono mica vecchio come voi!
                      Poi di cervello sono ancora un ragazzino! Forse è arrivato il momento di darmi una calmata e maturare un po!
                      Fino a qualche settimana fa uscivo la sera x ubriacarmi e fare baldoria! Le ragazze non mi sono mai mancate... però erano sempre loro a farsi avanti! E poi finiva li, perché non riesco ad andare oltre il bacietto stupido con una ragazza facile facile. Infatti qualcuno mi prendeva anche x frc. Io non sono un aninale che va con chi capita.
                      massima stima! ma non ti privare così presto della "baldoria", sana naturalmente... altrimenti poi ti stufi presto e rischi di fare il 35-40enne patetico che frequenta luoghi fuorigioco

Commenta

• all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

hahahahahaha ***** di botta!

mi ha detto che non gli va di sentirsi con nessuno. "secondo me sta ancora sotto x l'ex".
                        Siamo usciti insieme 4 volte, era lei a cercarmi ecc... poi all'improvviso, lunedi mattina si è accorta di non essere interessata! ahahahahhaha non capirò mai le donne.

Commenta

• Françis1992
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 3910
                          • 497
                          • 270
                          • L.A.
                          • Send PM

All ma non ne hai 22 di anni ?

Tessera N° 7

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

mi ha detto che non gli va di sentirsi con nessuno. "secondo me sta ancora sotto x l'ex".
                            Siamo usciti insieme 4 volte, era lei a cercarmi ecc... poi all'improvviso, lunedi mattina si è accorta di non essere interessata! ahahahahhaha non capirò mai le donne.

Commenta

• FullMetalBoy83
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 564
                              • 152
                              • 56
                              • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio

a questa età sono così, infantili, immature.

Commenta

• all_S_stYle
                                Masterpiece
                                • Mar 2009
                                • 8093
                                • 349
                                • 484
                                • Mac Drive
                                • Send PM

ma secondo me gli hanno detto qualcosa! perchè è cambiata radicalmente dal giorno alla notte!

cmq sabato esco e vado con 2-3 davanti a lei e passa tutto.

Commenta

Working...
                                X