Originariamente Scritto da 600
Visualizza Messaggio
Evasione fiscale. Sul web la mappa degli evasori! E' giusto segnalarli?
Collapse
X
-
Non credo che tornerà il Berlusca (da dietro le quinte.. manovra sempre e cmq) ma se così fosse.. chi è che ha promesso di andarsene??? Ricky?? Guarda che ti prendiamo in parola
P.S. Sto scherzando.. ok?
X Sartorio: condivido.. il ns fallimento come Stato è possibilissimo anche senza SilvioTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioL'ipotesi è probabile comunque quindi prendimi pure in parola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioL'ipotesi è probabile comunque quindi prendimi pure in parolaTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio"...e pensi che al brennero o a ventimiglia siano li a braccia aperte ad accoglierti..." (cit) :-)
Commenta
-
-
Volevo chiedere quali sono i casi in cui il venditore non è tenuto a dare lo scontrino fiscale?mi pare di aver letto che alcune situazioni sono esentate.lo scorso mese ho preso un biglietto per la metro e il venditore non mi ha dato nessuno scontrino,nel dubbio non gli ho detto nulla,però vorrei capire se deve darmi lo scontrino oppure no
Commenta
-
-
Non c'è scontrino con la tassazione a monte: biglietti/ricariche telefoniche/lotterie/sigarette... probabilmente altre cose che non mi vengono in mente al momento.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioVolevo chiedere quali sono i casi in cui il venditore non è tenuto a dare lo scontrino fiscale?mi pare di aver letto che alcune situazioni sono esentate.lo scorso mese ho preso un biglietto per la metro e il venditore non mi ha dato nessuno scontrino,nel dubbio non gli ho detto nulla,però vorrei capire se deve darmi lo scontrino oppure no
Biglietti metro,biglietti bus, tabacchi, gratta e vinci sono già tassati all'origine quindi non ti deve fare lo scontrino.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE' giusto così!
Biglietti metro,biglietti bus, tabacchi, gratta e vinci sono già tassati all'origine quindi non ti deve fare lo scontrino.
la chiamavano la tassa sulla fortuna...come siamo ridotti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiogratta e vinci ora,in caso di premi sopra i 1000? nn ricordo..son tassati ancora...mi sembra di aver letto che nn è cosi per tutti i concorsi a premio,ma per alcuni si...il superenalotto per dire mi sembra tra quelli
la chiamavano la tassa sulla fortuna...come siamo ridottisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLe vincite sopra a 1000 ti tolgono il 6%
ecco vedi te...doppia tassazione......... :\
Commenta
-
Commenta