Originariamente Scritto da Deste
Visualizza Messaggio
Truffato
Collapse
X
-
-
-
Probabilmente i due pischelli girano pure col serramanico... hai fatto bene ad evitare la rissa.
Peccato per la revisione scaduta, altrimenti chiamavi tranquillamente i vigili.
L'unico consiglio è stare lontano dalle zone bazzicate da sta gente se possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiola cosa brutta è che pensi a 10.000 modi in cui potevi fotterli. Il problema è che intanto i soldi se li son fatti... e che non è la prima volta che mi capita una cosa del genere in zona Boccea-Primavalle, infatti in genere sono molto cauto. Diversi anni fa mi è capitato un idiota strafatto in scooterone che (in piene case popolari) mi ha sferrato un *****tto sul parabrezza urlando, lì ho tirato dritto e son andato via per poi sapere che si trattava di uno spacciatore ai domiciliari che aveva appena fatto a botte con non so chi. Stavolta pensavo che i due fossero quantomeno in buona fede, e invece i due coglioncelli mi hanno fregato come un pollo.
anche se dispiace sempre perdere 50€ per 2 delinquenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioProbabilmente i due pischelli girano pure col serramanico... hai fatto bene ad evitare la rissa.
Peccato per la revisione scaduta, altrimenti chiamavi tranquillamente i vigili.
L'unico consiglio è stare lontano dalle zone bazzicate da sta gente se possibile.
Ne ucciderebbero centinaia al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioanche per nulla, se li colpisci nell' "orgoglio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioE ti slamano per rubarti 40 euro?
Ne ucciderebbero centinaia al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopurtroppo la realtà è peggio,nella vita vera spesso il fare l'eroe porta all'ospedale(o peggio) mentre il delinquente non muore ne viene arrestato come nei film ma la fa franca,soprattutto in italia
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Chi lo sa fino a che punto può spingersi la merda o le merde che hai difronte?
E se posso evito di scoprirlo dato che ogni giorno se ne sentono di tutti i colori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioChi lo sa fino a che punto può spingersi la merda o le merde che hai difronte?
E se posso evito di scoprirlo dato che ogni giorno se ne sentono di tutti i colori...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVa bene, ma supporre che una truffa del genere possa portare ad una coltellata, non lo vedo molto logico come collegamento. Come dire, ti fai le canne e quindi passerai all'eroina. Il rischio della coltellata poi c'e' sempre. Ma con questo presupposto doniamo il portafogli e fuggiamo anche di fronte a chi ci ferma per chiedere l'orario. Se invece volevano essere tesi per sollevare di morale Black, va bene...
Bye
Commenta
-
-
max, c'è gente fuori controllo che non ha nulla da perdere e sa benissimo che al massimo si fa qualche giorno...anzi mi risulta che per una coltellata non ti fai un giorno di galera(sospensione della pena,ma posso sbagliarmi)
Tu hai ragione,ma visto che lo stato difende i delinquenti,un po' di cautela in certe situazioni non basterebbe....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioAspetta, aspetta... una piccola domanda... sai che quartiere è primavalle?
Ma sei obbligato a frequentarlo !? Se si', e c'e' il rischio di incontrare un criminale dietro lo sguardo di chiunque, anche insospettabile, consiglio ancora con piu' forza di non fermarsi con l'auto e mettersi pericolosamente a discutere faccia a faccia...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
a trovarcisi, non deve essere una situazione per niente facile però in questi casi bisogna per forza restare lucidi e argomentare, tipo:" cavolo mi spiace, guarda li che botta, chiedo scusa, chiamo subito i carabinieri perchè è un bell'incidente". Se scappano però a quel punto è bene prendere il numero di targa in quanto ci hanno fatto un danno alla nostra macchina.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomax, c'è gente fuori controllo che non ha nulla da perdere e sa benissimo che al massimo si fa qualche giorno...anzi mi risulta che per una coltellata non ti fai un giorno di galera(sospensione della pena,ma posso sbagliarmi)
Tu hai ragione,ma visto che lo stato difende i delinquenti,un po' di cautela in certe situazioni non basterebbe....
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta