Truffato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

    #31
    capisco che l'agitazione del momento ti abbia portato a sbrigartela con una cifra bassa, ma prima di pagare l'assicurazione dovrebbe esserci il perito che appunto deve vedere se c'e' dietro una truffa

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta

    • Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      E dillo che eri zeppo
      non guido mai zeppo

      Commenta

      • 600
        been there, done that
        • Mar 2009
        • 3861
        • 329
        • 239
        • Quel paese
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        Sì è vero, tra l'altro leggo in giro che nella gran parte dei casi, soprattutto in zona boccea, se la "vittima" chiama la polizia viene spesso aggredita. Però quando ti capitano ste cose non smetti di pensarci per giorni
        Chi sta commentando cercando i dettagli del codice della strada probabilmente ste truffe non sa nemmeno cosa sono. Alla fine ci sono stratagemmi più o meno furbi per mettere una persona in soggezione e farla sentire "in torto" ma la manaccia che passa sotto sotto è sempre il vecchio "dammi i soldi o ti corco di botte". Serve più coraggio che astuzia per uscirne puliti.
        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

        Commenta

        • Br1
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2011
          • 342
          • 69
          • 31
          • Send PM

          #34
          sono cose che solitamente fa chi non ha nulla da perdere...ognuno tragga le proprie considerazioni.
          poi nella situazione se saltano i nervi a quel punto e' anche comprensibile

          Commenta

          • Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            non guido mai zeppo
            Neanche qualche augmentation chimica?Mi deludi

            Commenta

            • Dsquared
              Utente anonimo
              • Dec 2006
              • 3504
              • 368
              • 570
              • Villa delle rose
              • Send PM

              #36
              Black se non ricordo male non frequenti più attivamente l'ambiente della palestra, se fossi uscito dalla macchina con un 45 di braccio probabilmente i 40 euro te li avrebbero dati loro ed inoltre avrebbero posto le loro mani a conchetta per fartici pisciare dentro.

              Invece si sono trovati davanti un individuo alla Lie To Me, che ha cercato di scrutare qualsiasi movimento di sopracciglia o deglutizione di saliva, ma essendo scarso non ha capito subito la loro menzogna ._.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87936
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                Ieri sera mi hanno scucito 40 euro con la truffa del sorpasso... e il bello è che me ne sono pure accorto. Ero con la mia ragazza in zona boccea quando a un certo punto sorpasso uno scooter con a bordo due ragazzini. Sento un tonfo, i due mi sorpassano, scendo e vedo che sulla mia auto c'è una strusciata, mentre il loro scooter è incidentato in un punto. I due minacciano di chiamare i vigili e uno di loro finge di essere spaventato a morte, io preferisco chiudere lì (anche perché mi era scaduta da poco la revisione) e dopo una chiacchierata sgancio 40 euro. Sta di fatto che guardo il danno che non combaciava affatto con quello dello scooter, ma decido di pagare comunque dicendo come il migliore dei fessi, quando ormai era troppo tardi "ho capito cosa state facendo, mi avete rubato 40 euro" e mentre sloggiano regalo a uno dei due un ceffone sulla spalla... torno a casa e controllo su internet, era ovviamente una truffa.
                La cosa che mi ha spinto a dare i soldi subito è stato il danno sulla mia auto, pare che li facciano dando un pugno sulla carrozzeria con la carta vetrata durante il sorpasso.

                Cercate di non essere fessi come me e se vi capita rimanete in macchina e chiamate voi la polizia.
                Porca *****, vorrei pigliarti per il culo invece mi gira il ca22o. Ti considero una persona intelligente ed educata e se sono riusciti a truffare te chissà quanta gente possono truffare, triste sta cosa...



                Commenta

                • Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

                  #38
                  piu' che altro mi sembra una variante di "paga o ti pesto"
                  B & B with a little weed










                  Commenta

                  • Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • A casa di socio a falsificare CV
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                    Chi sta commentando cercando i dettagli del codice della strada probabilmente ste truffe non sa nemmeno cosa sono. Alla fine ci sono stratagemmi più o meno furbi per mettere una persona in soggezione e farla sentire "in torto" ma la manaccia che passa sotto sotto è sempre il vecchio "dammi i soldi o ti corco di botte". Serve più coraggio che astuzia per uscirne puliti.
                    Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
                    sono cose che solitamente fa chi non ha nulla da perdere...ognuno tragga le proprie considerazioni.
                    poi nella situazione se saltano i nervi a quel punto e' anche comprensibile
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Porca *****, vorrei pigliarti per il culo invece mi gira il ca22o. Ti considero una persona intelligente ed educata e se sono riusciti a truffare te chissà quanta gente possono truffare, triste sta cosa...
                    meno male che tra tanti "odori della strada" c'è qualcuno con un po' di senso di realtà...

                    Commenta

                    • Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

                      #40
                      Solo che grazie a queste truffe me la sono presa in schiena. In galleria un furgone ha urtato e graffiato lo specchietto sinistro della mia auto e il conducente è scappato. Il danno era di lieve entità, penso si sia comportato così causa casi come questo...bah...
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta

                      • GalDregon
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2007
                        • 12502
                        • 952
                        • 1,047
                        • Send PM

                        #41
                        successo anche a me vicino a salerno. ho detto ok, chiamo la polizia e sistemiamo tutto. sono andati via..forse son stato fortunato boh

                        Commenta

                        • Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • A casa di socio a falsificare CV
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                          successo anche a me vicino a salerno. ho detto ok, chiamo la polizia e sistemiamo tutto. sono andati via..forse son stato fortunato boh
                          ma te l'hanno strusciata la macchina i bastardi?

                          Commenta

                          • GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            ma te l'hanno strusciata la macchina i bastardi?
                            ho sentito come una botta sullo specchietto mentre mi sorpassava sto tipo strano con una multipla. mi fa segno di accostare in piazzola io mi fermo lui scende e mi fa guarda che hai fatto mi hai spaccato lo specchietto (in effetti era spaccato) ma la mia non aveva un graffio. visto l'elemento la cosa mi puzzava allora senza tante storie ho preso il telefonino e ho fatto il 113 lui ha detto no no gia sto inguaiato lascia stare ecc.. salito in macchina ed è andato via.

                            Un paio di giorni dopo stessa scena ma al posto mio c'era una coppia di anziani...poracci.

                            Commenta

                            • PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

                              #44
                              forse era vero che stava già inguaiato

                              Commenta

                              • vitna91
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 241
                                • 26
                                • 78
                                • Send PM

                                #45
                                Eh lo so, l'ho pure proposto ma i due insistevano fingendo di chiamare i vigili perché volevano che loro sistemassero tutto. In realtà sono stati molto fortunati perché io ero senza revisione e se fossero arrivati i vigili mi avrebbero fatto 150 euro di multa sequestrandomi il libretto (questo nella mia testa, perché A POSTERIORI se io avessi chiamato i vigili i due si sarebbero dileguati). Probabilmente in altre circostanze non sarebbe capitato.
                                In realtà non avrebbero mai chiamato i vigili perchè non avevano assicurazione, patente e il mezzo era rubato.

                                Commenta

                                Working...
                                X