Truffato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Avete assolutamente ragione anche voi, e' proprio con il principio di cautela che, allora, consiglio di non fermarsi affatto.

Bye
    sarebbe la cosa migliore, ma bisogna ricordarsi che sono attimi e non sempre si agisce lucidamente

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      sarebbe la cosa migliore, ma bisogna ricordarsi che sono attimi e non sempre si agisce lucidamente
      Purtroppo e' verissimo anche questo.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• Ferdix
        bibitone ABuser
        • May 2006
        • 7392
        • 533
        • 1,039
        • Novara
        • Send PM

Certe zone son proprio da evitare, c'è poco da fare... quasi ogni città le ha.

Conosco molto bene ad esempio le leggende del quartiere Zen di Palermo, sarebbe interessante il commento di qualche palermitano del forum in merito.

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • A casa di socio a falsificare CV
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Onestamente ammetto la mia ignoranza al riguardo. Ora cerco di informarmi meglio.
          Ma sei obbligato a frequentarlo !? Se si', e c'e' il rischio di incontrare un criminale dietro lo sguardo di chiunque, anche insospettabile, consiglio ancora con piu' forza di non fermarsi con l'auto e mettersi pericolosamente a discutere faccia a faccia...

Bye
          ci abita la mia ragazza...

vabbe', comunque il danno è fatto. La prossima volta non mi fermerò, ma più che per paura di coltellate ho sganciato i soldi perché io avevo un danno e loro avevano un danno, c'è stata una botta e io stavo superando quindi ho voluto chiuderla lì non agendo lucidamente.

Commenta

• niconico
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 1670
            • 329
            • 220
            • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
            • Send PM

Se fossero cosi pericolosi sarebbero noti e di conseguenza o nessuno entrerebbe piu oppure nin avrebbe senso l'escamotage dell'incidente.
            A volte la paura fa piu rumore di quant dovrebbe.

---------- Post added at 21:28:07 ---------- Previous post was at 21:24:30 ----------

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            ci abita la mia ragazza...

vabbe', comunque il danno è fatto. La prossima volta non mi fermerò, ma più che per paura di coltellate ho sganciato i soldi perché io avevo un danno e loro avevano un danno, c'è stata una botta e io stavo superando quindi ho voluto chiuderla lì non agendo lucidamente.
            Questo è comprensibile, da ragazzino feci un frontale in motorino con un auto appena alzatomi chiesi scusa dicendo che ero dispiaciuto ed era colpa mia, la ragazza in auto chiamo il padre il quale approfitto del fatto e lo dichiaro sulla constatazione fu solo 3 giorni dopo che mi accorsi che la tizia era in contromano per andare in un convento di suore a trovare qualcuno, essendo loro molto attivi all'interno della parrocchia suore etc tanto da essere anche catechisti padre e figlia, ma nel culo me lo hanno messo lo stesso, avevo 16 anni

Commenta

• Lizard King
              STONED IMMACULATE
              • May 2006
              • 10291
              • 622
              • 595
              • north carolina
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
              Certe zone son proprio da evitare, c'è poco da fare... quasi ogni città le ha.

Conosco molto bene ad esempio le leggende del quartiere Zen di Palermo, sarebbe interessante il commento di qualche palermitano del forum in merito.
              Lo zen è un quartiere "isolato" dalla città,quindi se ti ci trovi è perchè ci sei andato appositamente
              .

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88246
                • 2,221
                • 2,943
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                Questo è comprensibile, da ragazzino feci un frontale in motorino con un auto appena alzatomi chiesi scusa dicendo che ero dispiaciuto ed era colpa mia, la ragazza in auto chiamo il padre il quale approfitto del fatto e lo dichiaro sulla constatazione fu solo 3 giorni dopo che mi accorsi che la tizia era in contromano per andare in un convento di suore a trovare qualcuno, essendo loro molto attivi all'interno della parrocchia suore etc tanto da essere anche catechisti padre e figlia, ma nel culo me lo hanno messo lo stesso, avevo 16 anni
                Dei veri cristiani devoti a loro signore, amen

Commenta

• niconico
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 1670
                  • 329
                  • 220
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Dei veri cristiani devoti a loro signore, amen
                  Io per questi non ho parole. Avrei solo schiaffoni ma ormai è cosi.

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                    sti maledetti, ancora girano... bazzicavano soprattutto sul viadotto della magliana. a me una volta ci hanno provato su un tratto della roma-fiumicino... stessa cosa senti un tonfo, io pero ho continuato non me li sono fregati, mi si sono messi dietro a fare i fari lampeggiare, venirmi attaccati con la macchina, clacson non ti dico... ho continuato chiuso i finestrini dopo un po hanno desistito e hanno girato...
                    in questi casi non devi mai fermarti se hai modo, prosegui dritto, chiudi i vetri e cerca di andare in un luogo dove c'e gente...
                    come facevi a sapere che si trattava di una truffa ? Hai sentito il tonfo e potevi benissimo essere davvero stato te a causare il danno. O sbaglio ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Gente di sani principi morali, se tu avessi capito subito le intenzioni del padre si sarebbe magari difeso con un "come si permette, noi siamo persone per bene e tu sei un manigoldo" e contro di te avresti avuto tutta la parrocchia per farti sentire ancora più in "colpa".
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• niconico
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 1670
                        • 329
                        • 220
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio

Gente di sani principi morali, se tu avessi capito subito le intenzioni del padre si sarebbe magari difeso con un "come si permette, noi siamo persone per bene e tu sei un manigoldo" e contro di te avresti avuto tutta la parrocchia per farti sentire ancora più in "colpa".
                        Non so se sei ironico ma qui édavvero cose, potrei spendere una giornata per raccontare come gira

Commenta

• Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

non credo al racconto di niconico.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

Commenta

• niconico
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 1670
                            • 329
                            • 220
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            non credo al racconto di niconico.
                            Non avevo detto a nessuno ancora che eri tu la ragazza

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Non so se sei ironico ma qui édavvero cose, potrei spendere una giornata per raccontare come gira
                              Purtroppo non sono ironico, esistono persone "viscide come l' olio di ricino" (cit.) ed io ho avuto a che fare con soggetti simili.
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• niconico
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 1670
                                • 329
                                • 220
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                                Purtroppo non sono ironico, esistono persone "viscide come l' olio di ricino" (cit.) ed io ho avuto a che fare con soggetti simili.
                                Ne ho viste ne ho viste, comunque il Papa ha da poco Benedetto il bestiame da macello che ci si può aspettare.

Commenta

Working...
                                X