2 milioni? Vende 3 appartamenti ed è fatta no?
Evasione fiscale. Sul web la mappa degli evasori! E' giusto segnalarli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioil primo grado l'ha già perso
ha fatto ricorso in appelloOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
per me il ragionamento di dela,che odio sia chiaro,nn è poi cosi sbagliato onestamente
si è preso un rischio nn pagandola a suo tempo...doveva pagarla e al max poi chiederne il rimborso imho
però vabbè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodoveva pagarla e al max poi chiederne il rimborso imho
però vabbè
Ahaahha bert hai la deformazione da calcioinside, non è dela è laurenti e bastaOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioQuesto sarebbe stato giusto, dipendesse da me abolirei del tutto l'irap , ma diciamo che l'ha presa troppo alla leggera, il discorso della segretaria non regge.
Ahaahha bert hai la deformazione da calcioinside, non è dela è laurenti e basta
la cosa per me veramente grave..è che le leggi son scritte male .. e quindi uno può "girarci attorno"...le stesse commissioni tributarie nn sono la bibbia..anzi..come la stessa agenzia delle entrate spesso sbaglia gli accertamente
se nn altro sto giro hanno usato il termine giusto..chi viene accertato nn è evasore...perkè è cosi
ahahahha per il dela per dio ahahhaha
Commenta
-
-
Non è tanto il discorso mobili-segretaria-ufficio che ti fa pagare l'irap, è l'autonoma organizzazione, sei esente se il tuo lavoro è quasi quello di un dipendente.
Se fai il promotore finanziario per una banca, od il rappresentante di una azienda, e solo di quella, l'irap non la paghi.
Laurenti è a tutti gli effetti un libero professionista, decide in piena autonomia con che azienda lavorare e può accettare diversi contratti in contemporanea (radio/teatro/pubblicità/mediaset/rai/la7)Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNon è tanto il discorso mobili-segretaria-ufficio che ti fa pagare l'irap, è l'autonoma organizzazione, sei esente se il tuo lavoro è quasi quello di un dipendente.
Se fai il promotore finanziario per una banca, od il rappresentante di una azienda, e solo di quella, l'irap non la paghi.
Laurenti è a tutti gli effetti un libero professionista, decide in piena autonomia con che azienda lavorare e può accettare diversi contratti in contemporanea (radio/teatro/pubblicità/mediaset/rai/la7)
nel caso dell'artista nn ho mai letto niente in materia onestamente..ho sempre letto che per autonoma organizzazione si parlasse cmq di mezzi
Commenta
-
-
Allora vi racconto cosa è successo ieri sera:
Cena in un bel locale di Firenze, non in centro ma in una bella zona.
Eravamo 19, medici.. avvocati.. commercianti ("gli evasori" per tanti che scrivono qua)
Tavolata, a sedere però su delle panche.. perchè quella parte del locale è arredato così.
Antipasti, primi, secondi, dolci e buoni vini in abbondanza.
Prezzo giusto sarebbe stato 35 o 40euro... ci hanno chiesto 50 invece.
Ok.. no problem.
Totale.. 950euro.
Ci fanno lo sconto.. 900euro.
Andiamo a pagare io ed un mio amico e il cameriere (e o proprietario o responsabile.. non lo so) in modo anche scortese.. prendi i soldi, li conta e "si si.. a posto ragazzi, ciao" e fa per andar via dalla cassa.
Con il mio amico.. ci guardiamo e gli si fa: "oh ciccio.. vieni un po' qua. Non ci prendere per il culo, prendi 900euro cash e.. non ci rilasci una ricevuta?"
e lui: "ma vi ho fatto lo sconto"
e noi: "allora non ci siamo capiti.. su 950€ ci togli solo 50€?? facci pagare un 35ino a testa, offrici una bottiglia di spumante e allora forse potrebbe andarci bene... se no, ricevuta e.. pena poco a farla!"
Il tipo.. sbianca, arriva un altro in suo soccorso balbettando qualcosa e pensando che fossimo finanzieri.
Noi gli diciamo che non lo siamo e: "oh ciccio.. la ricevuta falla da 950€.. che è meglio"
Siamo usciti con la ricevuta.. fine dei giochi.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioAllora vi racconto cosa è successo ieri sera:
Eravamo 19, medici.. avvocati.. commercianti ("gli evasori" per tanti che scrivono qua)
Tavolata, a sedere però su delle panche.. perchè quella parte del locale è arredato così.
Ok.. no problem.
Totale.. 950euro.
Andiamo a pagare io ed un mio amico e il cameriere (e o proprietario o responsabile.. non lo so) in modo anche scortese.. prendi i soldi, li conta e "si si.. a posto ragazzi, ciao" e fa per andar via dalla cassa.
Con il mio amico.. ci guardiamo e gli si fa: "oh ciccio.. vieni un po' qua. Non ci prendere per il culo, prendi 900euro cash e.. non ci rilasci una ricevuta?"
e noi: "allora non ci siamo capiti.. su 950€ ci togli solo 50€?? facci pagare un 35ino a testa, offrici una bottiglia di spumante e allora forse potrebbe andarci bene... se no, ricevuta e.. pena poco a farla!"
Il tipo.. sbianca, arriva un altro in suo soccorso balbettando qualcosa e pensando che fossimo finanzieri.
Noi gli diciamo che non lo siamo e: "oh ciccio.. la ricevuta falla da 950€.. che è meglio"
Siamo usciti con la ricevuta.. fine dei giochi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioAllora vi racconto cosa è successo ieri sera:
Ok.. no problem.
Totale.. 950euro.
Comunque bravi avete fatto il vostro dovere da brai cittadini !
In questo week end leggo di visite della GF anche nei locali della movida milanese................. caso strano anche quà circa il 300% in più delle ricevute dello stesso periodo dell'anno scorso sarà forse un caso?
---------- Post added at 00:33:15 ---------- Previous post was at 00:32:20 ----------
Ok.. no problem.
Totale.. 950euro.
In questo week end leggo di visite della GF anche nei locali della movida milanese................. caso strano anche quà circa il 300% in più delle ricevute dello stesso periodo dell'anno scorso sarà forse un caso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSi ma avrebbe dovuto farla anche senza la vostra richiesta!
In questo week end leggo di visite della GF anche nei locali della movida milanese................. caso strano anche quà circa il 300% in più delle ricevute dello stesso periodo dell'anno scorso sarà forse un caso?
---------- Post added at 00:33:15 ---------- Previous post was at 00:32:20 ----------
Si ma avrebbe dovuto farla anche senza la vostra richiesta!
Seeeee... si ritorna sui soliti discorsi.
E ormai lo sai.. non sono ne io ne i miei amici un "segnalatore" o "delatore"
Le questioni le risolviamo.. come ho scritto in questo trd.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta