Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Scarpe maschili, Timberland, Hogan, Nike...Parliamone...
Collapse
X
-
Di Prada io ho un paio estivo bianche e azzurre.... mah.... per quel che costano.... non sono niente di chè
---------- Post added at 22:00:13 ---------- Previous post was at 21:57:17 ----------
io trovo le timberland davvero comode.... a volte le uso anche in moto....
ripeto, lo scarponcino in camoscio è davvero comodo, quello in cuoio invece è un po' piu duro...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
raramente ho comprato scarpe "costose",ma devo dire che valgono la spesa. Materiali e rifinitura di altissima qualità,comodità assurda.
ho un paio di hogan che mi sembra di stare in pantofole e un paio di prada che a gennaio compiono 6 anni e sono praticamente come nuove.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioraramente ho comprato scarpe "costose",ma devo dire che valgono la spesa. Materiali e rifinitura di altissima qualità,comodità assurda.
ho un paio di hogan che mi sembra di stare in pantofole e un paio di prada che a gennaio compiono 6 anni e sono praticamente come nuove.
cmq le hogan possono anche essere comode ma sono oscene...come la moda passata di quella specie di ciabatta monca con il laccetto dietro...
le prada spero non avrai il modello con gli strap...se così fosse vengo da ognuno di voi che ce le ha e vi insegno ad allacciarvi le scarpe...vedrete non è difficile
Commenta
-
-
io le ho con le stringhesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io amo le Acquasparta... casa italiana e direi comodissime...sobrie ma non troppo costano un po'(sui 170-180€) ma valgono il prezzo...
Poi ho le converse(classiche nere e grigie imbottite per l'inverno)
Le puma colorate per vestire casual
Altre scarpe classiche(con la suola )
e le mitiche SUPERGA comrpate a 18€(ovviamente non le compro d'estate quando costano 45-55€)La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma voi che mettete ste timberland, come diavolo fate a guidare ?!?!?
Il piede perde tutta la sensibilità !!
oppure quello di partire in sgommata ad ogni semaforo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSì comunque stai o sullo sportivo o sul'elegante
Classico colore o altri? Io stavo valutando il modello scuro!
---------- Post added at 18:18:58 ---------- Previous post was at 18:09:45 ----------
Io ho sempre queste addosso per intenderci:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer me sono scomodissime, il contrario queste
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa perchè spendere 200 euri per delle scarpe da boscaioli,se oltretutto vivete in città?
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta