la verità è che chi non si trova nella situazione è sempre molto più scaltro, ma se senti un tonfo durante un sorpasso, trovi un danno sulla macchina e uno sul motorino lì per lì ci caschi, dato che 40 euro non sono nulla per un sinistro del genere. I due erano due ragazzetti, pensavo preferissero qualche soldo sul momento piuttosto che aspettare i tempi delle assicurazioni.
Truffato
Collapse
X
-
ma l'assicurazione che la pagate a fare allora?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Di solito se si vuole evitare l'assicurazione ci si scambia i dati E POI a mente fredda si possono sistemare le cose diversamente.
A me è successa una situazione simile però noi in macchina eravamo quattro e i tipi han detto che alla fine eravamo a posto cosiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ma che truffa è scusa? loro ti arrivan dietro in motorino e ti danno un pugno sulla carrozzeria? e poi che fanno? non ho ben capito. io comunque non avrei pagato in nessun caso...
ma quando poi hai capito l'inganno non potevi mollargli na pizza e farti ridare i soldi? tanto la rissa l'hai rischiata comunque dandogli na pacca sulla spalla..gliela dovevi dare bene in faccia e farti ridare i 40 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioma che truffa è scusa? loro ti arrivan dietro in motorino e ti danno un pugno sulla carrozzeria? e poi che fanno? non ho ben capito. io comunque non avrei pagato in nessun caso...
ma quando poi hai capito l'inganno non potevi mollargli na pizza e farti ridare i soldi? tanto la rissa l'hai rischiata comunque dandogli na pacca sulla spalla..gliela dovevi dare bene in faccia e farti ridare i 40 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioCon la mia ragazza in macchina effettivamente era la mossa migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma l'assicurazione che la pagate a fare allora?
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDi solito se si vuole evitare l'assicurazione ci si scambia i dati E POI a mente fredda si possono sistemare le cose diversamente.
A me è successa una situazione simile però noi in macchina eravamo quattro e i tipi han detto che alla fine eravamo a posto cosi
Commenta
-
-
io avrei fatto la stessa cosa nella tua situazione
non puoi mai sapere chi ti trovi davanti,con chi ti trovi a discutere,come possono reagire. se avessi chiamato i vigili, loro avrebbero potuto defilarsi come avrebbero potuto aggredirti.
alla fine 40 euro non sono niente"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioscusa eh ma sei tu ad aver detto " e mentre sloggiano regalo a uno dei due un ceffone sulla spalla"... a sto punto la rissa l'hai rischiata comunque. non è tanto per i 40 euro però per principio mi girerebbero le palle a darla vinta a 2 mocciosi del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioEh lo so, l'ho pure proposto ma i due insistevano fingendo di chiamare i vigili perché volevano che loro sistemassero tutto. In realtà sono stati molto fortunati perché io ero senza revisione e se fossero arrivati i vigili mi avrebbero fatto 150 euro di multa sequestrandomi il libretto (questo nella mia testa, perché A POSTERIORI se io avessi chiamato i vigili i due si sarebbero dileguati). Probabilmente in altre circostanze non sarebbe capitato.
Oltre che la professione ovviamenteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
se passa uno scooter e si sente un tonfo matematicamente ha gia' torto lo scooter , come vi viene in mente pure di pagare ? il codice della strada dice chiaramente che sorpassare non e' un diritto , se non ci sono le condizioni uno ha torto marcio e se chi guidava lo scooter ti ha preso contro ha pienamente torto... quindi come minimo dovrebbe essere il contrario, che uno scende dall'auto e chiama lui i vigili , cosi' poi salta pure fuori la truffa
---------- Post added at 12:49:24 ---------- Previous post was at 12:47:55 ----------
preciso : ha pienamente torto perche' il sorpasso prevede lasciare spazio di sicurezza, se lo scooter ti prende contro ( per finta o meno non ce ne deve fregare ) vuol dire che non rispettava le distanzesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose passa uno scooter e si sente un tonfo matematicamente ha gia' torto lo scooter , come vi viene in mente pure di pagare ? il codice della strada dice chiaramente che sorpassare non e' un diritto , se non ci sono le condizioni uno ha torto marcio e se chi guidava lo scooter ti ha preso contro ha pienamente torto... quindi come minimo dovrebbe essere il contrario, che uno scende dall'auto e chiama lui i vigili , cosi' poi salta pure fuori la truffa
---------- Post added at 12:49:24 ---------- Previous post was at 12:47:55 ----------
preciso : ha pienamente torto perche' il sorpasso prevede lasciare spazio di sicurezza, se lo scooter ti prende contro ( per finta o meno non ce ne deve fregare ) vuol dire che non rispettava le distanze
---------- Post added at 10:52:47 ---------- Previous post was at 10:49:47 ----------
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioBlack dimmi un po' dove giri di solito che ti uso come bancomat quando ho bisogno.
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioio avrei fatto la stessa cosa nella tua situazione