Truffato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

la verità è che chi non si trova nella situazione è sempre molto più scaltro, ma se senti un tonfo durante un sorpasso, trovi un danno sulla macchina e uno sul motorino lì per lì ci caschi, dato che 40 euro non sono nulla per un sinistro del genere. I due erano due ragazzetti, pensavo preferissero qualche soldo sul momento piuttosto che aspettare i tempi delle assicurazioni.

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

ma l'assicurazione che la pagate a fare allora?

Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Di solito se si vuole evitare l'assicurazione ci si scambia i dati E POI a mente fredda si possono sistemare le cose diversamente.

A me è successa una situazione simile però noi in macchina eravamo quattro e i tipi han detto che alla fine eravamo a posto cosi
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• manzinator
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 1346
          • 203
          • 310
          • Send PM

ma che truffa è scusa? loro ti arrivan dietro in motorino e ti danno un pugno sulla carrozzeria? e poi che fanno? non ho ben capito. io comunque non avrei pagato in nessun caso...
          ma quando poi hai capito l'inganno non potevi mollargli na pizza e farti ridare i soldi? tanto la rissa l'hai rischiata comunque dandogli na pacca sulla spalla..gliela dovevi dare bene in faccia e farti ridare i 40 euro
          HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
          anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
            ma che truffa è scusa? loro ti arrivan dietro in motorino e ti danno un pugno sulla carrozzeria? e poi che fanno? non ho ben capito. io comunque non avrei pagato in nessun caso...
            ma quando poi hai capito l'inganno non potevi mollargli na pizza e farti ridare i soldi? tanto la rissa l'hai rischiata comunque dandogli na pacca sulla spalla..gliela dovevi dare bene in faccia e farti ridare i 40 euro
            Con la mia ragazza in macchina effettivamente era la mossa migliore.

Commenta

• manzinator
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 1346
              • 203
              • 310
              • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              Con la mia ragazza in macchina effettivamente era la mossa migliore.
              scusa eh ma sei tu ad aver detto " e mentre sloggiano regalo a uno dei due un ceffone sulla spalla"... a sto punto la rissa l'hai rischiata comunque. non è tanto per i 40 euro però per principio mi girerebbero le palle a darla vinta a 2 mocciosi del genere.
              HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
              anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                ma l'assicurazione che la pagate a fare allora?
                ripeto, con un danno del genere avrei dovuto pagare molto di più, sia in caso di malus che in caso di liquidazione del danno.

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Di solito se si vuole evitare l'assicurazione ci si scambia i dati E POI a mente fredda si possono sistemare le cose diversamente.

A me è successa una situazione simile però noi in macchina eravamo quattro e i tipi han detto che alla fine eravamo a posto cosi
                Eh lo so, l'ho pure proposto ma i due insistevano fingendo di chiamare i vigili perché volevano che loro sistemassero tutto. In realtà sono stati molto fortunati perché io ero senza revisione e se fossero arrivati i vigili mi avrebbero fatto 150 euro di multa sequestrandomi il libretto (questo nella mia testa, perché A POSTERIORI se io avessi chiamato i vigili i due si sarebbero dileguati). Probabilmente in altre circostanze non sarebbe capitato.

Commenta

• odisseo
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 4878
                  • 248
                  • 161
                  • Send PM

io avrei fatto la stessa cosa nella tua situazione

non puoi mai sapere chi ti trovi davanti,con chi ti trovi a discutere,come possono reagire. se avessi chiamato i vigili, loro avrebbero potuto defilarsi come avrebbero potuto aggredirti.

alla fine 40 euro non sono niente
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                    scusa eh ma sei tu ad aver detto " e mentre sloggiano regalo a uno dei due un ceffone sulla spalla"... a sto punto la rissa l'hai rischiata comunque. non è tanto per i 40 euro però per principio mi girerebbero le palle a darla vinta a 2 mocciosi del genere.
                    non sai quanto girano a me.

Commenta

• 600
                      been there, done that
                      • Mar 2009
                      • 3861
                      • 329
                      • 239
                      • Quel paese
                      • Send PM

Black dimmi un po' dove giri di solito che ti uso come bancomat quando ho bisogno.
                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Eh lo so, l'ho pure proposto ma i due insistevano fingendo di chiamare i vigili perché volevano che loro sistemassero tutto. In realtà sono stati molto fortunati perché io ero senza revisione e se fossero arrivati i vigili mi avrebbero fatto 150 euro di multa sequestrandomi il libretto (questo nella mia testa, perché A POSTERIORI se io avessi chiamato i vigili i due si sarebbero dileguati). Probabilmente in altre circostanze non sarebbe capitato.
                        Eh, la revisione scaduta è stata il tuo tallone d'achille
                        Oltre che la professione ovviamente
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

se passa uno scooter e si sente un tonfo matematicamente ha gia' torto lo scooter , come vi viene in mente pure di pagare ? il codice della strada dice chiaramente che sorpassare non e' un diritto , se non ci sono le condizioni uno ha torto marcio e se chi guidava lo scooter ti ha preso contro ha pienamente torto... quindi come minimo dovrebbe essere il contrario, che uno scende dall'auto e chiama lui i vigili , cosi' poi salta pure fuori la truffa

---------- Post added at 12:49:24 ---------- Previous post was at 12:47:55 ----------

preciso : ha pienamente torto perche' il sorpasso prevede lasciare spazio di sicurezza, se lo scooter ti prende contro ( per finta o meno non ce ne deve fregare ) vuol dire che non rispettava le distanze
                          sigpic

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            se passa uno scooter e si sente un tonfo matematicamente ha gia' torto lo scooter , come vi viene in mente pure di pagare ? il codice della strada dice chiaramente che sorpassare non e' un diritto , se non ci sono le condizioni uno ha torto marcio e se chi guidava lo scooter ti ha preso contro ha pienamente torto... quindi come minimo dovrebbe essere il contrario, che uno scende dall'auto e chiama lui i vigili , cosi' poi salta pure fuori la truffa

---------- Post added at 12:49:24 ---------- Previous post was at 12:47:55 ----------

preciso : ha pienamente torto perche' il sorpasso prevede lasciare spazio di sicurezza, se lo scooter ti prende contro ( per finta o meno non ce ne deve fregare ) vuol dire che non rispettava le distanze
                            guarda che sorpassavo io...

---------- Post added at 10:52:47 ---------- Previous post was at 10:49:47 ----------

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                            Black dimmi un po' dove giri di solito che ti uso come bancomat quando ho bisogno.
                            don, dove sono finiti i valori cristiani

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                            io avrei fatto la stessa cosa nella tua situazione

non puoi mai sapere chi ti trovi davanti,con chi ti trovi a discutere,come possono reagire. se avessi chiamato i vigili, loro avrebbero potuto defilarsi come avrebbero potuto aggredirti.

alla fine 40 euro non sono niente
                            Sì è vero, tra l'altro leggo in giro che nella gran parte dei casi, soprattutto in zona boccea, se la "vittima" chiama la polizia viene spesso aggredita. Però quando ti capitano ste cose non smetti di pensarci per giorni
                            Last edited by Black87; 19-07-2011, 13:55:02.

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

ah e' vero
                              sigpic

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

E dillo che eri zeppo

Commenta

Working...
                                X