già rik come le porti le timberland ? Jeans stretto dentro e linguettone che vieni in avanti ?
Scarpe maschili, Timberland, Hogan, Nike...Parliamone...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiogià rik come le porti le timberland ? Jeans stretto dentro e linguettone che vieni in avanti ?
perchè ho provato qualcosa di simile della converse (di mio fratello) tanto per farmi l'idea dello scarponcino e in qualunque modo sperimentavo mi sento cmq un frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio[/COLOR]Io ho sempre queste addosso per intenderci:
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiogià rik come le porti le timberland ? Jeans stretto dentro e linguettone che vieni in avanti ?
perchè ho provato qualcosa di simile della converse (di mio fratello) tanto per farmi l'idea dello scarponcino e in qualunque modo sperimentavo mi sento cmq un frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioesatto, volevo prenderle, ma mi chiedevo come cavolo si mettono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioDevo comprarli nel fine settimana....mi sapreste dire il prezzo per favore?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioma perchè dovete mettere i pantaloni dentro le scarpe? per mostrare al mondo che avete le scarpe fighe? non serve essere ****** per vestirsi da tamarro
Tenente hai astrattamente ragione...ma a vederle così mi chiedo: anche volendo tenere le linguette dentro ai jeans, ci stanno???
Perchè il "girocollodelpiede" così alto e così "spesso", per come si vedono in foto, mi fa pensare che non entrino nella circonferenza del jeans...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioTenente hai astrattamente ragione...ma a vederle così mi chiedo: anche volendo tenere le linguette dentro ai jeans, ci stanno???
Perchè il "girocollodelpiede" così alto e così "spesso", per come si vedono in foto, mi fa pensare che non entrino nella circonferenza del jeans...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggiose dovete prendere timberland vi consiglio lo spaccio a PeroOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiogià rik come le porti le timberland ? Jeans stretto dentro e linguettone che vieni in avanti ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Aia in mia assenza si è un po' degenerato sul fighetto andante...
Comunque personalmente il 95% delle volte i Timberland li tengo normalmente sotto i jeans come qualsiasi altra scarpa!
Vedo che nessuno ha ancora proposto alternative ai mitici scarponcini! (Tenente le clarks non le identificherei certo come scarponcini!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio(Tenente le clarks non le identificherei certo come scarponcini!)
Commenta
-
-
comunque nel mio caso: Scarponcino Timberland o Air Max 360sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiole clarks desert secondo me sono degli stivaletti andanti sullo scarponcino... non sono di certo mocassini :-)
comunque ad onor di cronaca posso dirvi che ero a giocare a biliardo e c'era una ragazza vestita casual con i Timberland mezzi aperti che faceva un sangue esagerato! Complimenti a lei!
Commenta
-
Commenta