Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Truffato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosarebbe la cosa migliore, ma bisogna ricordarsi che sono attimi e non sempre si agisce lucidamente
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Certe zone son proprio da evitare, c'è poco da fare... quasi ogni città le ha.
Conosco molto bene ad esempio le leggende del quartiere Zen di Palermo, sarebbe interessante il commento di qualche palermitano del forum in merito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOnestamente ammetto la mia ignoranza al riguardo. Ora cerco di informarmi meglio.
Ma sei obbligato a frequentarlo !? Se si', e c'e' il rischio di incontrare un criminale dietro lo sguardo di chiunque, anche insospettabile, consiglio ancora con piu' forza di non fermarsi con l'auto e mettersi pericolosamente a discutere faccia a faccia...
Bye
vabbe', comunque il danno è fatto. La prossima volta non mi fermerò, ma più che per paura di coltellate ho sganciato i soldi perché io avevo un danno e loro avevano un danno, c'è stata una botta e io stavo superando quindi ho voluto chiuderla lì non agendo lucidamente.
Commenta
-
-
Se fossero cosi pericolosi sarebbero noti e di conseguenza o nessuno entrerebbe piu oppure nin avrebbe senso l'escamotage dell'incidente.
A volte la paura fa piu rumore di quant dovrebbe.
---------- Post added at 21:28:07 ---------- Previous post was at 21:24:30 ----------
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioci abita la mia ragazza...
vabbe', comunque il danno è fatto. La prossima volta non mi fermerò, ma più che per paura di coltellate ho sganciato i soldi perché io avevo un danno e loro avevano un danno, c'è stata una botta e io stavo superando quindi ho voluto chiuderla lì non agendo lucidamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioCerte zone son proprio da evitare, c'è poco da fare... quasi ogni città le ha.
Conosco molto bene ad esempio le leggende del quartiere Zen di Palermo, sarebbe interessante il commento di qualche palermitano del forum in merito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioQuesto è comprensibile, da ragazzino feci un frontale in motorino con un auto appena alzatomi chiesi scusa dicendo che ero dispiaciuto ed era colpa mia, la ragazza in auto chiamo il padre il quale approfitto del fatto e lo dichiaro sulla constatazione fu solo 3 giorni dopo che mi accorsi che la tizia era in contromano per andare in un convento di suore a trovare qualcuno, essendo loro molto attivi all'interno della parrocchia suore etc tanto da essere anche catechisti padre e figlia, ma nel culo me lo hanno messo lo stesso, avevo 16 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDei veri cristiani devoti a loro signore, amen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiosti maledetti, ancora girano... bazzicavano soprattutto sul viadotto della magliana. a me una volta ci hanno provato su un tratto della roma-fiumicino... stessa cosa senti un tonfo, io pero ho continuato non me li sono fregati, mi si sono messi dietro a fare i fari lampeggiare, venirmi attaccati con la macchina, clacson non ti dico... ho continuato chiuso i finestrini dopo un po hanno desistito e hanno girato...
in questi casi non devi mai fermarti se hai modo, prosegui dritto, chiudi i vetri e cerca di andare in un luogo dove c'e gente...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioQuesto è comprensibile, da ragazzino feci un frontale in motorino con un auto appena alzatomi chiesi scusa dicendo che ero dispiaciuto ed era colpa mia, la ragazza in auto chiamo il padre il quale approfitto del fatto e lo dichiaro sulla constatazione fu solo 3 giorni dopo che mi accorsi che la tizia era in contromano per andare in un convento di suore a trovare qualcuno, essendo loro molto attivi all'interno della parrocchia suore etc tanto da essere anche catechisti padre e figlia, ma nel culo me lo hanno messo lo stesso, avevo 16 anni
Gente di sani principi morali, se tu avessi capito subito le intenzioni del padre si sarebbe magari difeso con un "come si permette, noi siamo persone per bene e tu sei un manigoldo" e contro di te avresti avuto tutta la parrocchia per farti sentire ancora più in "colpa".Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
Gente di sani principi morali, se tu avessi capito subito le intenzioni del padre si sarebbe magari difeso con un "come si permette, noi siamo persone per bene e tu sei un manigoldo" e contro di te avresti avuto tutta la parrocchia per farti sentire ancora più in "colpa".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon credo al racconto di niconico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioNon so se sei ironico ma qui édavvero cose, potrei spendere una giornata per raccontare come giraWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPurtroppo non sono ironico, esistono persone "viscide come l' olio di ricino" (cit.) ed io ho avuto a che fare con soggetti simili.
Commenta
-
Commenta