Prendessi il 6 gli darei pure il 20%
Evasione fiscale. Sul web la mappa degli evasori! E' giusto segnalarli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sartorio Visualizza Messaggioprendessi il 6 gli darei pure il 20%
Commenta
-
-
Finché son cose facoltative non mi pongo il problema, giochi/tabacco/super alcolici facciano pure, oltretutto è sulla vincita, quindi capirai... è la pressione fiscale su beni e servizi indispensabili che mi preoccupa.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo per esempio preferirei che mettessero le sigarette a 10euro al pacchetto piuttosto che un ulteriore aumento della benza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo per esempio preferirei che mettessero le sigarette a 10euro al pacchetto piuttosto che un ulteriore aumento della benza!
Commenta
-
-
sono completamente d'accordo con te....
---------- Post added at 14:22:27 ---------- Previous post was at 14:11:12 ----------
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioinoltre tu mi parli di cambiare completamente un sistema ...e la cosa purtroppo nn si può fare
le tasse vanno pagate...poi sono il primo a dire che in italia la pressione fiscale è troppo elevate...ma è anche vero che c'è gente che evade uno scontrino ogni tanto,e chi come dici te dichiara zero e ha la nave dei pirati attraccata in sardegna...e mille altri esempi...
sono il primo a riconoscere le lacune dello stato eh e l'eccessiva pressione fiscale...
tu hai negato che l'evasione fiscale sia un problema..penso che sia il minimo chiederti che mazzo dici, o no?
---------- Post added at 14:26:12 ---------- Previous post was at 14:22:27 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè quello che temo anche io. ma mi sono promesso di abbandonare l'italia se i cittadini rivotassero berlusconi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNon c'è scontrino con la tassazione a monte: biglietti/ricariche telefoniche/lotterie/sigarette... probabilmente altre cose che non mi vengono in mente al momento.Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE' giusto così!
Biglietti metro,biglietti bus, tabacchi, gratta e vinci sono già tassati all'origine quindi non ti deve fare lo scontrino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggiosono completamente d'accordo con te....
---------- post added at 14:22:27 ---------- previous post was at 14:11:12 ----------
si bertinho ma tu ti sei mai chiesto come mai la pressione fiscale qui in italia sia così alta?non è che per caso è alta perchè c'è troppa evasione?e se tutti pagassimo le tasse non credi si abbasserebbe?la verità è che è un cane che si morde la coda....
---------- post added at 14:26:12 ---------- previous post was at 14:22:27 ----------
e faresti solo che bene!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggio
si bertinho ma tu ti sei mai chiesto come mai la pressione fiscale qui in italia sia così alta?non è che per caso è alta perchè c'è troppa evasione?e se tutti pagassimo le tasse non credi si abbasserebbe?la verità è che è un cane che si morde la coda....
Ah ma allora c'è davvero gente che crede a questa favola??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiocauseresti un danno all erario enorme...sigpic
Commenta
-
Commenta