tu sei del 92 poco più piccolo di me magari ti conosco pure
Le rose...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Segreti militari.
ricordo che wes lo vidi in delle foto della a*******g tempo faOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
i fiori non spostano di nulla gli equilibri.
se ci sta ci sarebbe stata lo stesso anche senza, se non ci sta (cioè se non le piaci) tenderà a schifarti addirittura più di quanto facesse prima.
insomma non capisco bene a cosa servano. ah nel secondo caso tenderà pure a prendersi gioco di te con le amiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggiotu sei del 92 poco più piccolo di me magari ti conosco pureOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiose vuoi dimmi il tuo nome e ti dirò se ci conosciam
Commenta
-
-
Non stiamo andando un pò (tanto) OT?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocome è schifosamente cambiata la società ci pensate mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh che è colpa mia? io mi sono solo adeguato, semmai.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
regalare i fiori a una a cui non interessi (non piaci quindi) credo sia una delle cose più umilianti.
mentre ai tempi dei nostri nonni andava sempre bene, ora non è più cosi.
non parlo del caso del protagonista della discussione, che evidentente ha fatto bene (ma avrebbe ottenuto
lo stesso i risultati).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioregalare i fiori a una a cui non interessi (non piaci quindi) credo sia una delle cose più umilianti.
non parlo del caso del protagonista della discussione, che evidentente ha fatto bene (ma avrebbe ottenuto
lo stesso i risultati).Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioaspetta a dire che gli è andata bene...per adesso ha in "cantiere" un caffè praticamente obbligato dagli eventi
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggior
racconta di piu di queste esperienze legate ai fiori albe, se ti va.
parlavo di esperienze in generale.
non ho mai regalato un mazzo di rose ad una donna
---------- Post added at 17:49:24 ---------- Previous post was at 17:42:04 ----------
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioregalare i fiori a una a cui non interessi (non piaci quindi) credo sia una delle cose più umilianti.
lo stesso i risultati).
non è vero, tu hai una visione troppo pessimista di tutto ciò che gravità attorno al genere femminile
hai tempi dei nostri nonni era molto più complesso il rapporto uomo/donna, è vero che le ragazze dell'epoca avevano meno paranoie e la loro massima aspirazione era creare una famiglia e avere dei figli ma è anche vero che dovevi "corteggiarle" allo sfinimento e il sesso era visto come fumo negli occhiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta