Originariamente Scritto da luca82xxx
Visualizza Messaggio
Emigrare: raccoglitore di consigli, esperienze ed opinioni.
Collapse
X
-
Grazie per i tuoi contributi che arricchiscono sempre le discussioni. allora se per te è tutto scontato non parliamo di una **** che facciamo prima.
Se almeno leggessi tutto quello che si dice, avresti capito (o almeno lo spero) che il mio discorso si rifaceva ad un utente che definiva come scoglio la lingua spagnola, quando molte persone e anche da piccole esperienze personali non mi sembra proprio così.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioGrazie per i tuoi contributi che arricchiscono sempre le discussioni. allora se per te è tutto scontato non parliamo di una **** che facciamo prima.
Se almeno leggessi tutto quello che si dice, avresti capito (o almeno lo spero) che il mio discorso si rifaceva ad un utente che definiva come scoglio la lingua spagnola, quando molte persone e anche da piccole esperienze personali non mi sembra proprio così.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper me è uno scoglio....perché non la sopporto, mi irrita solo a "pensarla" senza ascoltarla
ahah bhe la soggettività regna sovrana in tutte le cose! se ti fa ca..re scarti a priori.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Per noi all'inizio non è assolutamente difficile, anzi credo sia una delle più facili per cominciare a comunicare, però se si vuole arrivare a un discreto livello non ci vuole molto meno tempo che con i vari inglese o tedesco.. Per il fatto che sia molto simile all'italiano è abbastanza difficile parlarla bene, pensate tutte le forme di congiuntivi/condizionali, che molti italiani sbagliano, figurarsi tradurre in spagnolo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSi è già passati alla fase "scelgo un paese che sia vicino all'Italia e con la lingua '''facile''' "?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1908 Visualizza MessaggioPer noi all'inizio non è assolutamente difficile, anzi credo sia una delle più facili per cominciare a comunicare, però se si vuole arrivare a un discreto livello non ci vuole molto meno tempo che con i vari inglese o tedesco.. Per il fatto che sia molto simile all'italiano è abbastanza difficile parlarla bene, pensate tutte le forme di congiuntivi/condizionali, che molti italiani sbagliano, figurarsi tradurre in spagnolo..
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioAdesso generalizzo quindi prendetela com 'è...per me chi sceglie di andare in Spagna a viverci è perchè è fondamentalmente o un lurido o un fancazzistaOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe uno stronzo
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose da un punto di vista lavorativo la Spagna offrisse davvero qualcosa in piu' che l Italia , non vedo perchè dovremmo andare ad imparare tedesco o francese
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMa il punto è questo: la spagna, che io a torto o a ragione (fate voi ) ho sempre considerato un paese del terzo mondo o quasi (premetto che non ci sono mai stato, mi baso solo sui vostri resoconti e su quello che ho letto in giro), ha veramente qualcosa da offrire in piu' lavorativamente parlando? Se si' bene, per carità, altrimenti...beh uno puo' anche trasferirsi in Spagna per "noia" o "spasso".sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose da un punto di vista lavorativo la Spagna offrisse davvero qualcosa in piu' che l Italia , non vedo perchè dovremmo andare ad imparare tedesco o francese
Da quel che so la disoccupazione, specie quella giovanile, è più alta che da noi.
Il fatto che poi tu personalmente abbia un forte legame con questa Terra è un altro discorso.
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioAdesso generalizzo quindi prendetela com 'è...per me chi sceglie di andare in Spagna a viverci è perchè è fondamentalmente o un lurido o un fancazzista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioma...le persone che conosco che han fatto questa scelta erano e son tutt'ora effettivamente fancazzisti o punkabbestiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMa il punto è questo: la spagna, che io a torto o a ragione (fate voi ) ho sempre considerato un paese del terzo mondo o quasi (premetto che non ci sono mai stato, mi baso solo sui vostri resoconti e su quello che ho letto in giro), ha veramente qualcosa da offrire in piu' lavorativamente parlando? Se si' bene, per carità, altrimenti...beh uno puo' anche trasferirsi in Spagna per "noia" o "spasso".
Inutile dirlo,tanto è banale: ciascuno dovrebbe scegliere il posto in cui le sue conoscenze e capacità lavorative sono meglio spendibili.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioInutile dirlo,tanto è banale: ciascuno dovrebbe scegliere il posto in cui le sue conoscenze e capacità lavorative sono meglio spendibili.
Commenta
-
Commenta