If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io concordo con albe
ma se questa è molto bella.. Avrà file di spasimanti e lui si è differenziato dagli altri
poi io concordo con ciò che dite voi sia chiaro...però parliamo di anni 17 per dio
io nn l'avrei fatto...ma lui cmq dal suo gesto ha tratto benefici per il momento
si beh, mi son limitato a risponder alla sua domanda :"che ne pensate?"
piuttosto, giusto per regalare (io comunque dissento) avrei magari regalato qualcosa che riconducesse a discorsi su cui abbiam riso sopra, oppure episodi che ci son capitati durante la serata...Piuttosto che le rose (che sanno sempre di dichiarazione..).
comunque, come si dice, e' semplice far i ricchioni col culo degli altri...Alla fine gli e' andata bene cosi', e bona.
Assolutamente evitare la scuola, la metterebbe troppo in imbarazzo. Falle consegnare la mattina così le riceve appena rientra a casa. I fiori fanno sempre piacere, anche se siamo nel 2012. Però poi non aspettare che lei venga a ringraziarti, devi andare cmq tu per primo, se no fai pure la parte dello sfigato
il caffè già indica che cmq c'è un poco di attrazione fisica..
non è detto le donne le ragazze son forse la roba più complicata di sto mondo ogni cosa può voler dire o tutto o niente bisogna prima vedere come si svolgono i fatti presto ancora per trarre conclusioni
non è detto le donne le ragazze son forse la roba più complicata di sto mondo ogni cosa può voler dire o tutto o niente bisogna prima vedere come si svolgono i fatti presto ancora per trarre conclusioni
mah..ricordo che un mio amico fece una cosa analoga e la ragazza lo ringraziò moltissimo (era una a cui correva dietro da tanto ma che non ci era mai stata) ma alla fine nemmeno uscì per il famoso caffè...
mah..ricordo che un mio amico fece una cosa analoga e la ragazza lo ringraziò moltissimo (era una a cui correva dietro da tanto ma che non ci era mai stata) ma alla fine nemmeno uscì per il famoso caffè...
mah...le mie esperienze mi hanno insegnato altro...
poi dipende da che rapporto c'è tra loro due, il fatto di consegnare le rose a scuola mi sa tanto di gesto per sorprendere qualcuno che non si è ancora accorto di lui
r
racconta di piu di queste esperienze legate ai fiori albe, se ti va.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta