If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Evasione fiscale. Sul web la mappa degli evasori! E' giusto segnalarli?
bah l'irpef è l'ultimo dei problemi, oltretutto su 10.000 euro c'è l'aliquota più bassa, e l'acconto per l'anno corrente è stato abbassato da monti all'82%, dal 99% che era.
L'irap l'abolirei, è assurdo che le regioni tassino le imprese.
Tra l'altro la sicilia è una di quelle regioni con l'irap più alto, in veneto e lombardia è di un punto percentuale in meno, questo anche per rimarcare come certe proteste, stile forconi, invece di pensare a roma, dovrebbero prendere in considerazione l'idea di linciare i simpaticissimi amministratori locali, che strapagati pasteggiano sulla pelle della povera gente.
acconto che cmq ha fatto solo casini..perkè tanto poi sono importi che andrai cmq a versare
irap concordo con te,e il fatto di aver dipendenti grava nn poco...il fattore contributi nn è per nulla da sottovalutare oltretutto...
posto questo che fu un ottimo contributo di sartorio. per chiunque sia interessato a comprendere il fenomeno del lavoro in italia a livello macroeconomico, consiglio caldamente di leggerlo. soprattutto a tutti coloro che non sono d'accordo sulle mie idee circa la dimensione ottima delle imprese.
Scusate l'OT, ma_75 che lavoro fai se posso chiedere..? Appartieni alla classe insegnanti precari/ricercatori/centralinisti?
Schhhhhhhhhhhhh.. sta bono!!
Nemmno sotto tortura lui e richi te lo diranno
E nemmeno con le buone... pensa ero arrivato pure ad offrigli una cena a base di fiorentina ma.. niente eh!! Ligi al dovere e incorruttibbbbbbili!
P.S. Sto scherzando con tutti.. non ve la prendete come al solito
l'italia sta cambiando Oggi, nel profondo sud eh, ho comprato un mazzo di fiori da un fioraio marocchino con struttura su marciapiede. Mi ha fatto lo scontrino, senza che io lo chiedessi.
l'italia sta cambiando Oggi, nel profondo sud eh, ho comprato un mazzo di fiori da un fioraio marocchino con struttura su marciapiede. Mi ha fatto lo scontrino, senza che io lo chiedessi.
Con gli stranieri che aprono i negozi (cinesi esclusi forse) nella mia esperienza la finanza è durissima. L'ortofrutta marocchino sotto casa mia ha beccato tante di quelle multe che ormai se non prendi lo scontrino ti rincorre per strada per dartelo. Ma davvero eh.
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
probabilmente se fosse stato italiano, non te lo avrebbe fatto
L'operazione 'Prima Lux' ha impegnato 200 uomini della guardia di finanzatra la Lombardia e altre città. Sequestrati anche immobili di pregio e societ&a…
ahahahahahha ma cosa vuol dire? aahhahaha
son contento li abbiano beccati..ma direi che se la mettiamo anche da sto pdv sul fatto nord-sud siamo messi male he
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta