Ragazzi, ma esiste una scarpa più comoda della hogan?
Scarpe maschili, Timberland, Hogan, Nike...Parliamone...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSì comunque stai o sullo sportivo o sul'elegante
Classico colore o altri? Io stavo valutando il modello scuro!
---------- Post added at 18:18:58 ---------- Previous post was at 18:09:45 ----------
Io ho sempre queste addosso per intenderci:
Omg! Le adoro... *_* infatti sono indeciso tra il modello blu e nero *_* anche se il giallo è ganzo comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioa quanto le vendono?sigpic
Commenta
-
-
i modelli classici hanno uno sconto minore, sono molto piu scontate le versioni con colori vari differenti dal classico....
il 40% non mi pare su quel modello e tra l'altro ci vuole culo per trovare il numero
però è un bel negozio ben fornitosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
in estate via di nike o adidas senza problemi...
in inverno,dopo che ho distrutto le timberland durate credo 7 anni...ho provato delle prada a scarponcino e mi trovo molto bene...sto caldo, me interessa quello perchè il freddo ai piedi mi distrugge
uniche scarpe eleganti che ho son delle prada con gli strappi...le hogan nn mi piacciono
ultimo paio preso sono state le serafini nn so se le conoscete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBert quali sono le Prada a scarponcino che dici? linkkkk
ora cerco meglio il modello identico...nn ricordo il nome ahimè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBelle peró!
Ma le Timberland hanno un altro stile
le timberland son molto + sportive di queste...e di conseguenza pure l'abbigliamento che puoi tenere con ste scarpe è molto diverso
le timberland se sei vestito elegante nn son proprio il massimo...una prada cosi invece è carina lo stesso
lo stesso se ti vesti sportivo le timberland stan decisamente meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioson completamente diverse
le timberland son molto + sportive di queste...e di conseguenza pure l'abbigliamento che puoi tenere con ste scarpe è molto diverso
le timberland se sei vestito elegante nn son proprio il massimo...una prada cosi invece è carina lo stesso
lo stesso se ti vesti sportivo le timberland stan decisamente meglio...
Commenta
-
-
Io uso solo paciotti... sarà che mi ci sono abituato... ma sono comode... e di ottima qualità.. costano tanto... ma vale la pena mettere il piede dentro una scarpa paciotti... rimangono inodore visto la soletta in pelle qualitativa e sono molto resistenti... con un paio nero lucido ci sono andato per 5 anni... assurdo
Commenta
-
Commenta